Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè ma finché è roba estetica tipo ow io non vedo il problema, ci sta. Non ci sta per sw bf2, in cui i loot intaccano il gameplay.Ti credo le casse droppano roba a caso con % molto basse di roba raraqueste robe sono legit in un f2p non in un gioco in cui lo paghi il prezzo intero
![]()
aaaah ok. ho capito, grazie milletranquillo è normaleogni volta che esci dalle partite viene fuori il messaggio di disconnessione dai server EA
in realtà non si perde niente
le classi aumentano di livello in base al numero/livello di carte che possiedi
ti faccio un esempio:
il tuo soldato assalto ha 2 carte disponibili ? una di livello 1 e una di livello 2?
Bene la tua classe assalto è a livello 3 in questo caso.
il tuo soldato pesante ha 4 carte di livello 1 disponibili?
Bene la tua classe pesante è a livello 4.
Usa le crafting parts per creare le carte che ti interessano e nel caso falle aumentare di livello
Più possiedi carte per una classe più slot avrai a disposizione
(per sbloccare tutti e 3 gli slot devi avere un livello 10 mi pare)
effettivamente su questo devo darti ragione. anche io sto facendo fatica ad accumulare le parti, anche se per la verità per ora sto risparmiando i crediti per comprare prima gli eroi, e quindi di casse ne ho comprata solo una all'inizio per provare. le poche carte che ho le ho create io con quello che sono riuscito ad ottenere. credo che comunque un aggiornamento potrebbe uscire a breve, quando introdurranno i primi nuovi contenuti. anche i punti per l'aumento di rango vengono dati poco alla volta, nel primo mi ricordo che salivo di livello molto più in fretta rispetto a qua. io aumenterei un pelo anche quelliChi l' ha giocato può confermare quello che hai potuto constatare anche tu
C'è un grosso "Ma"
rimane il problema del grinding per far avanzare le carte
il materiale più importante sono le creation parts con cui poter craftare e potenziarle e lo trovi solo comprando casse con i crediti ingame.
ora sto facendo una fatica boia a portarle a livello medio/alto e ho solo 2 classi messe bene, cioè quelle su cui mi sono concentrato.
Il resto tra navi, eroi, altre classi ecc ha giusto qualche carta trovata a caso e ciao
per avere tutto quello che mi interessa ad un livello decente dovrei giocare come minimo altre 100 ore
stanno lavorando proprio su questo ora i dice, ossia la progressione del personaggio e il power up delle carte
speriamo si facciano sentire presto
Infatti vedendo un pó di statistiche, dato che le % di trovare carte potenti è ridicola in qualsivoglia tipologia di cassa il vero obiettivo è accumulare piú crafting parts possibili e ora come ora conviene comprare solo ed esclusivamente la cassa eroe da 2000 dato che ci puoi trovare carte di tutti i tipi, comprese navi e soldati, c’è uno youtuber che ha fatto i conti spendendo 30.000 crediti ed è saltato fuori che comprare le casse soldato da 4000 non conviene affatto ora come ora. Inoltre con le crafting parts ti selezioni personalmente le carte da sbloccare, e ti servono per potenziarle..effettivamente su questo devo darti ragione. anche io sto facendo fatica ad accumulare le parti, anche se per la verità per ora sto risparmiando i crediti per comprare prima gli eroi, e quindi di casse ne ho comprata solo una all'inizio per provare. le poche carte che ho le ho create io con quello che sono riuscito ad ottenere. credo che comunque un aggiornamento potrebbe uscire a breve, quando introdurranno i primi nuovi contenuti. anche i punti per l'aumento di rango vengono dati poco alla volta, nel primo mi ricordo che salivo di livello molto più in fretta rispetto a qua. io aumenterei un pelo anche quelli