Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

star fox nintendo GIF

Più lo rivedo e più lo stile scelto mi convince.
Ci sono già tanti giochi in cel shading o con stile cartoon, questo stile "realistico" gli dona personalità.

Inoltre, rinnovo l' osservazione già fatta tempo fa con Bananza: mi sembra che dalle parti di Kyoto si siano finalmente convinti a curare maggiormente la narrazione nei loro giochi, la cosa non può che rendermi felice.

Più lo rivedo e più lo stile scelto mi convince.
Ci sono già tanti giochi in cel shading o con stile cartoon, questo stile "realistico" gli dona personalità.
Esatto, ci vuole uno stacco dal solito tipo di grafica.
Un pò come a suo tempo quando si restó inizialmente attoniti di fronte a Toon Link di The Wind Waker.

Esatto, ci vuole uno stacco dal solito tipo di grafica.
Un pò come a suo tempo quando si restó inizialmente attoniti di fronte a Toon Link di The Wind Waker.
Si, il ragionamento è quello.
Io inizialmente ci ero rimasto "male" perché mi aspettavo qualcosa in continuità col film, ma devo dire che a mente fredda lo preferisco così :sisi:

star-fox-for-switch-2-hides-a-secret-easter-egg-referencing-v0-xxor9vtoxyzg1.jpeg

Beccato easter egg del Nintendo Power Magazine :asd:

“NPPG” stands for “Nintendo Power Player’s Guide,” while the long number is the ISBN for Nintendo Power’s Star Fox 64 strategy guide.
The “97-10” number is likely a reference to Star Fox 64’s European launch in October 1997, where it received the localized title Lylat Wars

Credo che la splendida versione di Fox proposta nel film verrà utilizzata più avanti (probabilmente in un nuovo gioco ma volendo anche in uno Smash o eventuali DLC di Mario Kart).

Però anche il modello più realistico utilizzato per il remake di Lylat Wars non è male e si sposa bene con lo stile più realistico degli scenari.

Prenotato anch'io da GL. Mai giocato niente di questa serie, quindi non potevo esimermi. Poi a 50€ retail? Ottimo :nev:

Prenotato da GL. Lylat Wars è un pezzo della mia gioventù e anche se è stato rifatto e/o reimmaginato più volte, questa versione sembra troppo ben fatta e curata per lasciarla lì. Poi a 50 euro retail di sti tempi male non fa :asd:. Io con Switch 2 fino a settembre sto a posto, prenotato Yoshi, la volpe e Splatoon (su questo spero ci sia più ciccia di quanto mostrato) :ahsisi:. Chiudiamo l'anno con OOT Remake e poi testa a Mario (il ritorno del re dei platform nuovo spero e non il remake di 64) 2027

A quelli che l'hanno già giocato in tutte le salse proposte : anche nei vecchi c'erano i vari livelli tipo normale, esperto con i vari obiettivi da completare? O sono state aggiunte recenti? Illuminatemi

A quelli che l'hanno già giocato in tutte le salse proposte : anche nei vecchi c'erano i vari livelli tipo normale, esperto con i vari obiettivi da completare? O sono state aggiunte recenti? Illuminatemi
C'era la modalità esperto sbloccabile, che aveva qualche cambiamento extra anche solo accessorio (Fox che indossa gli occhiali del padre) oltre ad una difficoltà maggiore, credo che sarà sbloccabile anche qua. Gli obiettivi sono esclusiva di questa versione.

C'era la modalità esperto sbloccabile, che aveva qualche cambiamento extra anche solo accessorio (Fox che indossa gli occhiali del padre) oltre ad una difficoltà maggiore, credo che sarà sbloccabile anche qua. Gli obiettivi sono esclusiva di questa versione.
Secondo me c'è una difficoltà nascosta dopo esperto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro