PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non credo sia il trailer completo. La DICE parlava di un grande trailer. :sisi:
Tra le parole e i fatti quando si parla di DICE (o meglio EA) ci potrebbe essere un oceano, sappiatelo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che razza di accordi con i third party ha Sony sto anno? Aggiungete un'esclusiva di peso, magari un calo di prezzo di PRO e ciao proprio a Scorpio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse stavolta tirano fuori un bel Battlefront e mi aspetto tanti eroi da giocare, e molta roba da fare in Single oltre al Multy :ahsisi:

Se fanno una cosa buona con gli eroi si può sperare in qualcosa come

Darth Maul, Dooku, Grievous, Jango Fett, Anakin, Yoda, Mace Windu, Obi-Wan

Darth Vader, l'Imperatore, Boba Fett, Krennic, Luke, Leia, Han, Chewbacca, Ben, Lando, Jyn

Kylo Ren, Cap. Phasma, Rey, Finn, Poe, Qualcuno di Ep. VIII

Speriamo dai :chris:

Forse stavolta tirano fuori un bel Battlefront e mi aspetto tanti eroi da giocare, e molta roba da fare in Single oltre al Multy :ahsisi:Se fanno una cosa buona con gli eroi si può sperare in qualcosa come

Darth Maul, Dooku, Grievous, Jango Fett, Anakin, Yoda, Mace Windu, Obi-Wan

Darth Vader, l'Imperatore, Boba Fett, Krennic, Luke, Leia, Han, Chewbacca, Ben, Lando, Jyn

Kylo Ren, Cap. Phasma, Rey, Finn, Poe, Qualcuno di Ep. VIII

Speriamo dai :chris:
Guarda l'immagine finale del trailer col titolo, scritta in giallo sotto al logo. Sono confermati gli eroi dal nuovo film ma come Bonus Pre-Order :tristenev:

Guarda l'immagine finale del trailer col titolo, scritta in giallo sotto al logo. Sono confermati gli eroi dal nuovo film ma come Bonus Pre-Order :tristenev:
Si Lory avevo già visto che sono confermati degli eroi di Ep. VIII come Bonus Preorder, non è una bella mossa sinceramente odio quando danno personaggi giocabili come bonus preorder dato che poi o spariscono completamente, e non ti danno la possibilità di comprarli oppure devi comprarli quando li mettono disponibili per tutti :l4gann:

Il mini trailer mio ha gasato soprattutto perchè quindi finalmente ci saranno i personaggi della nuova trilogia oltre che della vecchia e di quella nuovissima, aspetto il trailer tra pochi giorni. :ahsisi:

spero solo rimuovano quella schifezza di sistema a gettoni per sbloccare mezzi ed armi che era una puttanata colossale.

Anche io ci vado veramente cauto sto giro, il primo era un gioco a metà anche con i DLC che non ho preso: difetto maggiore, per me: carenza di contenuti e gameplay fin troppo semplicistico

Ma che razza di accordi con i third party ha Sony sto anno? Aggiungete un'esclusiva di peso, magari un calo di prezzo di PRO e ciao proprio a Scorpio...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma infatti! Cioè teoricamente Sony ha: Destiny 2, Battlefront II, Red Dead Redemption 2 e probabilmente anche il prossimo COD. Ciliegina sulla torta sarebbe appunto un'esclusiva di peso come God of War.

Day One in ogni caso, da bravo fanboy di Star Wars quale sono.

Il primo aveva enormi difetti lato contenuti, però mi ha divertito tantissimo e tanto mi basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me è day one :sisi:

ma raga, e quando esce il 2 i server dell'uno li chiudono??

e poi nel 2 ci saranno tutti gli eroi e modalità del primo capitolo?

io che ho preso il season pass ritroverò i dlc che ho preso anche nel 2?

cmq col cavolo!! che vado di D1 sta volta! lo prendo dopo tipo 6-8 mesi dal lancio

non credo chiudano i server dopo due anni in un gioco del genere :asd:

sul season pass quella è roba legata al primo gioco, i dlc di cod non vanno a quello successivo per dire :asd:

Se ha un single decente questo lo recupero :ahsisi:

cmq col cavolo!! che vado di D1 sta volta! lo prendo dopo tipo 6-8 mesi dal lancio
Non li chiudono. E' ancora popolato il primo :asd:

La prima ovviamente no, sono ancora aperti i server dei vari Battlefield su PS3 per dire, almeno fino a PS5 per me il primo rimarrà giocabile :asd:

Le altre due domande sono un punto interrogativo, come dice Ryuuku in teoria no visto come funziona per tutti i giochi d'oggi a livello di DLC e al 95% questo sarà il caso. Tuttavia nutro la flebile e utopica speranza che usino lo stesso metodo visto nel Battlefront 2 originale su PS2, riutilizzando la maggior parte dei contenuti visti nel primo. Non accadrà mai ma ciò non mi impedisce di sperare :tragic:

E concordo, niente D1 anche per me. Anche perché neppure per il primo che era tipo il gioco che più attendevo della gen lo ho fatto, oltre che per i soliti motivi legati ai giochi DICE e non solo :asd:

si pure io non ho fatto D1 ma ecco, dopo tipo due settimane dall'uscita l'ho preso

comunque so che ho popolato ma appunto avevo dubbi sulla chiusura server una volta uscito il 2

ma quindi fatemi capire, in questo secondo capitolo stanno solo i nuovi eroi e non quelli della trilogia originale??

io pensavo prendessero tutto il primo capitolo e lo espandessero con la trilogia piu recente

Secondo me non ci saranno tutti gli eroi del primo ma solo quelli più importanti dubito che rivedremo Nien Numb e Dengar, sicuramente ci saranno le mappe della trilogia classica ma verranno rifatte e non saranno tantissime alla fine come contenuti saranno più del primo ma dubito fortemente che vedremo più di 8/9 mappe per le modalità grandi magari avremmo Naboo, Geonosis, Couscant, Scarif, Tatooine, Hoth, Endor, Jakku e la base Starkiller e sarebbe già una grandissima cosa :sisi:

Una cosa che non capisco è il volere a tutti i costi una campagna single player, io amo i giochi single player per farvi capire gli unici giochi multiplayer che ho giocato su questa gen sono Battlefront e Gears of War 4 ma piuttosto che una campagna single player della dubbia qualità come ci ha abituato Dice negli ultimi 7/8 anni meglio avere anche solo una mappa in più :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Poi se esce una bella campagna mi rimangio tutto ma la mia preoccupazione è che per inserire una storia che come qualità è simile agli ultimi Battlefield sprechino tempo e risorse che potrebbero indirizzare su altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro