Dipende che cerchia hai. Noi siamo nati only FPS con clan e tornei tra PC e console quindi è ovvio che notiamo subito titoli piatti e scialbi.Poi che sia carino o per molti un capolavoro,sta di fatto che questi mezzi,come la fanteria siano ripeto,piatti,non danno quella sensazione di forza,anzi,tutto all'opposto. La parola giusta è gioco piatto.
Qua però non vogliamo dire che questi titolo è un FPS o catalogarlo in altro modo,(parlo al plurale) qua si parlava di altra cosa,vedi post sopra. Ci sono altri generi simili che sono fatti molto meglio anche se catalogati diversamente,i mezzi la fanteria senti quella forza distruttiva che usi,qua no.
Quello che inganna a questo gioco per la console è una grafica pulita e bella (scattosa in alcuni punti,ma è bete,concediamolo),se togliamo quella il gioco non dice nulla.
Ripeto,che sia divertente è soggettivo,per altri il divertente diventa noioso.
Con questo a chi piace,lo compri pure sono gusti,ma facevo un discorso mirato ad altro.