PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io li supporterò ma è innegabile che siano indietrissimo da tutti i punti di vista rispetto alla scena videoludica giapponese d'élite ; sono indietro tecnicamente , concettualmente ed esteticamente . Negli anni nei loro progetti ho notato poca evoluzione e poco adattamento ai tempi come se fossero bloccati in un limbo creativo. Un po' mi dispiace ma la loro epoca d'oro terminò molto tempo fa e giustamente ora stanno pagando le conseguenze.

Ma non è square quindi che mette i soldi?

Solitamente no, fa solo da publisher quando si tratta di team esterni.
Ah :lol2: Ora si spiegano alcune piccole cose.
Comunque a me i gameplay dei loro giochi son sempre piaciuti, non ne ho giocati tantissimi ma quei pochi che ho fatto sì. Sono quasi un team storico si può dire, non possono fare una brutta fine, speriamo in qualche modo riescano ad uscirne.

Ah :lol2: Ora si spiegano alcune piccole cose.
Comunque a me i gameplay dei loro giochi son sempre piaciuti, non ne ho giocati tantissimi ma quei pochi che ho fatto sì. Sono quasi un team storico si può dire, non possono fare una brutta fine, speriamo in qualche modo riescano ad uscirne.
Speriamo, male che vada magari SE potrebbe "acquistare" i membri del team. Vediamo.
(anche perchè non credo che questo star ocean venderà cosi tanto)

Infatti non pare male penniente.
Io glielo comprerei anche solo per aiutarli visto che sono vicini alla bancarotta, visto che comunque rimane una SH storica.

Infatti non pare male penniente.
Io glielo comprerei anche solo per aiutarli visto che sono vicini alla bancarotta, visto che comunque rimane una SH storica.
Ci stavo pensando pure io, boh si vedrà, aspetterò i primi pareri.
il modello del protagonista comunque è brutto forte :asd:

NoisyPixel 8/10

IGN.com 7/10

WorthPlaying 5.5/10

TheOuterHaven 3/5

PSX Brasil 80%

HardcoreGamer 3/5

Digitally Downloaded 4.5/5

wccftech 8/10

Cgmagonline 7/10

Ultima modifica:
Due recensioni italiane gli hanno affibbiato 7,8.Ne elogiano il combat system e la storia.A questo punto, credo che lo prenderò in offerta al Black Friday o a Natale. :sisi:

NoisyPixel 8/10

IGN.com 7/10

WorthPlaying 5.5/10

TheOuterHaven 3/5

PSX Brasil 80%

HardcoreGamer 3/5

Digitally Downloaded 4.5/5

wccftech 8/10

Cgmagonline 7/10
Meglio di quanto mi aspettasi francamente :shrek:

Pubblicità
Pubblicità