Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bs era bello, per carita, ma un jrpg non e' solo quello e so 4 era carente nel restoMah, a me lo scorso star ocean è piaciuto più di tutti gli altri jrpg che ho giocato nella gen, per via del suo bs che ho trovato fantastico
be magari ai tempi di ps2 e' difficile, pero' considerando che adesso a differenza di ps2 portano praticamente tutto, paradossalmente potrebbe essere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono pienamente d'accordo infatti una ps 4 me la sono presa apposta per sta pletora di jrpg e spero si torni ai fasti di ps2 sotto questo punto di vista, le premesse ci son tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq è strano vedere ancoira "crossgen" in fondo ps4 fa ottimi numeri, è quasi un attaccamento ideologico più che di mercato..
cmq mi sa che gli screen sono della versione ps4, non so troppo belli per essere ps3, poi spero di sbagliarmi, ma poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMadonna quanto è bello
Si come definizione ed effetti sembra proprio un titolo ps4. O magari lo hanno ripulito per bene XDcmq mi sa che gli screen sono della versione ps4, non so troppo belli per essere ps3, poi spero di sbagliarmi, ma poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si gematsu ha confermato che provengono dalla versione PS4.cmq mi sa che gli screen sono della versione ps4, non so troppo belli per essere ps3, poi spero di sbagliarmi, ma poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è cosi infatti.Dovrebbero essere ambientati tutti nello stesso universo. Tipo a quanto ne sapessi il 4 era un prequel dei primi 3, però ho giocato solo quello quindi non so con certezza. Anche se poi nel 3 c'è un plot twist che manda un po' tutto a p***e da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ha la fama (quanto meno in ambito jrpg) di uno dei più wtf "didn't see that coming" everIo ho sempre l'intenzione di giocarlo solo per quello
dovrebbe essere così, poi bisogna vedere la differenza tra le due versioni.Quindi da quello che ho capito la versione base sarà quella ps3, e quella ps4 sarà un "port" giusto?
praticamente si come tutti i cross jappo.Quindi da quello che ho capito la versione base sarà quella ps3, e quella ps4 sarà un "port" giusto?
si sicuro, ma anche a me frega nulla, gia quel che si vede mi sta bene, siamo anni luce avanti a tales per dire ;p i tri ace son bravi di solito a livello grafico ( e non solo )alla fine tra le due versioni penso che le differenze principali saranno la definizione, il framerate, l'illuminazione e qualche texture. Ma sinceramente a me che sia cross interessa veramente poco, già non ci sperava nessuno in un nuovo star ocean home, ora c'è da fare solo i salti di gioia. Comunque trovo le critiche del 4 un po esagerate. Alla fine io l'ho apprezzato molto, è forse il jrpg più "classico" presente su last gen, a parte alcuni personaggi e lo stile utilizzato per i modelli il resto è buono a mio parere.
vabbe ma e' solo un trailer annuncio del nuovo episodio della serie, nulla di piu', speravo vi fosse qualche cose del gioco, ma per ora nulla a parte immagini, prossimamente.Trailer da sbadiglio ma immagini molto belle
Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness on the cover of the latest Famitsu. 16 pages of coverage.
in realta' non so se son stati postati, ma l'annuncio ed i primi screen provenivano proprio da famitsu ;p