FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 481
Ma non credo sia il trailer completo. La DICE parlava di un grande trailer. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra le parole e i fatti quando si parla di DICE (o meglio EA) ci potrebbe essere un oceano, sappiateloMa non credo sia il trailer completo. La DICE parlava di un grande trailer.![]()
Guarda l'immagine finale del trailer col titolo, scritta in giallo sotto al logo. Sono confermati gli eroi dal nuovo film ma come Bonus Pre-OrderForse stavolta tirano fuori un bel Battlefront e mi aspetto tanti eroi da giocare, e molta roba da fare in Single oltre al MultySe fanno una cosa buona con gli eroi si può sperare in qualcosa come
Darth Maul, Dooku, Grievous, Jango Fett, Anakin, Yoda, Mace Windu, Obi-Wan
Darth Vader, l'Imperatore, Boba Fett, Krennic, Luke, Leia, Han, Chewbacca, Ben, Lando, Jyn
Kylo Ren, Cap. Phasma, Rey, Finn, Poe, Qualcuno di Ep. VIII
Speriamo dai![]()
Si Lory avevo già visto che sono confermati degli eroi di Ep. VIII come Bonus Preorder, non è una bella mossa sinceramente odio quando danno personaggi giocabili come bonus preorder dato che poi o spariscono completamente, e non ti danno la possibilità di comprarli oppure devi comprarli quando li mettono disponibili per tutti :l4gann:Guarda l'immagine finale del trailer col titolo, scritta in giallo sotto al logo. Sono confermati gli eroi dal nuovo film ma come Bonus Pre-Order![]()
Ma infatti! Cioè teoricamente Sony ha: Destiny 2, Battlefront II, Red Dead Redemption 2 e probabilmente anche il prossimo COD. Ciliegina sulla torta sarebbe appunto un'esclusiva di peso come God of War.Ma che razza di accordi con i third party ha Sony sto anno? Aggiungete un'esclusiva di peso, magari un calo di prezzo di PRO e ciao proprio a Scorpio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non li chiudono. E' ancora popolato il primoma raga, e quando esce il 2 i server dell'uno li chiudono??
e poi nel 2 ci saranno tutti gli eroi e modalità del primo capitolo?
io che ho preso il season pass ritroverò i dlc che ho preso anche nel 2?
cmq col cavolo!! che vado di D1 sta volta! lo prendo dopo tipo 6-8 mesi dal lancio
La prima ovviamente no, sono ancora aperti i server dei vari Battlefield su PS3 per dire, almeno fino a PS5 per me il primo rimarrà giocabilema raga, e quando esce il 2 i server dell'uno li chiudono??
e poi nel 2 ci saranno tutti gli eroi e modalità del primo capitolo?
io che ho preso il season pass ritroverò i dlc che ho preso anche nel 2?
cmq col cavolo!! che vado di D1 sta volta! lo prendo dopo tipo 6-8 mesi dal lancio