PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la nuova modalità dell'ultimo dlc non mi fa impazzire soprattutto perchè odio le battaglie spaziali di questo gioco e praticamente la metà del tempo stai nello spazio, ma è normale che dopo aver finito una partita di infiltrazione che ho fatto partire premendo quadrato e selezionando la singola modalità poi sia partita punto di svolta ? Funziona come quando selezioni una mappa nelle modalità del gioco normale cioè che alla prima ti fa fare quello che vuoi e poi ti attacchi ?
eh si ahimè

cioè una volta finita la tua partita poi parte altra roba ad cazzum

io infatti spesso esco e poi scelgo quel che mi pare

- - - Aggiornato - - -

Preso il Season Pass a 20 dallo store dopo aver visto quella figata disumana di Rogue One, così ci gioco con altri due amici dopo mesi che l'avevo mollato. :predicatore:
se ci giochi in questi giorni potremmo fare un party sulla ps4 per aiutarci tutti assieme!

se avete giocato con amici vedrete la differenza, si è molto piu coesi e si fanno stragi

se invece ognuno gioca per i cazzen suoi anche se si è in party allora non cambia nulla :rickds:

io purtroppo ho gli amici che l'han venduto tutti sto gioco :tristenev:

Preso il pas in offerta a 20€ ma i DLC sono contenuti nelle patch?No perché ci ha messo qualche secondo a scaricare tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Preso il pas in offerta a 20€ ma i DLC sono contenuti nelle patch?No perché ci ha messo qualche secondo a scaricare tutto.
Si sta tutto nelle patch praticamente scarichi lo sblocco ai dlc

Si sta tutto nelle patch praticamente scarichi lo sblocco ai dlc
Perfetto appena prendo il plus farò ritorno nella galassia lontana lontana...

su canale 8 dopo Il Ritorno dello Jedi sta un bel documentario sulla saga! :gab::gab:

"L'impero dei sogni : La storia della trilogia di Star Wars"

lo sto vedendo ora, molto interessante e ve lo consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
su canale 8 dopo Il Ritorno dello Jedi sta un bel documentario sulla saga! :gab::gab:"L'impero dei sogni : La storia della trilogia di Star Wars"

Visto anche io...Davvero stupendo

su canale 8 dopo Il Ritorno dello Jedi sta un bel documentario sulla saga! :gab::gab:"L'impero dei sogni : La storia della trilogia di Star Wars"

A saperlo l'avrei visto. Comunque sono tentatissimo dalla ultimate edition, un fps ci vuole e mi sa che prendo questo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

eh neanche io lo sapevo....mi son visto il film e dopo ho visto è iniziato sto documentario

cmq penso da qualche parte magari si trova online

raga chi gioca in questi giorni mi avvisi, magari si gioca insieme in party :ahsisi::ahsisi:

Ordinato il gioco senza manco avere ancora la console, tanto mentre non torna disponibile su amazon dovrei comprarla. Sono proprio curioso di giocarci :sisi:

Ordinato il gioco senza manco avere ancora la console, tanto mentre non torna disponibile su amazon dovrei comprarla. Sono proprio curioso di giocarci :sisi:
se non hai la ps4 prova su console planet, hanno ottimi prezzi

In questo fine settimana c'e' la prova gratuita dell'ultimo dlc. Serve comunque il plus o no?
molto probabilmente si

- - - Aggiornato - - -

raga chi gioca in questi giorni? famo qualche match insieme?

Ragazzi senza plus si può fare le partite offline?
Se intendi con i bot, sì, ma al momento le possibilità sono limitate a due sole modalità delle 9-8 del gioco base,, senza mappe dalle espansioni a pagamento, e ci sono alcuni problemi che affliggono la modalità.

quali problemi?
Cose sia minori come il fatto che i gettoni eroe risultano visibili con il segnalino bianco a schermo a prescindere dalla squadra (ma solo quelli effettivamente disponibili per la tua fazione sono presenti come gettoni blu, con conseguenti falsi positivi), sia un po' più serie come problemi di path finding per l'IA che tende a incagliarsi (ho visto una mappa per certo in cui lo fa). Più qualche neo di bilanciamento in alcune mappe specifiche.

La modalità in generale (schermaglia) è bella, specie se piace effettivamente far stragi di bot o giocare senza avversari umani, o per avere qualcosa da fare in split screen che non annoi dopo 5 secondi, ma necessita ancora di qualche riparazione, oltre ovviamente ad espandere le modalità a disposizione e includere le espansioni.

Ho preso l'ultimate edition e ci sto giocando da un paio di giorni ma sto avendo grossi problemi con l'online, mentre gioco appare "connessione di pessima qualitá" e inizia a laggare di brutto o mi disconnette , con dying light e e altri giochi online non mi succede, ho l'ultrafibra di fastweb. :tristenev:

Ma non c'è un modo per giocare sempre la stessa modalità nei dlc ?
Premi quadrato e hai la possibilità di scegliere. :sisi:

Premi quadrato e hai la possibilità di scegliere. :sisi:
Ma poi quando finisce la partita successiva è su una modalità casuale, molte volte faccio con quadrato mi butta a metà partita poi finisce e cambia modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro