- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,766
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, ci vuole uno stacco dal solito tipo di grafica.Più lo rivedo e più lo stile scelto mi convince.
Ci sono già tanti giochi in cel shading o con stile cartoon, questo stile "realistico" gli dona personalità.
Si, il ragionamento è quello.Esatto, ci vuole uno stacco dal solito tipo di grafica.
Un pò come a suo tempo quando si restó inizialmente attoniti di fronte a Toon Link di The Wind Waker.

Stessa sensazione.Si, il ragionamento è quello.
Io inizialmente ci ero rimasto "male" perché mi aspettavo qualcosa in continuità col film, ma devo dire che a mente fredda lo preferisco così![]()

. Io con Switch 2 fino a settembre sto a posto, prenotato Yoshi, la volpe e Splatoon (su questo spero ci sia più ciccia di quanto mostrato)
. Chiudiamo l'anno con OOT Remake e poi testa a Mario (il ritorno del re dei platform nuovo spero e non il remake di 64) 2027C'era la modalità esperto sbloccabile, che aveva qualche cambiamento extra anche solo accessorio (Fox che indossa gli occhiali del padre) oltre ad una difficoltà maggiore, credo che sarà sbloccabile anche qua. Gli obiettivi sono esclusiva di questa versione.A quelli che l'hanno già giocato in tutte le salse proposte : anche nei vecchi c'erano i vari livelli tipo normale, esperto con i vari obiettivi da completare? O sono state aggiunte recenti? Illuminatemi
Secondo me c'è una difficoltà nascosta dopo espertoC'era la modalità esperto sbloccabile, che aveva qualche cambiamento extra anche solo accessorio (Fox che indossa gli occhiali del padre) oltre ad una difficoltà maggiore, credo che sarà sbloccabile anche qua. Gli obiettivi sono esclusiva di questa versione.