PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente mi aspettavo di tutto da questo gioco tranne che una riduzione di contenuti e di ore di gioco rispetto al 4...Ad oggi è difficile trovare jrpg che durino solo 20 ore di main story, un peccato veramente

Sinceramente mi aspettavo di tutto da questo gioco tranne che una riduzione di contenuti e di ore di gioco rispetto al 4...Ad oggi è difficile trovare jrpg che durino solo 20 ore di main story, un peccato veramente
Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito, quindi lo stesso vale per world of Final fantasy?
Quello mi pare che li abbia solo in inglese, i testi.

Per me è meglio se non dura quanto SO4, quel gioco è veramente esageratamente lungo e dispersivo... Io devo ancora finirlo...

Ma dai,skippando dialoghi avrà rushato come un pazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Corto è corto a quanto pare,ma non sembra essere necessariamente un problema.

Lo spero veramente!

Per me è meglio se non dura quanto SO4, quel gioco è veramente esageratamente lungo e dispersivo... Io devo ancora finirlo...
A me sinceramente no, l'idea di visitare nuovi pianeti e scoprire la loro storia, i loro personaggi e la loro civiltà (per quanto possano essere cose viste e riviste) non mi annoiava mai

l'ultimo star ocean a cui ho giocato aveva i sub in ita,spero che vengano messi anche in questo altrimenti dovrei a malincuore declinare l'acquisto,fatemi sapere se ci sono delle news a riguardo

50 ore col post-game è pochissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pure skippando tutto, mi aspettavo non dico il doppio, ma quasi.

Quello è anche possibile, visto che non ci capiva nulla della trama, secondo me durerà almeno un decina di ore in più .

Ah, BTW, freganulla dei sub ita, SO4 l'ho giocato full eng nel post game e nelle run successive alla prima, le guide erano solo in inglese, e con le due run successiveci cu ho anche guadagnato oer quel che mi riguarda , basta che esce.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabe se uno gioca un jrpg in una lingua non comprensibile mi pare pure normale che si goda solo metà esperienza

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ah dimenticavo, sapete se si potrà giicare subito alla difficoltà Universe?

Nel 4 bisognava finirlo almeno una volta prima.

50 ore col post-game è pochissimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure skippando tutto, mi aspettavo non dico il doppio, ma quasi.
Meglio così! Tolti FFXV e P5 (che voglio durino il più possibile), non ho più nè tempo nè voglia di darmi a jrpg che mi segano via due-tre mesi di tempo.

Ah dimenticavo, sapete se si potrà giicare subito alla difficoltà Universe?Nel 4 bisognava finirlo almeno una volta prima.

Come nel 4, devi finirlo almeno una volta :kep88:

C'era scritto nella vecchia versione del sito ufficiale del gioco (anche nella pagina in italiano, la dicitura stessa era in italiano).
Ma parli del sito ufficiale Square ? No perché quello da sicurezza zero, mi ricordo che a pochi giorni dall'uscita di JC3 sul sito stava scritto che non aveva l'italiano oppure se vai sulla Collector's di di Deux Ex non presenta l'italiano tra le lingue, cosa abbastanza difficile, mi ricorso che successe uguale con Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se invece parli del sito ufficiale del gioco allora non sapevo, ma allora perché non sta scritto più niente ? :hmm:

Bisognerebbe chiedere su vie ufficiali Square per sicurezza, anche se naturalmente non sto dicendo che non abbia solo l'inglese alla fine, però appunto mi piacerebbe una conferma ufficiale "recente", e non risalente a mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente ita o altre lingue europee hanno optato x il sub multi 2 (inglese francese) stai dementi:bah!:

Ed il 4 era multi5 ma che fanno vanno indietro invece che in avanti boh

Niente ita o altre lingue europee hanno optato x il sub multi 2 (inglese francese) stai dementi:bah!:Ed il 4 era multi5 ma che fanno vanno indietro invece che in avanti boh
Poco male, non mi sarebbe dispiaciuto giocarlo, ma se le cose stanno così con me venderanno una copia in meno.

il 4 ha venduto poco o nulla, questo è un gioco a basso budget, molto più del 4. Scelta sensata a mio parere, tanto gli amanti di jrpg oramai sono abituati. Mio al day one comunque, probabilmente l'ultimo star ocean che vedremo :tragic:

Pure i Talete of sono giochi a basso budget ma hanno introdotto il multi 5 pure li, se nn capiscono che la gente vuol giocare in lingua a loro comprensibile Cazzi loro, e star ocean nn mi sembra poi così di nicchia come si vuol far credere:sisi:

Pure i Talete of sono giochi a basso budget ma hanno introdotto il multi 5 pure li, se nn capiscono che la gente vuol giocare in lingua a loro comprensibile Cazzi loro, e star ocean nn mi sembra poi così di nicchia come si vuol far credere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sad2:

Nel 2016 Star Ocean è più di nicchia degli jrpg Nis in occidente, altrochè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro