Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Se anche lei sarà nata dalla Forza droppo la trilogia.

Ho apprezzato il 7, ma non accetterei sta cosa.

Piuttosto che sia la reincarnazione di Palpatine.

Boh, io ho conosciuto Star Wars da bambino con la trilogia nuova e mi ha subito fatto innamorare, mentre quella originale mi spacca terribilmente le palle solo a vederla a spezzoni, in che categoria rientro? :rickds:

No, eretici non è una risposta :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Questo non è OT ma è per spiegare come abbia trovato, finora, questa nuova trilogia ( Ep. 7 e Rogue One) meno infantile rispetto alla trilogia nuova e soprattutto rispetto all'originale
nella generazione venuta male:rickds: ...la prrima trilogia è più infantile

Se anche lei sarà nata dalla Forza droppo la trilogia. Ho apprezzato il 7, ma non accetterei sta cosa.

Ricollegandomi a notizie uscita tempo fa su obi, vedrei più un collegamento verso di lui, e mi piacerebbe anche. Sta cosa di aver chiamato Ewan Mcgregor in ep7 solo per fargli dire una frase, la storia del "lo spin off su obi uscirà solo dopo la trilogia perché si vocifera che con lui i film principali non abbiano ancora finito" mi da molto da pensare.

Comunque vorrei fosse collegata ad un personaggio importante o magari nuovo. Niente gente riciclata da serie tv, libri e fumetti. Grazie. Idem per snoke.

nella generazione venuta male:rickds: ...la prrima trilogia è più infantile
:rickds: la generazione dei bmk tutti azione e spettacolarità :trollface::rickds:

Butto la mia ipotesi premettendo che non leggo rumor e leak, secondo me in episodio ix il primo ordine userà i cloni ricollegandosi alla frase di Kylo in ep vii

Se anche lei sarà nata dalla Forza droppo la trilogia. Ho apprezzato il 7, ma non accetterei sta cosa.

Non credo lei conosce i genitori

Eran quelli andati via con la nave , perchè l'abbiano abbandonata non si sa , come non si sa chi fossero , però li ha

O forse è una roba farlocca di qualche paese orientale, giudicando a braccio dagli ideogrammi :asd:

Anche su altro merchandising è celeste :hmm:
Luke potrebbe allora non avere più la sua spada verde, potrebbe averla gettata via sopraffatto dalla delusione del suo fallimento come maestro Jedi.. E quella potrebbe essere semplicemente la spada (attualmente) di Rey. Lei infatti non la impugna nella locandina :ahsisi:

luke può farne mille mila credo no?magari è andata persa in un combattimento ec ecc...altrimenti non vedo il motivo per cui debba essere di colore diverso

Quella celeste è di Anakin, quella di Luke è verde...magari in questo episodio si scoprirà di più su questa cosa...non è una cosa da perderci la testa comunque, verrà spiegato sicuramente...o nei film o nei fumetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro