- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,420
Io ci ho perso la vita sui primi due, e sì si poteva fare una grigliata per un esercito con i contenuti.. Qui invece, già solo Il fatto di volerlo contestualizzare solo ed esclusivamente nella prima trilogia, ha segato via un buon 50% di possibilità in termini di varietà e contenuti. Aggiungici il machete di EA per fare il premium, ed ecco fatto.Io purtroppo non ho giocato ai capitoli precedenti, quindi non posso paragonare i contenuti di essi con questi, so che erano molti, ma molti di più, ma perchè me l'hanno detto, non perchè lo so personalmente e quando qualcosa non la so di mio non mi piace parlarne, quindi mi tocca dire di altro per far capire la pochezza di contenuti e che se avessero voluto, avrebbero messo moltissima più carne al fuoco.
La mancanza di contenuti e la poca varietà per me si faranno sentire eccome in questo gioco. Ovvio che adesso chi ha 5-10-15 ore è gasatissimo, ma voglio vedere quando si arriverà sulle 100-200 ore e per un gioco online non sono affatto tante, anzi.
:blbl:
Però o parliamo di contenuti o di giocato. Questo giocato unito a questi contenuti sicuramente non potrà durare in eterno, come non potrà durarmi/ti le 1000 ore di un Battlefield.. non è un gioco a cui dedicarci anima e corpo, 4 ore al giorno ogni giorno (come può esserlo un altro fps come Battlefield).. è un gioco fatto per divertire e basta, per spezzare il ritmo.. e per questo è perfetto
- - - Aggiornato - - -
Non ho capito, vuoi farti un plus annuale solo per questo gioco? Io al massimo farei un trimestrale da 15 euro per vedere come và.. il gioco merita molto se sei un fan di SW vale la candelaQuindi ragazzi li vale questi 50€ + 50€ del Plus che dovrei prendere per giocare online?
Ultima modifica da un moderatore: