PS4 Star Ocean 4: The Last Hope Remaster

• Autore discussione Autore discussione Akihito
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora si , ma 10 minuti fa c'era scritto in rosso OUT OF STOCK :morristend: e ho smesso da tempo con la droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah come non detto allora :rickds:

di nuvo ora! :rickds: sto sito è leggermente buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di nuvo ora! :rickds: sto sito è leggermente buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starà andando a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CMQ anche a me c’erano i sfarfallio se non uso HDMI e anche importante tenere i settaggi in automatico che in genere è meglio.
io uso l'hdmi.... secondo me non sono problemi della mi ps3(80gb) ma è la qualita terribile della grafica...

Preso su gameplay.com..spero di riuscire ad iniziarlo quando finisco FFXIII.

Ma alla fine merita o no? Leggo pareri molto discordanti.

chi lo gioca dice che é bello, chi non lo gioca di solito dice che é brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso a 24€ compresa spedizione..se penso che a GS lo danno a 29,90€ portando 2 giochi usati mi viene da ridere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che quando lo finirò me lo valuteranno più di quanto l'ho pagato io..eheheh

Ma è un tipico JRPG vero?

Tanta esplorazione e via dicendo..o sbaglio?

Io l'ho preso a 24€ compresa spedizione..se penso che a GS lo danno a 29,90€ portando 2 giochi usati mi viene da ridere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che quando lo finirò me lo valuteranno più di quanto l'ho pagato io..eheheh

Ma è un tipico JRPG vero?

Tanta esplorazione e via dicendo..o sbaglio?
Si tanta esplorazione tanti quest e tanti livelli fino a 255 LV e tanti personaggi. Vedrai non ti annoierai

Preso su gameplay.com..spero di riuscire ad iniziarlo quando finisco FFXIII.Ma alla fine merita o no? Leggo pareri molto discordanti.
1 domanda è italiano intendo almeno sottotitolato se lo prendo da li xD?

Assolutamente si.
Ah ok grazie mille perchè mi sono rimasti 35 euro dall'acquisto di FF13 e volevo comprare questo oppure WKC.

Ma last hope mi attira di piu' perchè la grafica manga è da sbav

io uso l'hdmi.... secondo me non sono problemi della mi ps3(80gb) ma è la qualita terribile della grafica...
In questo gioco la grafica è un po’ altalenante però non da i problemi di sfarfallio nelle scritte con HDMI. Però c’è una cosa che mi viene da chiederti per caso nel settaggio della visualizzazione tieni impostato solo su 1080p deselezionando le altre risoluzioni? Puro curiosita.

Ah ok grazie mille perchè mi sono rimasti 35 euro dall'acquisto di FF13 e volevo comprare questo oppure WKC.Ma last hope mi attira di piu' perchè la grafica manga è da sbav
Non ha la grafica da manga :morristend: solo gli art nei menù

Non sono pratico di queste cose.
fidati è facile e sicuro.... poi il gioco import è in ita, risparmi almeno 20-25 euro...

io piuttosto non riesco a risolvere i problemi grafici, non è solo brutto graficamente( questa è un opinione mia) ma mi da fastidio, e dopo un po mi gira pure la testa... voi che impostazioni video utilizzate? io ho lascitao tutto in automatico.. devo cambiare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro