PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non c'è un modo per giocare sempre la stessa modalità nei dlc ?

Premi quadrato e hai la possibilità di scegliere. :sisi:
Ma finita la prima (o seconda partita a seconda dei casi) la playlist ti porterà comunque nella modalità successiva.

Al momento non esiste modo per specificare una e una sola tipologia di modalità nelle espansioni da fare di continuo e dubito che la situazione cambierà :tristenev:

Ma poi quando finisce la partita successiva è su una modalità casuale, molte volte faccio con quadrato mi butta a metà partita poi finisce e cambia modalità

Ma finita la prima (o seconda partita a seconda dei casi) la playlist ti porterà comunque nella modalità successiva.Al momento non esiste modo per specificare una e una sola tipologia di modalità nelle espansioni da fare di continuo e dubito che la situazione cambierà :tristenev:
Ah si, quello non si può cambiare da come ho visto.

Ed è una bella cavolata :asd:

Io aspetto che rimettono anche i punti bonus :ahsisi:

Star Wars: Battlefront | SG: 8 | Modalità Morte Nera disponibile | Disponibile |

sempre pieno, tranquillo
Io l'ho venduto l'estate scorsa ma non perché lo trovassi poco tattico o poco profondo, mai dato peso a quelle cagate, ma onestamente ero stanco di giocare sempre nelle stesse mappe con sempre le stesse armi, non avendo comprato nessun DLC. Se trovo la versione completa a 30 euro allora posso farci veramente un pensierino e tornare sui server !

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a pochi giorni fa era a 29€ praticamente ovunque, ibs, amazon, unieuro etc. Puoi provare da Unieuro che ha il 40% su tutti i titoli ps4 in negozio

Sono tornato da qualche giorno a giocarci dato che ho preso il season pass in offerta a 20€.Chi ha voglia di qualche partita mi aggiunga ID: checco-

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 165024Ragazzi mi dite come totalizzare i 50 bonus surriscaldamento???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottieni i Bonus riscaldamento quando utilizzi la carta sabotatore e riesci a colpire effettivamente i nemici vicini (facendo surriscaldare dunque la loro arma primaria - da cui il nome).

Oggi è uscita la patch di Gennaio, ecco le note, http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/66403/star-wars-battlefront-january-2017-patch-notes.

Letto le note. Mi pare di aver capito che non c'è alcuna novità sul fronte single player nelle mappe DLC. Saranno un giorno disponibili o arriveranno, ormai, con BF2?

Quante sono le possibilità che esca una complete edition?

Ottieni i Bonus riscaldamento quando utilizzi la carta sabotatore e riesci a colpire effettivamente i nemici vicini (facendo surriscaldare dunque la loro arma primaria - da cui il nome).
Oggi è uscita la patch di Gennaio, ecco le note, http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/66403/star-wars-battlefront-january-2017-patch-notes.
Grazie, stavo uscendo pazzo a provare le varie forme di surriscaldamento sulla mia arma...

Letto le note. Mi pare di aver capito che non c'è alcuna novità sul fronte single player nelle mappe DLC. Saranno un giorno disponibili o arriveranno, ormai, con BF2?
Non è chiaro, né i developer hanno dato segno di voler dare informazioni al riguardo.

In generale comunque c'è da essere pessimisti visto che più il tempo passa e più ci avviciniamo all'uscita del sequel, di cui hanno già detto che avrà una più consistente parte single player (anche se non hanno detto esattamente come faranno).

Un'altra cosa, nei combattimenti aerei, come si "agganciano" gli altri con il missile comandato? Se io sparo va semplicemente dritto !!!

Un'altra cosa, nei combattimenti aerei, come si "agganciano" gli altri con il missile comandato? Se io sparo va semplicemente dritto !!!

Non vorrei dire una castroneria, ma non si agganciano tenendo premuto L2 come col laser?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro