Ah come non detto alloraora si , ma 10 minuti fa c'era scritto in rosso OUT OF STOCK :morristend: e ho smesso da tempo con la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah come non detto alloraora si , ma 10 minuti fa c'era scritto in rosso OUT OF STOCK :morristend: e ho smesso da tempo con la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starà andando a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi nuvo ora!sto sito è leggermente buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io uso l'hdmi.... secondo me non sono problemi della mi ps3(80gb) ma è la qualita terribile della grafica...CMQ anche a me c’erano i sfarfallio se non uso HDMI e anche importante tenere i settaggi in automatico che in genere è meglio.
Si tanta esplorazione tanti quest e tanti livelli fino a 255 LV e tanti personaggi. Vedrai non ti annoieraiIo l'ho preso a 24€ compresa spedizione..se penso che a GS lo danno a 29,90€ portando 2 giochi usati mi viene da ridere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che quando lo finirò me lo valuteranno più di quanto l'ho pagato io..eheheh
Ma è un tipico JRPG vero?
Tanta esplorazione e via dicendo..o sbaglio?
1 domanda è italiano intendo almeno sottotitolato se lo prendo da li xD?Preso su gameplay.com..spero di riuscire ad iniziarlo quando finisco FFXIII.Ma alla fine merita o no? Leggo pareri molto discordanti.
Ah ok grazie mille perchè mi sono rimasti 35 euro dall'acquisto di FF13 e volevo comprare questo oppure WKC.Assolutamente si.
In questo gioco la grafica è un po’ altalenante però non da i problemi di sfarfallio nelle scritte con HDMI. Però c’è una cosa che mi viene da chiederti per caso nel settaggio della visualizzazione tieni impostato solo su 1080p deselezionando le altre risoluzioni? Puro curiosita.io uso l'hdmi.... secondo me non sono problemi della mi ps3(80gb) ma è la qualita terribile della grafica...
Ma prendilo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi sa che lo compro quando costa poco.
Non ha la grafica da manga :morristend: solo gli art nei menùAh ok grazie mille perchè mi sono rimasti 35 euro dall'acquisto di FF13 e volevo comprare questo oppure WKC.Ma last hope mi attira di piu' perchè la grafica manga è da sbav
Non sono pratico di queste cose.Ma prendilo import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io non lo ero, ma il buon Phraengo ha creato una signora guida ed è sempre pronto ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon sono pratico di queste cose.
fidati è facile e sicuro.... poi il gioco import è in ita, risparmi almeno 20-25 euro...Non sono pratico di queste cose.
Grazie mille.Anch'io non lo ero, ma il buon Phraengo ha creato una signora guida ed è sempre pronto ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thread dell'Import