PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su consoleplanet è già disponibile. Spedizione in 24h distribuzione EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-3. :phraengo:

Giovedì alle 7:30 mi faccio trovare davanti al negozio.

Altro che MGSV,questa volta non mi fregano.

Pure su Battlefield sono facilissimi, è che molti non sanno come fare le manovre strette per aggirare i caccia nemici :rickds:Poi che gli scarsoni o quelli che non giocano per vincere la partita li usino solo come mezzo di trasporto per andare sui tetti è un altro discorso.

:blbl:
A livello comandi sono più complessi dai.

No in realtà sono io che sono una sega colossale

- - - Aggiornato - - -

Su consoleplanet è già disponibile. Spedizione in 24h distribuzione EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ce lo avessi fermo a 39€ lo avrei già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-3 :ivan:

L'hype inizia a farsi strada :morris82:

A livello comandi sono più complessi dai.
No in realtà sono io che sono una sega colossale

- - - Aggiornato - - -

Se non ce lo avessi fermo a 39€ lo avrei già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem ma ai 10 euro non si comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi quasi lo prendo da console planet,e affidabile?ah e se scelgo la 24H mi arriva domani?

ma i server quando apriranno?

Le recensioni quando dovrebbero uscire?

No i server ps4 sono già aperti come si vede dal video del DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure su Battlefield sono facilissimi, è che molti non sanno come fare le manovre strette per aggirare i caccia nemici :rickds:Poi che gli scarsoni o quelli che non giocano per vincere la partita li usino solo come mezzo di trasporto per andare sui tetti è un altro discorso.

:blbl:
Insomma...a Bf avevo grandi difficoltà con i caccia, gli elicotteri dopo un po' si fanno guidare , ma non credo sia semplice , semplice è Ace Combat!!

ne è già uscita una per xbox one, ma dopo averla letta ho capito che ho perso tempo
Che vuoi dire?

ragazzi io lo sto giocando su one con l'ea access e poi ho il pre ordine il 19, per me per ora grandissimo gioco...sulle missioni coop non so dirvi ancora nulla non avendole toccate (aspetterò i miei amici) ma il multi l'ho sto giocando, se volete chiedete...

Per ora mi posso dire che sono soddisfattissimo, anche se qualche difetto ce l'ha

I server sono aperti.

Qui c'è uno stream live (ore 18:01) da PS4.

ragazzi io lo sto giocando su one con l'ea access e poi ho il pre ordine il 19, per me per ora grandissimo gioco...sulle missioni coop non so dirvi ancora nulla non avendole toccate (aspetterò i miei amici) ma il multi l'ho sto giocando, se volete chiedete...Per ora mi posso dire che sono soddisfattissimo, anche se qualche difetto ce l'ha
Tipo? Fai una mini recensione

Raga, io sto reclutando per un nostro personalissimo "rogue squadron"... a chi è interessato ricordo di aggiungermi agli amici per giocare insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quasi quasi lo prendo da console planet,e affidabile?ah e se scelgo la 24H mi arriva domani?
Up...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro