PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga nella griglia dei bonus come prendo i quadratini verdi???
i Quadratini verdi che danno punti PA a fine battaglia si ottengono qnd subisci una imboscata

i Quadratini verdi che danno punti PA a fine battaglia si ottengono qnd subisci una imboscata
ma te li danno a fine battaglia o appena viene fuori la scritta imboscata perche anche se la faccio nn mi da mai nnt!!

help me sono troppo impo quei quadratini!!

ma te li danno a fine battaglia o appena viene fuori la scritta imboscata perche anche se la faccio nn mi da mai nnt!!help me sono troppo impo quei quadratini!!
Te lo da appena appare la scritta imboscata.....

Ragazzi ma avevo letto che dalla versione dell' Xbox 360 a quella per PS3 nel gioco non cambiava niente... ma sto seguendo una guida di faq per completare le collezioni e sto notando alcuni forzieri diversi... O_ò è possibile come cosa?

si ma non è il gioco che è diverso, sono le guide on line che fanno schifo!ad esempio io non riesco a completare la quest prova d'amore e non riesco a trovare consigli da nessuna parte!!! quando esce e se esce la guida cartacea della piggy sarò il primo a comprarla....altrimenti è impossibile ottenere il platino di questo gioco!!! anzi qualcuno mi sa dire come completare la suddetta quest????

Bè io sto seguendo la guida che c'è nella sezione delle soluzioni per xBox 360 e al momento le quest le sono riuscite a completare tutte e ho appena completato il Pianeta di Roak... non ricordo che quest sia quella O_ò se riesci a darmi qualche informazione in piu sulla quest tipo pianeta e cosa chiede magari ti so dire qualcosa di piu XD e comunque sono sicuro che il forziere era quello perchè la guida descrive bene l'esatta posizione e invece di trovare un arma per la collezione ho trovato un accessori O_ò

Ragazzi sono arrivato in un punto troppo frustrante....come diavolo faccio a battere tutti (e facilmente) i soldati fantasma? :-(

ma nel titolo ce disponibile ma e uscito in italia ???
sisi è uscito il 12 XD

P.S. comunque prendere il trofeo Platino in sto gioco la vedo dura XD fare il 100% dei trofei di battaglia... O_O Nono XD

Ragazzi sono arrivato in un punto troppo frustrante....come diavolo faccio a battere tutti (e facilmente) i soldati fantasma? :-(
i fantasmi io li ho battuti con edge a lv 50 e gli altri a lv 45.... ti convviene tenere in squadra sarah con impostazione resta lonatno dai guai in maniera tale che possa dedicarsi a curare i personaggi, cmq posso dire che fino adesso è stato il combattimento più duro anche se le difficoltà le ho incontrate alla sesta imboscata....

Bè io sto seguendo la guida che c'è nella sezione delle soluzioni per xBox 360 e al momento le quest le sono riuscite a completare tutte e ho appena completato il Pianeta di Roak... non ricordo che quest sia quella O_ò se riesci a darmi qualche informazione in piu sulla quest tipo pianeta e cosa chiede magari ti so dire qualcosa di piu XD e comunque sono sicuro che il forziere era quello perchè la guida descrive bene l'esatta posizione e invece di trovare un arma per la collezione ho trovato un accessori O_ò
la quest in questione (scusa il gioco di parole) è quella che ti da la gemma rossa su en II, in pratica non riesco a trovare l'uovo di psynard e la ricetta n30 che servono per completare la quest..... la guida per xbox dice di prendere l'uovo dal centro flora fauna di centropolis e la ricetta da un tizio lungo la strada ma non riesco proprio a trovare ne l'uovo ne il tizio della ricetta.....ho provato a rubarlo con meracle dai psynard ma non ci riesco!!! help!!!!!!

i fantasmi io li ho battuti con edge a lv 50 e gli altri a lv 45.... ti convviene tenere in squadra sarah con impostazione resta lonatno dai guai in maniera tale che possa dedicarsi a curare i personaggi, cmq posso dire che fino adesso è stato il combattimento più duro anche se le difficoltà le ho incontrate alla sesta imboscata....
Grazie per le info.

Dannazzione quando incrociano il fuoco la frustrazione fa presto a prendere il sopravvento XD

Grazie per le info.Dannazzione quando incrociano il fuoco la frustrazione fa presto a prendere il sopravvento XD
non capisco che problemi hai, basta una schivata per ucciderne uno...

non capisco che problemi hai, basta una schivata per ucciderne uno...
Tne ne mettono 5/5 per ogni ondata,di cui un capitano,e non fanno altro ch espararti addosso.Neanche puoi avvicinarti per colpirti,scappi d auno e ti spara un altro,ne colpisci uno e un altro ti spara.

E ho tutti a livello 45 eh...

Tne ne mettono 5/5 per ogni ondata,di cui un capitano,e non fanno altro ch espararti addosso.Neanche puoi avvicinarti per colpirti,scappi d auno e ti spara un altro,ne colpisci uno e un altro ti spara.E ho tutti a livello 45 eh...
scare hai ragione tu....io sono riuscito a vincere alla quarta volta che provavo, cmq se riesci a fare due schivate veloci e toglierne un paio dalle scatole dovrebbe poi venire semplice vincere il duello.... il filmato che viene dopo è molto bello! ne vale la pena.....in ogni caso io sono ancora bloccato con quella quest.......

scare hai ragione tu....io sono riuscito a vincere alla quarta volta che provavo, cmq se riesci a fare due schivate veloci e toglierne un paio dalle scatole dovrebbe poi venire semplice vincere il duello.... il filmato che viene dopo è molto bello! ne vale la pena.....in ogni caso io sono ancora bloccato con quella quest.......
Odio i gdr per questo uff :-(

Dovrò potenziarmi ancora un pò credo...

ho finito il gioco.....bello ma mi aspettavo di più..... cmq si può finire il gioco tranquillamente a lv 65.... ho dato 9 nel sondaggio ma mi rendo conto che cmq non si merita più di 7......

ho finito il gioco.....bello ma mi aspettavo di più..... cmq si può finire il gioco tranquillamente a lv 65.... ho dato 9 nel sondaggio ma mi rendo conto che cmq non si merita più di 7......
Io ho superato il combattimento con l'orda di soldati fantasma,ora dvo andare al cratere ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro