TheHunterOfDream
Apprendista
- Iscritto dal
- 6 Apr 2015
- Reazioni
- 0
Ma quindi la patch esce domani alle 11?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani arriva la Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saranno gli interni di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa patch è già disponibile per il download? Ma le battaglie nello spazio si vedranno nell'ultimo DLC, oppure ci saranno solo gli interni della Morte Nera? Io volevo i contenuti della trilogia prequel, con tanto di gare con gli sgusci su Tatooine
Io penso che per i gratuiti saremo entro questi limiti (nulla vieta che mettano altro ma diciamo che il certo al momento sono le cose dette da te).I dlc sarebbero solo mappe e Skin? Nessun eroe o malvagio aggiuntivo?
Mah penso proprio che assalto camminatori sará l'unica modalitá non presente sulla morte neraSecondo me nel DLC della Morte Nera una Fighter Squadron fuori dalla stazione nello spazio ce la schiaffiano.Più che altro mi chiedo come fanno a metterci Walker Assault in quella espansione
Ad ogni modo direi che aspetterò almeno Bespin prima di decidere se e quando comprare il Pass con tutti i DLC.