PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che alcuni lo chiedevano, per passare dalla prima alla terza persona e viceversa basta tenere premuto per 2 secondi la freccia giù del D-Pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia... Che spettacolo! Gasa tantissimo, soprattutto per i suoni riprodotti fedelmente e la colonna sonora eccellente.
Credo che ogni fan di Star Wars abbia avuto problemi di eiaculazione feroce, maleducata e incontrollata.

Dal mio canto, non essendo un fan e non avendo mai visto un film di questa saga (mea culpa, mi rifarò a breve) non lo prenderò al day-one.

Ma ammetto che il gioco merita così tanto che se non sarà il day-one... Sarà giusto un paio di mesi dopo (ma non prima di aver visto tutti i film, per coerenza). :rickds:
Ami la tua vita? Se è si e non hai visto la saga di Star Wars non la ami del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè è da vederla tutta, anche se il 4/5/6 i primi (degli anni 70) hanno un qualcosa di magico, che purtroppo '1 e il 2 non hanno, a parte il terzo che come intensità è un crescendo.

Hai un account origin ?
Si ho scaricato origin e mi sono collegato con l'account EA, pure nel sito di Battlefront e EA, e ovviamente ho visto se il mio account psn era collegato all'account ma niente, porca miseria sono l'unico ad aver avuto problemi per questa malefetta cosa EA.di *****...

Ami la tua vita? Se è si e non hai visto la saga di Star Wars non la ami del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè è da vederla tutta, anche se il 4/5/6 i primi (degli anni 70) hanno un qualcosa di magico, che purtroppo '1 e il 2 non hanno, a parte il terzo che come intensità è un crescendo.
Grazie per il consiglio, lo seguirò senza esitazioni nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa ignoranza la devo a mio padre, principalmente, essendo un appassionato di Star Trek (e questa cosa l'ho sempre vista come chi decideva di votare la Democrazia Cristiana e chi il Partito Comunista Italiano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho scaricato origin e mi sono collegato con l'account EA, pure nel sito di Battlefront e EA, e ovviamente ho visto se il mio account psn era collegato all'account ma niente, porca miseria sono l'unico ad aver avuto problemi per questa malefetta cosa EA.di *****...
Sarà un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non hai altri account sulla tua ps4? Gioca con uno di quelli o creane uno! Se vuoi giocare con noi ti aggiungiamo! Dai! Devi goderne!

Ho letto in giro che ci sono solo Sullust,Tatoonie,Endor e Hoth.

Un poco triste come scenario.

Ma almeno non c'è nulla della 'nuova' trilogia (1,2,3) che non sono mai riuscito a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** ma cosa non è?! Avevo zero hype, mi è bastato avviare una partita. Madonna il sonoro con delle buone cuffie è assurdo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto giocando alla beta senza problemi ma non ricordo nulla dell account EA, è un problema?

Sto giocando alla beta senza problemi ma non ricordo nulla dell account EA, è un problema?
Molto probabilmente lo avrai creato in un titolo EA giocato in passato e collegato direttamente al tuo PSN,cosa che non avrà fatto Chopperman credo.

Chopperman,ti consiglio di inserire un disco di un titolo EA e crearlo lì.

Provata la beta, ma non mi ha lasciato nulla. Ottimo FPS superiore al resto ma nonostante ami SW non vado pazzo per il genere Sparatutto. Passo con rammarico, ho altro cui dare la precedenza...spiace. Troppa roba in uscita: Fallout 4 & Xenoblade su tutti. Non potevano farlo uscire nel primo trimestre del 2016? Vaff.. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato un oretta.

Graficamente ottimo, molto fluido e un sonoro fantastico.

Come gameplay però è assente totalmente di sfida. Diverte qualche partita, ma ho la paura che possa diventate noioso e poco stimolante dopo 1-2 mesi.

Già pronti e via ed io e un mio amico eravamo sempre primi o secondi con largo margine, ci sparevamo i 35-5, 26-3 senza alcuna fatica. Ok non essere un gioco competitivo, ma cosa quasi non ti da nemmeno soddisfazione quando uccidi qualcuno o vinci la partita (tolta la modalità con gli AT che se sei tra i ribelli ne vincerai 1 su 50).

Gioco che mi pare quindi carino per qualche partita in compagnia, ma che vista l'enorme facilità rischia di stancare entro poco tempo.

:blbl:

Provato un oretta.Graficamente ottimo, molto fluido e un sonoro fantastico.

Come gameplay però è assente totalmente di sfida. Diverte qualche partita, ma ho la paura che possa diventate noioso e poco stimolante dopo 1-2 mesi.

Già pronti e via ed io e un mio amico eravamo sempre primi o secondi con largo margine, ci sparevamo i 35-5, 26-3 senza alcuna fatica. Ok non essere un gioco competitivo, ma cosa quasi non ti da nemmeno soddisfazione quando uccidi qualcuno o vinci la partita (tolta la modalità con gli AT che se sei tra i ribelli ne vincerai 1 su 50).

Gioco che mi pare quindi carino per qualche partita in compagnia, ma che vista l'enorme facilità rischia di stancare entro poco tempo.

Sarai tu un mostro, ma solo in una partita sono riuscito ad andare sopra le 19 uccisioni :rickds:

Per me che non vivo di fps, ancora meno online, sto gioco è bellissimo altrochè e soprattutto equilibrato, perchè secondo me grazie a sto Battlefront, si riverseranno nei server a giocare, gente che i COD/Battlefield li scansa come la peste, ma che ama Star Wars, il mio identikit in pratica... almeno mi sento meno pippa, se c'è equilibrio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non hai altri account sulla tua ps4? Gioca con uno di quelli o creane uno! Se vuoi giocare con noi ti aggiungiamo! Dai! Devi goderne!
Ho letto in giro che ci sono solo Sullust,Tatoonie,Endor e Hoth.

Un poco triste come scenario.

Ma almeno non c'è nulla della 'nuova' trilogia (1,2,3) che non sono mai riuscito a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, è vero. La buona notizia è che ogni pianeta ha una mappa a parte a seconda della modalità, quindi il totale è decisamente più lontano. Però le assenze a livello di ambientazioni ci sono e a volte sono belle importanti, anche solo considerando i film (Bespin sopratutto, ma anche Yavin 4, che volendo si può considerare analogo alla luna di Endor, e l'interno della Morte nera, eccetera).

Grazie per il consiglio, lo seguirò senza esitazioni nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa ignoranza la devo a mio padre, principalmente, essendo un appassionato di Star Trek (e questa cosa l'ho sempre vista come chi decideva di votare la Democrazia Cristiana e chi il Partito Comunista Italiano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si il paragone ci sta. Però è bello anche avere molteplici visioni di due pilastri dello Sci-Fi. Comunque il gioco merita tanto è può essere un buon incentivo per avvicinarti alla saga del buon Lucas.

Sarai tu un mostro, ma solo in una partita sono riuscito ad andare sopra le 19 uccisioni :rickds:
Per me che non vivo di fps, ancora meno online, sto gioco è bellissimo altrochè e soprattutto equilibrato, perchè secondo me grazie a sto Battlefront, si riverseranno nei server a giocare, gente che i COD/Battlefield li scansa come la peste, ma che ama Star Wars, il mio identikit in pratica... almeno mi sento meno pippa, se c'è equilibrio :rickds:
Io e il mio amico giochiamo da tanto agli FPS, quindi saremo avantaggiati da questo, ma credo che tanta gente di CoD e BF ci giocherà comunque.

Ovviamente conitnueranno a giocare anche agli altri, giusto per avere un minimo di sfida.

Io ci sono rimasto male alla prima partita, pronti via, nemmeno sapevo cosa fare e subito è venuto tutto facile, pur provando il feeling con le torrette (ho provato anche un AT) e l'arma standard.

Una cosa non capisco, io spesso metto al terza persona, ma quando rinasco sono ancora in prima, posso cambiare settaggio di partenza dalle opzioni?

provata la beta, prima di tutto ce una differenza grafica abissale tra il single player ed il multy, nonostante comunque abbia un ottima grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Drop zone e' carino ma ho paura che con l'andare del tempo possa annoiare, la mappa di certo non aiuta.

per ora luci ed ombre

Io e il mio amico giochiamo da tanto agli FPS, quindi saremo avantaggiati da questo, ma credo che tanta gente di CoD e BF ci giocherà comunque.Ovviamente conitnueranno a giocare anche agli altri, giusto per avere un minimo di sfida.

Io ci sono rimasto male alla prima partita, pronti via, nemmeno sapevo cosa fare e subito è venuto tutto facile, pur provando il feeling con le torrette (ho provato anche un AT) e l'arma standard.

Una cosa non capisco, io spesso metto al terza persona, ma quando rinasco sono ancora in prima, posso cambiare settaggio di partenza dalle opzioni?

Sì, se cerchi nelle opzioni puoi settare la visuale in terza.

Sì, se cerchi nelle opzioni puoi settare la visuale in terza.
Grazie al primo avvio cambio. Con la prima mi trovo meglio nello sparare, ma preferisco avere in partenza la terza e poi mettere la prima solo in alcune situazioni.

A me piace più giocarlo in terza però ci son rimasto un po' male quando ho notato l'assenza delle coperture. Sarò io che son troppo abituato a Gears of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto molto bello, armi molto simili tra di loro ma ben bilanciate. Nessuna ricarica, rinculo basso e movimento del personaggio abbastanza veloce quindi premia tanto l'abilità in gran parte delle situazioni.

La modalità attacca/difendi purtroppo non mi convince perché mi è sembrata tanto sbilanciata a favore degli attaccanti (magari avrò giocato con un team dimmerda) mentre l'altra 8 vs 8 mi è parsa ben organizzata con una mappa che comunque permette di muoversi liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che il primo fucile in dotazione, quello simile all'mp7 per intenderci, non è buono nemmeno per accendere una sigaretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi appena arrivi all'stg44 spaziale, si comincia a ragionare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro