The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,283
Segnalo che su Games and Movie il titolo è a 19,90€!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tentarmi cosiSegnalo che su Games and Movie il titolo è a 19,90€!
Guarda Geddoe, è perché ho speso un 300€ di ospedale in due settimane, sennò mi regalavo un altra edizione di 13 Sentinels (switch)per cui vediamo chi tenta chi?!Non tentarmi cosi![]()
La salute prima di TUTTO.Guarda Geddoe, è perché ho speso un 300€ di ospedale in due settimane, sennò mi regalavo un altra edizione di 13 Sentinels (switch)per cui vediamo chi tenta chi?!![]()
20 euro è scandaloso.Non tentarmi cosi![]()
E che ho già recuperato tante cose questo Black Friday20 euro è scandaloso.
Vallo a comprare prima di subito![]()
Se lo hanno messo a 20 rimane a 20 finchè non finiscono le copie previste a 20, se non funge nessuno compra, meglio per noi. Secondo me chi è paziente se lo riesce a prendere, io aggiorno ogni tanto e controlloma 20 euro nei sogni ,il sito non va...quindi nada
idem..fammi sapere se hai aggiornamentiSe lo hanno messo a 20 rimane a 20 finchè non finiscono le copie previste a 20, se non funge nessuno compra, meglio per noi. Secondo me chi è paziente se lo riesce a prendere, io aggiorno ogni tanto e controllo![]()
Il problema è fare il loginRefreshate, refreshate a manetta, io ci ho messo quasi un'ora ieri ma ne è valsa la pena per i prezzi![]()
Di sera, io con 5-6 refresh ad operazione ho fatto, mi ha portato via quasi un'ora ma ne è valsa la penaIl problema è fare il login![]()
Ah ma è da ieri sera che non va?Di sera, io con 5-6 refresh ad operazione ho fatto, mi ha portato via quasi un'ora ma ne è valsa la pena![]()
Non va da ieri pomeriggio, normalmente, ripeto comunque si fa, ma meglio tentare la sera armati di un po' di pazienza. Anche Phantomluis88 può confermareAh ma è da ieri sera che non va?
Edit: comunque è impossibile, due pagine di fila non le aggiorna quindi non si può accedere.
no no anche ps5...l'ho preso ps5 ioMa a 20 sta il gioco solo in versione ps4?
ho fatto esattamente cosi come mi avevi detto e ce l'ho fatta (apparentemente)Di sera, io con 5-6 refresh ad operazione ho fatto, mi ha portato via quasi un'ora ma ne è valsa la pena![]()
Ok. A me purtroppo non funge mai. Sto dal Cell perché non posso da PC per le prossime ore e sto facendo altro, non posso stare più di tanto. In serata magari mi ci metto meglio.no no anche ps5...l'ho preso ps5 io
Post automatically merged:
ho fatto esattamente cosi come mi avevi detto e ce l'ho fatta (apparentemente)
ah ecco perche'...si dal cel e' un manicomio....spero che ce la fai per stasera perche' per esempio valkyrie elysium e' finitoOk. A me purtroppo non funge mai. Sto dal Cell perché non posso da PC per le prossime ore e sto facendo altro, non posso stare più di tanto. In serata magari mi ci metto meglio.