- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,096
In che senso?Nessuno ha pensato a come potrebbero Andross in quella... "Fase"?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Nessuno ha pensato a come potrebbero Andross in quella... "Fase"?![]()
Con la tasteriera del telefono mi ha tagliato la frase. Intendendo resa grafica di Andross nel gioco durante la battagliaIn che senso?
Avevo visto l’avatar di Andross e della squadra Wolf, però in effetti sono curioso anche io di come lo hanno reso durante la battaglia.Con la tasteriera del telefono mi ha tagliato la frase. Intendendo resa grafica di Andross nel gioco durante la battaglia
Ne dubito. Stili troppo diversiSecondo me metteranno il prologo già annunciato e un epilogo che si collegherà a Super Mario Galaxy The Movie.
Così mettono le basi anche per un possibile seguito in cui avremo Fox che vive la sua avventura in solitaria per ritrovare i suoi amici.
C'è il problema della discrepanza tra i due diversi stili di character design, ma chi se ne frega alla fine?

)

Perché hanno fatto vedere degli spezzoni di giochi precedentime la spiegate questa schermata coi credits alla fine del direct? Sembra tipo una lista di credits di Smash ma non capisco perché riportarla qui.
Vedendola di sfuggitissima avevo letto solo HAL e pensavo fosse in effetti lo sviluppatore del gioco ma un team occidentale, a questo punto, ce lo vedo di più pure io.
Che sia una delle prime collaborazioni con third parties di cui aveva parlato Furukawa, o avrebbero preteso di essere accreditati sin da subito?
Aaaaah certo ci sono quei due secondi di SmashPerché hanno fatto vedere degli spezzoni di giochi precedenti

Per i 27 secondi di smashme la spiegate questa schermata coi credits alla fine del direct? Sembra tipo una lista di credits di Smash ma non capisco perché riportarla qui.
Vedendola di sfuggitissima avevo letto solo HAL e pensavo fosse in effetti lo sviluppatore del gioco ma un team occidentale, a questo punto, ce lo vedo di più pure io.
Che sia una delle prime collaborazioni con third parties di cui aveva parlato Furukawa, o avrebbero preteso di essere accreditati sin da subito?
No, ma per seguito intendevo un nuovo gioco dedicato a Star Fox, non a un suo film.Ne dubito. Stili troppo diversi
Poi non penso che qualora vi fosse un sequel del gioco questo si collegherebbe così strettamente alla sceneggiatura dell'eventuale film (che Imho sarebbe anch'esso Lylat Wars alla fine)
SHIGESATO ITOI!!!!!!!! Starman, Lil'Ufo e Gygas confermati boss segretime la spiegate questa schermata coi credits alla fine del direct? Sembra tipo una lista di credits di Smash ma non capisco perché riportarla qui.

Non è da escludere che Starfox Adventure lo metteranno per gli abbonati nei prossimi mesi.Perché hanno fatto vedere degli spezzoni di giochi precedenti
Non c'entra nulla con i credits alla fine del direct, quelli sono unicamente relativi ai giochi che hanno mostrato nel video.Non è da escludere che Starfox Adventure lo metteranno per gli abbonati nei prossimi mesi.
Oppure e vero che stanno facendo un nuovo Starfox Adventure, che sarebbe fantastico se non fanno il remake di Zelda OoT quest'anno.
Nintendo non fa mai niente per caso.Non c'entra nulla con i credits alla fine del direct, quelli sono unicamente relativi ai giochi che hanno mostrato nel video.
Ma questo non è un indizio di nulla, la speranza rimane che i giochi da te citati esistano ma lascerei stare i crediti del direct
Sicuramente lo rilasceranno, le esclusive GameCube non sono tantissime alla fineNintendo non fa mai niente per caso.
E rilasciare Starfox Adventure per gli abbonati non gli costa nulla.
sì sì chiaro, però non credo sarebbe collegato narrativamente al film di Galaxy. Non credo sia il loro modus operandi.No, ma per seguito intendevo un nuovo gioco dedicato a Star Fox, non a un suo film.