PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso a scatola chiuso grazie a MW a 10€ però attualmente mi sembra davvero troppo sbilanciato a favore dei ribelli imho...quindi non so se lo terrò...lo proverò certamente perchè sono un fan della saga ma magari lo rivendo presto sul mercatino ;p

Il Cammellone sembra stare dentro ad un grattacielo,un binario morto,1 minuto di misera attesa con potenza di fuoco apparentemente potente.

I veivoli sono facili da guidare,fisica da rivedere,sparare alla truppe di terra è un'inutilità pazzesca eppure dovrebbe essere utile

il Jedi potente,ma da poca soddisfazione

Quello che manca è che non senti la potenza dei mezzi,le usi ma mancano di carisma.Esempio su battlefield se usi un tank la sua potenza la senti,qua non senti proprio nulla,tutto scialbo e piatto anche se si fanno tante Kill non le senti come potenza distruttiva,è tutto piatto.

La stessa cosa come la fanteria stessa impressione anche se in maniera diversa,ovvia.

Giro e rigiro tra amici dell'online e dicano la stessa cosa,gioco piatto.

60-3 :jessica:

Da una vita che non mi divertivo cosi tanto con uno sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho preso a scatola chiuso grazie a MW a 10€ però attualmente mi sembra davvero troppo sbilanciato a favore dei ribelli imho...quindi non so se lo terrò...lo proverò certamente perchè sono un fan della saga ma magari lo rivendo presto sul mercatino ;p
Intendi a favore degli Imperiali? Comunque si spera bilancino Walker Assault.

Il Cammellone sembra stare dentro ad un grattacielo,un binario morto,1 minuto di misera attesa con potenza di fuoco apparentemente potente.I veivoli sono facili da guidare,fisica da rivedere,sparare alla truppe di terra è un'inutilità pazzesca eppure dovrebbe essere utile

Quello che manca è che non senti la potenza dei mezzi,le usi ma mancano di carisma.Esempio su battlefield se usi un tank la sua potenza la senti,qua non senti proprio nulla,tutto scialbo e piatto anche se si fanno tante Kill non le senti come potenza distruttiva,è tutto piatto.

La stessa cosa come la fanteria stessa impressione anche se in maniera diversa,ovvia.

si esatto la stessa cosa anche quando si usa la fanteria, i ribelli o gli altri..tutto scialbo, il movimento non lo senti, sembra di controllare un pezzo di carta, l'opposto di Metal gear V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cammellone sembra stare dentro ad un grattacielo,un binario morto,1 minuto di misera attesa con potenza di fuoco apparentemente potente.I veivoli sono facili da guidare,fisica da rivedere,sparare alla truppe di terra è un'inutilità pazzesca eppure dovrebbe essere utile

Almeno fossero così obbiettivi anche i miei amici. Beh non siamo tutti fortunati

Io sono un fan della saga e sinceramente nonostante apprezzo la scelta di usare audio originali dei film, il gioco non mi ha convinto per niente! A partire dalle armi che hanno lo stesso peso in battaglia, campo troppo aperto, fisica navicelle senza senso... Mah

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Qualcun'altro ha provato l'ebrezza di provare a giocare con un amico?Non siamo riusciti a far partire la co-op assieme manco per sbaglio e anche per entrare assieme nello stesso match multiplayer un incubo, visto che il gioco non fa entrare contemporaneamente i due giocatori nella stessa partita: prima deve entrare uno e poi l'altro lo deve joinare sperando che ci sia posto altrimenti gli tocca aspettare che qualcuno esca (!!!).

Spero che la sistemino sta cosa perchè è veramente l'unico punto dove sto gioco mi è caduto...e non è poco visto che l'unico motivo che avrei per comprarlo è giocare assieme...
con un amico è facile giocare: in alto a sinistra di fianco al tuo avatar c'è una casella vuota(pick a partner) la schiacci e inviti il tuo amico che è nel party(a lui arriverà l' invito in alto a sinistra e deve premere triangolo e poi ok) poi tu cerchi la partita e a lui arriverà la notifica che sei entrato in partita e deve ancora premere triangolo e poi ok. Giocare in piu è la stessa cosa solo che non devi invitarli come partner ma solo nel party e non è detto che entrino nella tua squadra

Gioco fatto decisamente bene. È da prendere assolutamente.

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

c'è qualcuno che oggi nel primo pomeriggio mi fa compagnia per qualche coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Son soddisfazioni uccidere Luke con Darth Vader :icebad:

Almeno fossero così obbiettivi anche i miei amici. Beh non siamo tutti fortunati
Dipende che cerchia hai. Noi siamo nati only FPS con clan e tornei tra PC e console quindi è ovvio che notiamo subito titoli piatti e scialbi.

Poi che sia carino o per molti un capolavoro,sta di fatto che questi mezzi,come la fanteria siano ripeto,piatti,non danno quella sensazione di forza,anzi,tutto all'opposto. La parola giusta è gioco piatto.

Qua però non vogliamo dire che questi titolo è un FPS o catalogarlo in altro modo,(parlo al plurale) qua si parlava di altra cosa,vedi post sopra. Ci sono altri generi simili che sono fatti molto meglio anche se catalogati diversamente,i mezzi la fanteria senti quella forza distruttiva che usi,qua no.

Quello che inganna a questo gioco per la console è una grafica pulita e bella (scattosa in alcuni punti,ma è beta,concediamolo),se togliamo quella il gioco non dice nulla.

Ripeto,che sia divertente è soggettivo,per altri il divertento diventa noioso.

Con questo a chi piace,lo compri pure sono gusti,ma facevo un discorso mirato ad altro.

Ultima modifica:
qualcuno mi sa spiegare bene come funzionano gli uplink nella modalità con gli AT-AT?
Nel momento in cui gli Uplink vengono catturati dai ribelli, essi iniziano a caricarsi (si vede perché attorno al loro simbolo blu/rosso si vede un bordo colorato che aumenta sempre di più). Ogni volta che si caricano, un bombardiere Ala-Y aggancia gli AT-AT. Questo continua fino a quando gli AT-AT non raggiungono una certa distanza, alla quale gli Uplink attuali si disattivano e gli Ala-Y bombardano gli AT-AT. Mentre il bombardamento è in atto, gli AT-AT diventano vulnerabili al fuoco di aerei, fanteria e torrette: più Ala-Y hanno agganciato i quadropodi, per più tempo questi rimangono vulnerabili. Una volta finiti i bombers, si attivano gli Uplink successivi e il ciclo si ripete.

Dipende che cerchia hai. Noi siamo nati only FPS con clan e tornei tra PC e console quindi è ovvio che notiamo subito titoli piatti e scialbi.Poi che sia carino o per molti un capolavoro,sta di fatto che questi mezzi,come la fanteria siano ripeto,piatti,non danno quella sensazione di forza,anzi,tutto all'opposto. La parola giusta è gioco piatto.

Qua però non vogliamo dire che questi titolo è un FPS o catalogarlo in altro modo,(parlo al plurale) qua si parlava di altra cosa,vedi post sopra. Ci sono altri generi simili che sono fatti molto meglio anche se catalogati diversamente,i mezzi la fanteria senti quella forza distruttiva che usi,qua no.

Quello che inganna a questo gioco per la console è una grafica pulita e bella (scattosa in alcuni punti,ma è bete,concediamolo),se togliamo quella il gioco non dice nulla.

Ripeto,che sia divertente è soggettivo,per altri il divertente diventa noioso.

Con questo a chi piace,lo compri pure sono gusti,ma facevo un discorso mirato ad altro.
Ti dirò, il cannone doppio principale dell'AT-AT personalmente mi da un senso di potenza 1000 volte superiore a quello del T90 di Battlefield 4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dirò, il cannone doppio principale dell'AT-AT personalmente mi da un senso di potenza 1000 volte superiore a quello del T90 di Battlefield 4 :rickds:
Non voglio confrontare,altrimenti sembra di fare una campagna contro Star Wars e mi andreste a fraintendere.

Comunque Battlefield4 è diventato osceno....

battlefield con la roba di di star wars, grazie ma no grazie

battlefield con la roba di di star wars, grazie ma no grazie
Ma proprio no. Questo gioco è tutt'altro che battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro