Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente mi aspettavo di tutto da questo gioco tranne che una riduzione di contenuti e di ore di gioco rispetto al 4...Ad oggi è difficile trovare jrpg che durino solo 20 ore di main story, un peccato veramente
Quello mi pare che li abbia solo in inglese, i testi.Capito, quindi lo stesso vale per world of Final fantasy?
Per me è meglio se non dura quanto SO4, quel gioco è veramente esageratamente lungo e dispersivo... Io devo ancora finirlo...Sinceramente mi aspettavo di tutto da questo gioco tranne che una riduzione di contenuti e di ore di gioco rispetto al 4...Ad oggi è difficile trovare jrpg che durino solo 20 ore di main story, un peccato veramente
Corto è corto a quanto pare,ma non sembra essere necessariamente un problema.Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero veramente!Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente no, l'idea di visitare nuovi pianeti e scoprire la loro storia, i loro personaggi e la loro civiltà (per quanto possano essere cose viste e riviste) non mi annoiava maiPer me è meglio se non dura quanto SO4, quel gioco è veramente esageratamente lungo e dispersivo... Io devo ancora finirlo...
Quello è anche possibile, visto che non ci capiva nulla della trama, secondo me durerà almeno un decina di ore in più .Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così! Tolti FFXV e P5 (che voglio durino il più possibile), non ho più nè tempo nè voglia di darmi a jrpg che mi segano via due-tre mesi di tempo.50 ore col post-game è pochissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure skippando tutto, mi aspettavo non dico il doppio, ma quasi.
Come nel 4, devi finirlo almeno una volta :kep88:Ah dimenticavo, sapete se si potrà giicare subito alla difficoltà Universe?Nel 4 bisognava finirlo almeno una volta prima.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
:( Speravo che a sto giro fosse possibile, vabbè, mi farò la prima run a Normale.....Come nel 4, devi finirlo almeno una volta :kep88:
Ma parli del sito ufficiale Square ? No perché quello da sicurezza zero, mi ricordo che a pochi giorni dall'uscita di JC3 sul sito stava scritto che non aveva l'italiano oppure se vai sulla Collector's di di Deux Ex non presenta l'italiano tra le lingue, cosa abbastanza difficile, mi ricorso che successe uguale con Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era scritto nella vecchia versione del sito ufficiale del gioco (anche nella pagina in italiano, la dicitura stessa era in italiano).
Poco male, non mi sarebbe dispiaciuto giocarlo, ma se le cose stanno così con me venderanno una copia in meno.Niente ita o altre lingue europee hanno optato x il sub multi 2 (inglese francese) stai dementiEd il 4 era multi5 ma che fanno vanno indietro invece che in avanti boh
:sad2:Pure i Talete of sono giochi a basso budget ma hanno introdotto il multi 5 pure li, se nn capiscono che la gente vuol giocare in lingua a loro comprensibile Cazzi loro, e star ocean nn mi sembra poi così di nicchia come si vuol far credere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif