PS4/PS5 Star Ocean: The Divine Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo che su Games and Movie il titolo è a 19,90€!

Non tentarmi cosi :sadfrog:
Guarda Geddoe, è perché ho speso un 300€ di ospedale in due settimane, sennò mi regalavo un altra edizione di 13 Sentinels (switch)per cui vediamo chi tenta chi?!:coosaa:

Guarda Geddoe, è perché ho speso un 300€ di ospedale in due settimane, sennò mi regalavo un altra edizione di 13 Sentinels (switch)per cui vediamo chi tenta chi?!:coosaa:
La salute prima di TUTTO.
Ci saranno altre occasioni.

ma 20 euro nei sogni ,il sito non va...quindi nada
Se lo hanno messo a 20 rimane a 20 finchè non finiscono le copie previste a 20, se non funge nessuno compra, meglio per noi. Secondo me chi è paziente se lo riesce a prendere, io aggiorno ogni tanto e controllo :asd:

Refreshate, refreshate a manetta, io ci ho messo quasi un'ora ieri ma ne è valsa la pena per i prezzi :asd:

INCREDIBILE

dopo aver refreshato per secoli sono riuscito a iscrivermi,ad aggiungerlo all'ordine e pagare con paypal! un ora per far tutto!

certo che pure per iscriversi vogliono il codice fiscale,tutto normale?
e sopratutto,il gioco mi verra' spedito?? looool

no no anche ps5...l'ho preso ps5 io
Post automatically merged:

ho fatto esattamente cosi come mi avevi detto e ce l'ho fatta (apparentemente)
Ok. A me purtroppo non funge mai. Sto dal Cell perché non posso da PC per le prossime ore e sto facendo altro, non posso stare più di tanto. In serata magari mi ci metto meglio.

Ok. A me purtroppo non funge mai. Sto dal Cell perché non posso da PC per le prossime ore e sto facendo altro, non posso stare più di tanto. In serata magari mi ci metto meglio.
ah ecco perche'...si dal cel e' un manicomio....spero che ce la fai per stasera perche' per esempio valkyrie elysium e' finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro