PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimi tweak, anche se dovevano farlo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cripper: FINALMENTE! Un mega super aggiornamento, roba gratis, e l'aggiunta della roba offline anche se solo su Tatooine per ora! Finalmente questa benedetta Patch domani tornerò a farmi qualche partita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E finalmente posso Platinarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maledetti :rarereaction: La Death Star a fine anno deve essere perfetta! La volevo adesso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif chissà che il DLC finale sia roba di Rogue One alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di non dimenticarmi di Bespin stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ed esisgo il costume di Luke di Bespin quando uscirà questo DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui l'articolo Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.guerrestellari.net/2016/01/26/star-wars-battlefront-ecco-i-dettagli-ufficiali-sui-nuovi-contenuti-scaricabili/

Ultima modifica da un moderatore:
La patch è già disponibile per il download? Ma le battaglie nello spazio si vedranno nell'ultimo DLC, oppure ci saranno solo gli interni della Morte Nera?

Io volevo i contenuti della trilogia prequel, con tanto di gare con gli sgusci su Tatooine

La patch è già disponibile per il download? Ma le battaglie nello spazio si vedranno nell'ultimo DLC, oppure ci saranno solo gli interni della Morte Nera? Io volevo i contenuti della trilogia prequel, con tanto di gare con gli sgusci su Tatooine
Domani arriva la Patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saranno gli interni di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai chiedendo i miracoli adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ho ben capito come verrà espansa la modalità missioni (quella singleplayer insomma). Domani vedremo.

In ogni caso, ripeto, se qualcuno volesse fare le missioni sopravvivenza in coop mi aggiungesse (Dedrahel).

Comunque penso proprio che Battlefront 2 uscirà a Natale 2017 con i contenuti della nuova trilogia in concomitanza di episodio VIII e credo abbiano aspettato proprio la conferma dello slittamento del film per annunciare le tempistiche dei DLC

Ottime notizie,ci gioco ancora quotidianamente e non vedo l'ora di proseguire su Bespin.

I dlc sarebbero solo mappe e Skin? Nessun eroe o malvagio aggiuntivo?
Io penso che per i gratuiti saremo entro questi limiti (nulla vieta che mettano altro ma diciamo che il certo al momento sono le cose dette da te).

Discorso diverso per i dlc pagati dove metteranno diverse cose in più oltre alle mappe in ambientazioni differenti, tra cui appunto eroi nuovi.

tutte mappe che dovevano obbligatoriamente essere nel gioco al dayone...

sentir parlare di Morte Nera come DLC... non so se fa ridere o piangere

Secondo me nel DLC della Morte Nera una Fighter Squadron fuori dalla stazione nello spazio ce la schiaffiano.

Più che altro mi chiedo come fanno a metterci Walker Assault in quella espansione :rickds:

Ad ogni modo direi che aspetterò almeno Bespin prima di decidere se e quando comprare il Pass con tutti i DLC.

ohhhhh finalmente!!

hanno patchato per bene tutto quanto, tranne gli Ala-a

Ma il primo dlc è una caxxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come inizio mi aspettavo qualcosa di maggiore impatto.

dai comunque pensavo peggio.. gia' il fatto che alcuni dlc saranno distribuiti gratuitamente e' gia' un miracolo, considerando Dice/EA quanto e' tirchia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me nel DLC della Morte Nera una Fighter Squadron fuori dalla stazione nello spazio ce la schiaffiano.Più che altro mi chiedo come fanno a metterci Walker Assault in quella espansione :rickds:

Ad ogni modo direi che aspetterò almeno Bespin prima di decidere se e quando comprare il Pass con tutti i DLC.
Mah penso proprio che assalto camminatori sará l'unica modalitá non presente sulla morte nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro