PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io purtroppo non ho giocato ai capitoli precedenti, quindi non posso paragonare i contenuti di essi con questi, so che erano molti, ma molti di più, ma perchè me l'hanno detto, non perchè lo so personalmente e quando qualcosa non la so di mio non mi piace parlarne, quindi mi tocca dire di altro per far capire la pochezza di contenuti e che se avessero voluto, avrebbero messo moltissima più carne al fuoco.
La mancanza di contenuti e la poca varietà per me si faranno sentire eccome in questo gioco. Ovvio che adesso chi ha 5-10-15 ore è gasatissimo, ma voglio vedere quando si arriverà sulle 100-200 ore e per un gioco online non sono affatto tante, anzi.

:blbl:
Io ci ho perso la vita sui primi due, e sì si poteva fare una grigliata per un esercito con i contenuti.. Qui invece, già solo Il fatto di volerlo contestualizzare solo ed esclusivamente nella prima trilogia, ha segato via un buon 50% di possibilità in termini di varietà e contenuti. Aggiungici il machete di EA per fare il premium, ed ecco fatto.

Però o parliamo di contenuti o di giocato. Questo giocato unito a questi contenuti sicuramente non potrà durare in eterno, come non potrà durarmi/ti le 1000 ore di un Battlefield.. non è un gioco a cui dedicarci anima e corpo, 4 ore al giorno ogni giorno (come può esserlo un altro fps come Battlefield).. è un gioco fatto per divertire e basta, per spezzare il ritmo.. e per questo è perfetto

- - - Aggiornato - - -

Quindi ragazzi li vale questi 50€ + 50€ del Plus che dovrei prendere per giocare online?
Non ho capito, vuoi farti un plus annuale solo per questo gioco? Io al massimo farei un trimestrale da 15 euro per vedere come và.. il gioco merita molto se sei un fan di SW vale la candela

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho perso la vita sui primi due, e sì si poteva fare una grigliata per un esercito con i contenuti.. Qui invece, già solo Il fatto di volerlo contestualizzare solo ed esclusivamente nella prima trilogia, ha segato via un buon 50% di possibilità in termini di varietà e contenuti. Aggiungici il machete di EA per fare il premium, ed ecco fatto.
Però o parliamo di contenuti o di giocato. Questo giocato unito a questi contenuti sicuramente non potrà durare in eterno, come non potrà durarmi/ti le 1000 ore di un Battlefield.. non è un gioco a cui dedicarci anima e corpo, 4 ore al giorno ogni giorno.. è un gioco fatto per divertire e basta, per spezzare il ritmo.. e per questo è perfetto
E' un gioco come scrissi diversi post fa.

Nell'era del noleggio era perfetto, lo prendevi una settimana ed in pratica riuscivi a far tutto senza troppi rimpianti una volta scaduto il pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che post pieno di banalità...non appena hai tirato fuori the order ho già capito che piega avrebbe preso...dire che the order non è next gen dal punto di vista grafico e disinformazione bella e buona.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dove' che ho detto che the order non e' next gen?

anzi ho detto che the order e' uno dei pochi, se non l'unico insieme a battlefront.

La differenza sta che the order essendo in singolo ed una campagna breve dura poco, battlefront avendo l'online e qualche sfida in singolo dal mio punto di vista puo' durare di piu'..

Quindi ragazzi li vale questi 50€ + 50€ del Plus che dovrei prendere per giocare online?
Se il Plus lo fai per altro si, se lo fai SOLO per questo gioco no, fatti l'abbonamento di un mese, capace che dopo 1 mese intero ti sarai stancato di giocarci.

Il gioco per me vale 25-30 euro non di più, un mio amcio l'ha già venduto a 45, quindi con un po' di fortuna potresti anche trovarlo a meno di 50 euro.

50 € il gioco base li vale tutti, ti da sensazioni videoludiche mai provate prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grafica fotorealistica e non solo..

il valore dei dlc sono tutti ancora da dimostrare.

fossi in te farei il plus da 3 mesi da 16 euro inizialmente, poi se ti piace lo prolunghi..

- - - Aggiornato - - -

Se il Plus lo fai per altro si, se lo fai SOLO per questo gioco no, fatti l'abbonamento di un mese, capace che dopo 1 mese intero ti sarai stancato di giocarci.Il gioco per me vale 25-30 euro non di più, un mio amcio l'ha già venduto a 45, quindi con un po' di fortuna potresti anche trovarlo a meno di 50 euro.

sono curioso di sentire il tuo gioco preferito di questa nxt gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che puo' stancare dopo un mese anche un gioco in singolo pieno di contenuti... non capisco dove sta il problema

Ultima modifica da un moderatore:
sono curioso di sentire il tuo gioco preferito di questa nxt gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguarda che puo' stancare dopo un mese anche un gioco in singolo pieno di contenuti... non capisco dove sta il problema
Il gioco perfetto non esiste e non capisco il senso di questa domanda, la trovo senza offesa, un po' banale.

Come se si dovesse giustificare un prodotto in qualche maniera. Io tendo a giudicare le cose per quello che sono e per quello che offrono. Non ho figli e figliocci tra i giochi, non devo difendere o distruggere nessuno.

Posso dirti che quello che ritengo migliore in tutto il suo pacchetto globale è The Witcher 3, ma la domanda come la risposta sui problemi o non problemi di Battlefront non contano nulla.

Se un gioco strutturato unicamente online stanca dopo 1 solo mese, vuol dire che il gioco ha fallito nel suo intento. Per te non sarà un problema, per me invece lo è eccome, perchè vuol dire che l'esperienza multiplayer che ha offerto ha perso appeal dopo poco e i contenuti che offriva o erano poco, o poco incoraggianti.

Grazie per le opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi manca un gioco da giocare online, così quando torno a casa la sera accendo la console, faccio un due partitelle e poi vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A questo punto non saprei se prendere il Plus da 3 mesi o più, perché in primavera esce anche Uncharted al quale giocherò online senza dubbio :moia:

Qui è del tutto soggettivo, mi dispiace, a me Battlefield 4 ha fatto quell'effetto ad esempio, droppato e venduto dopo una settimana dall'uscita di China Rising..

Qui è del tutto soggettivo, mi dispiace, a me Battlefield 4 ha fatto quell'effetto ad esempio, droppato e venduto dopo una settimana dall'uscita di China Rising..
Beh ovvio, l'apprezzamento del gameplay è soggettivo.

Io non giocherei mai più di 5 ore online ad un CoD nemmeno se mi pagassero per farlo, proprio non mi piace il gameplay, ma sulla profondità di contenuti ad esempio non potrò mai parlarne male e sono una cosa che per chi apprezza il gameplay, aggiungerà ore e ore di gioco.

La mia critica a Battlefront non è unicamente sul versante gameplay, ma soprattutto a livello di contenuti che non è povero, è poverissimo e la cosa si farà sentire eccome nel breve-medio periodo.

Il gioco perfetto non esiste e non capisco il senso di questa domanda, la trovo senza offesa, un po' banale.Come se si dovesse giustificare un prodotto in qualche maniera. Io tendo a giudicare le cose per quello che sono e per quello che offrono. Non ho figli e figliocci tra i giochi, non devo difendere o distruggere nessuno.

Posso dirti che quello che ritengo migliore in tutto il suo pacchetto globale è The Witcher 3, ma la domanda come la risposta sui problemi o non problemi di Battlefront non contano nulla.

Se un gioco strutturato unicamente online stanca dopo 1 solo mese, vuol dire che il gioco ha fallito nel suo intento. Per te non sarà un problema, per me invece lo è eccome, perchè vuol dire che l'esperienza multiplayer che ha offerto ha perso appeal dopo poco e i contenuti che offriva o erano poco, o poco incoraggianti.

ma se e' appena uscito 3 giorni fa, come fai a dire che dopo 1 mese stanca?

il gioco ha sicuramente i suoi difetti, che sono sopratutto riguardanti i contenuti, ma se un gioco e' bello diverte pure con 2 mappe, che cosa me ne faccio di 10 mappe se ognuna di queste non ti da emozioni? praticamente niente, e' come non averne.

per quanta riguarda the witcher 3 sono d'accordo, uno dei pochi titoli di quest anno validi e che merita il prezzo pieno

Beh ovvio, l'apprezzamento del gameplay è soggettivo.Io non giocherei mai più di 5 ore online ad un CoD nemmeno se mi pagassero per farlo, proprio non mi piace il gameplay, ma sulla profondità di contenuti ad esempio non potrò mai parlarne male e sono una cosa che per chi apprezza il gameplay, aggiungerà ore e ore di gioco.

La mia critica a Battlefront non è unicamente sul versante gameplay, ma soprattutto a livello di contenuti che non è povero, è poverissimo e la cosa si farà sentire eccome nel breve-medio periodo.

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se e' appena uscito 3 giorni fa, come fai a dire che dopo 1 mese stanca?il gioco ha sicuramente i suoi difetti, che sono sopratutto riguardanti i contenuti, ma se un gioco e' bello diverte pure con 2 mappe, che cosa me ne faccio di 10 mappe se ognuna di queste non ti da emozioni? praticamente niente, e' come non averne.

per quanta riguarda the witcher 3 sono d'accordo, uno dei pochi titoli di quest anno validi e che merita il prezzo pieno
Perchè io parlo per la mia persona. Quindi con un bagaglio culturare e di esperienze personale.

Non detengo la verità o il potere di vedere il futuro. Posso solo parlare per quello che io vedo o percepisco come chiunque altro, e personalmente per i contenuti che offre lo vedo un gioco che da Gennaio (a Dicembre c'è il film e il primo DLC gratis, quindi il richiamo di Star Wars sarà forte) in poi rischierà di svuotarsi e per svuotarsi non significa che ci giocheranno 20 persone, ma che la somma globale degli utenti medi giornalieri sarà calata sotto gli 70-60 mila se non qualcosa in più.

Questo perchè? Perchè sempre secondo me, la mancanza di contenuti e profondità (altra cosa importante che viene sottovalutata) dopo un po' si farà sentire e non poco.

Tutto dipenderà dal supporto che avranno i DICE verso il titolo. Dlc a parte, se continuano a seguire e supportare il gioco le cose andranno bene, i fan di star wars sono tanti in tutto il mondo..prevedo uno svuotamento verso gennaio io..ed è lì che devono stare attenti a cosa dare come Dlc!

Tutto dipenderà dal supporto che avranno i DICE verso il titolo. Dlc a parte, se continuano a seguire e supportare il gioco le cose andranno bene, i fan di star wars sono tanti in tutto il mondo..prevedo uno svuotamento verso gennaio io..ed è lì che devono stare attenti a cosa dare come Dlc!
Potrebbero fare come hanno fatto con BF4 quando si sono visti svuotare un po' i server e aver capito che Hardline non avrebbe tappato il buco.

Quindi oltre ai DLC a pagamento (magari cercando di scontarli prima nel caso), farne qualcuno gratuito, anche solo di 1 mappa o 1 arma ogni tot mesi, ma la cosa se fatta a livello gratuito terrebbe alto l'interesse sicuramente, perchè tra annuncio e uscita daresti qualcosa di cui parlare e per tutti non solo chi disposto a pagare qalcosa di extra.

Il codice per le mappe di Jakku l'avete già riscattato o bisogna aspettare l'8 Dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il codice per le mappe di Jakku l'avete già riscattato o bisogna aspettare l'8 Dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la EA riesce a fare + schifo ogni anno che passa(non che le altre sian meglio)...fra un po per 70 euro daranno solo la custodia del gioco

poi se vuoi pure il blu ray sgancia altri 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè sullo store l'edizione definitiva viene 130 euro...che sarebbe gioco 70 euro + season pass 50 euro + 10 euro per altre 2 ladratine

invece di metterla che so a 110...visto che mi sembrerebbe giusto che se uno ti compra tutto il pacchetto gli fai risparmiare qualcosina

invece no..spiumata royale

Sembra un bellissimo titolo....ora dice deve fare una sola cosa Bad Company 3...non immagino cosa possa uscire omg.

Sembra un bellissimo titolo....ora dice deve fare una sola cosa Bad Company 3...non immagino cosa possa uscire omg.
Con una campagna decente e sullo stile di BC1 + un multiplayer diretta evoluzione di BC2 uscirebbe il gioco del secolo. True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo io noto che a differenza di bf è praticamente impossibile vincere gli 1 vs 2?

E poi mi sembra ci sia troppo spam di granate e implosori che nelle zone strette e affollate ti fanno salire il nazismo...

Comunque il gioco è veramente troppo povero di contenuti, dopo una 15ina di ore sento già un po di ripetitività delle ambientazioni, divertente per ora è divertente ma così su due piedi non credo che ci farò le 500-600 ore di un battlefield

Pubblicità
Pubblicità
Indietro