Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
200 Euro per un OST, degli stickers e un forse mini artbook o artcard.![]()
50$
![]()
200$ CE
Non credo si ragioni a quel modo. Sono pezzi contati, c'è il doppio del prezzo per questioni di collezionismo. Anche la maglietta "x" limitata del cantante "x" vale 20 euro, ma la vendono a 60.200 Euro per un OST, degli stickers e un forse mini artbook o artcard.
Niente è successo qualcosa, misà che si fumano roba mentre decidono i prezzi senò non si spiega.
Se li pensi separati un OST a cofanetto viene sui 40 euro, gli stickers 10 euro, la scatola di cartone 10 euro e la Postcard o quello che è 15, totale 100 euro col gioco, fai 110, ma loro te lo sparano a 200.
Si appunto ho modificato, ormai ci navigano per la scusa del collezionismo:Non credo si ragioni a quel modo. Sono pezzi contati, c'è il doppio del prezzo per questioni di collezionismo. Anche la maglietta "x" limitata del cantante "x" vale 20 euro, ma la vendono a 60.
Bello che puoi mettere anche il design classico nel menu
Che devasto sta demo...mi ha ammazzato Novembre. Dopo un Ottobre pieno di roba che già, quasi sicuramente, si sovrapporrà a Novembre per finire per bene tutto, a Novembre ho sia Like a Dragon Gaiden sia Naruto...sì, voglio Narutofinita la demo 2 ore e 20...voglio il gioco finale :(
Bello che puoi mettere anche il design classico nel menu
Ah, mi ero scordato che devo recuperare tipo l'RPG migliore della storia, baldur's gate 3...io il dlc di arise non glielo piglio...senza senso farlo uscire ora
dipende dai punti di vista :DAh, mi ero scordato che devo recuperare tipo l'RPG migliore della storia, baldur's gate 3...
Help![]()
Vedessi il mio backlog generaleQuello sicuro, ma per me non è un problema, son già indietro di anni e persona 3, eyuden, persona tactics son pure sul pass, mi basteranno già per mesi.
vinco io...sto recuperando dragon age ora...gioco di 9 anni fa lolVedessi il mio backlog generale![]()
l'ho detto...se li fanno tutti così i remake è la fineL'unico dubbio che ho è sull'OST, le tracce riarrangiate mi piacciono meno di quelle originali per ora.
Per il resto è praticamente perfetto, servirebbe un remake di questo tipo anche per Valkyrie Profile, BoF4 e molti altri titoli che erano già stupendi ai tempi e potrebbero esserlo ancora di più adesso
Io ho Dragon Quest IX da fare, gioco del 2009.vinco io...sto recuperando dragon age ora...gioco di 9 anni fa lol
Se hai fatto l'11, saltalo. Bello eh, ma ha un ritmo da patemaIo ho Dragon Quest IX da fare, gioco del 2009.![]()
Cioè?Se hai fatto l'11, saltalo. Bello eh, ma ha un ritmo da patema
Pardon, ho sbagliato con l'8, il 9 non l'ho giocato.Cioè?
vinco io...sto recuperando dragon age ora...gioco di 9 anni fa lol
Post automatically merged:
l'ho detto...se li fanno tutti così i remake è la fine
valkyrie profile l'ho finito tipo 3-4 volte ma lo rigiocherei da capo se fatto così e lo piglio a prezzo pieno
Ammazzate, siete messi male.Io ho Dragon Quest IX da fare, gioco del 2009.![]()