Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Sì ricordo diverse interviste al cast in cui veniva spesso ripetuto che questo Episodio VIII segnerà un cambio di passo nello stile della saga fin dai primissimi minuti, e che l'inizio sarà «scioccante» [cit.]. Sicuro saranno frasi che gli avrà messo in bocca la produzione, ma insomma sembra che ci sia qualcosa che bolle in pentola. Si spiegherebbe perché il primo trailer sia stato così insignificante, e chissà quanto decideranno di anticipare con il prossimo. Poi vabbe' c'è il logo rosso che con la stessa probabilità potrebbe essere sia una trovata pubblicitaria di bassissimo livello, sia un indicatore del fatto che sta veramente per succedere qualcosa di grosso. Staremo a vedere, personalmente cercherò sempre di tenere basse le aspettative (sul finale del video, quel «it's about family» mi ha fatto abbastanza cadere le balle, ricordo come Lucas commentò i trattamenti della Disney come «una soap-opera» e per quanto si possa considerare affidabile Lucas è una frase che non ho dimenticato e che TFA ha fatto tutt'altro che smentire) ma sotto sotto l'hype sta iniziando a montare.
P.S.: Nella terza immagine Luke è girato nel verso opposto rispetto agli altri, non contraddirebbe la mia idea che in questa trilogia la vecchia guardia sarà sbaragliata da quei due. Che sicuro alla fine si alleeranno contro l'Unico Vero Nemico e ripristineranno l'equilibrio eccetera eccetera fino alla trilogia successiva.
Da che pulpito!!! :rickds::rickds::rickds:

Anche secondo me Kylo Ren è destinato alla redenzione, nonostante la sua decisione in Ep. VII, perché prima o poi gli faranno scoprire la verità su Vader. Spero però che si sbrighino a farlo tornare al lato chiaro e a cambiare le carte in tavola, perché se la loro intenzione è quella di chiudere la trilogia con

il suo pentimento ed il tradimento di Snoke
allora sarebbe l'ennesimo e stavolta intollerabile ammiccamento alla saga classica, con un finale

copiato da "Return of the Jedi".
La mia speranza su come si svilupperà la storia è che

Rey passi al lato oscuro, Finn si riveli un jedi, e che Kylo Ren muoia alla fine di Ep. VIII subito dopo la redenzione, con un finale della saga Finn/Luke contro Rey/Snoke, con i primi che cercheranno di portare la ragazza verso la luce.
Se veramente hanno intenzione di

far morire Luke in Ep. VIII, e far redimere Ben sul finale di Ep. IX con il suo contributo determinante nella battaglia tra Rey e Snoke,
giuro che boicotterò Disney per il resto dei miei giorni, sarebbe una presa in giro troppo esagerata.

Ultima modifica da un moderatore:
No, Finn non può essere uno Jedi, se no Kylo avrebbe percepito una certa sensibilità nella forza...e Rey non passerà al lato oscuro, molto improbabile...Kylo, secondo me, si redimerà, se non in epVIII allora in ep IX :sisi:

Da che pulpito!!! :rickds::rickds::rickds:
Anche secondo me Kylo Ren è destinato alla redenzione, nonostante la sua decisione in Ep. VII, perché prima o poi gli faranno scoprire la verità su Vader. Spero però che si sbrighino a farlo tornare al lato chiaro e a cambiare le carte in tavola, perché se la loro intenzione è quella di chiudere la trilogia con

il suo pentimento ed il tradimento di Snoke
allora sarebbe l'ennesimo e stavolta intollerabile ammiccamento alla saga classica, con un finale

copiato da "Return of the Jedi".
La mia speranza su come si svilupperà la storia è che

Rey passi al lato oscuro, Finn si riveli un jedi, e che Kylo Ren muoia alla fine di Ep. VIII subito dopo la redenzione, con un finale della saga Finn/Luke contro Rey/Snoke, con i primi che cercheranno di portare la ragazza verso la luce.
Se veramente hanno intenzione di

far morire Luke in Ep. VIII, e far redimere Ben sul finale di Ep. IX con il suo contributo determinante nella battaglia tra Rey e Snoke,
giuro che boicotterò Disney per il resto dei miei giorni, sarebbe una presa in giro troppo esagerata.
Raramente ho letto tante brutte idee tutte assieme.

No, Finn non può essere uno Jedi, se no Kylo avrebbe percepito una certa sensibilità nella forza...e Rey non passerà al lato oscuro, molto improbabile...Kylo, secondo me, si redimerà, se non in epVIII allora in ep IX :sisi:
Guarda questo video sulla teoria "Finn-jedi", è molto interessante :ahsisi:

Bellissimo making of, poi c'è chi pensa non ci sia passione dietro.

Ho altissime aspettative, con l'ottimo Force Awakens che fà da cuscinetto questo film può far definitivamente decollare la nuova trilogia.

Guarda questo video sulla teoria "Finn-jedi", è molto interessante :ahsisi:

Molto interessante si :ahsisi: mi devo ricredere allora, è probabile che diventi anche lui uno Jedi allora...vedremo in epVIII cosa succederà...

Uno dei punti che più mi ha convinto di quel video è quando fanno chiaramente vedere che Finn sente le grida disperate degli abitanti dei pianeti colpiti dal laser del pianeta del primo ordine e come li percepisca consecutivamente al colpo che deve ancora arrivare, con una sorta di premonizione, per altro chiara ma inconscia.

Anche il nome FN 2187 e le analogie con le ispirazioni di Lucas...potrebbe esserci un ribaltone di molti elementi nel prossimo film, contrariamente a quanto epVII ci aveva invece rivelato molto prevedibilmente.

Gesù adesso non ci dormirò la notte :paura:

Ma alla fine ipotesi sull'identità Snoke?

Quella più affascinante secondo me riguarda

Mace Windu

Mace Windu
è interessante, ma secondo me

non vogliono collegare in modo diretto i nuovi film ai prequel, quindi non penso sia quella la sua identità.
Secondo me

o è un nuovo personaggio, o è l'imperatore Palpatine sotto mentite spoglie.

Mace Windu
No non è lui, la teoria cha ci hanno cucito su è troppo forzata

Mace Windu era un Jedi fedele al consiglio, se fosse sopravvissuto sarebbe andato in esilio come Yoda... :sisi: Snoke è semplicemente Snoke, non è la prima volta che un Sith rimane nascosto per tanti anni (ai tempi della vecchia repubblica, prima del ''trattato di pace'', i sith si erano nascosti per 300 anni, non si erano mai fatti vedere, tanto che parevano estinti), ricordatevi che ci sono pianeti molto distanti anche dall'orlo esterno, Snoke probabilmente è stato in esilio per anni nell'attesa di poter avere la sua fetta di potere e vendetta sulla repubblica...

io spero che per certi versi sia meno "favoleggiante" e più rogue one
E' molto probabile che EpVIII non sia come Rogue One...

...e che vada a toccare punti molto profondi per quanto riguarda i Jedi e i Sith...spero solo che non inventino roba e che si attengano al lore che si è costruito con gli anni da quando è uscito Una nuova speranza :sisi: ed è giusto che sia così perché Star Wars è anche questo, miti, mitologia, leggende, filosofia ecc...è anche questo che lo rende speciale, è anche questo che rende la vecchia trilogia dei sequel così affascinante e profonda...

La teoria dietro Mace Windu non ha un fondamento reale con le pellicole dei vari star wars come potrebbe avercela quella di Finn.

La spada Laser viola se non sbaglio l'ha chiesta Jackson stesso per essere riconoscibile nel film durante le scene di combattimento. Il fatto che suggerisca che il suo personaggio non sia morto è in virtù del fatto che non gli è ancora andata giù la fine che Lucas gli ha fatto fare. Infatti aveva chiesto al regista una morte onorevole. Non c'è ragione di credere che possa essere ancora vivo dopo tutti gli anni trascorsi. I riferimenti alla sferzata circolare dell spada è pura speculazione. Solo nelle opere dei fan si fa specificatamente riferimento ai vari stili di combattimento dei vari Jedi. In tutta la sestologia non c'è un solo accenno a queste particolarità.

Da una parte sarei dispiaciuto se fosse un personaggio nuovo, sarebbe affascinante se avesse dei collegamenti con il passato.

Io lo trovo stupendo.

Bellissime le nuove creature, specialmente le "suore" per il background che aggiunge moltissimo all'universo di SW.

Io lo trovo stupendo. Bellissime le nuove creature, specialmente le "suore" per il background che aggiunge moltissimo all'universo di SW.
A quanto pare sono

i guardiani del tempio jedi
e tollerano a malapena la presenza di Luke.

Sembra che maz kanata avrà un ruolo minore qui. Bah.

i guerrieri rossi sembrano dei giocattoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro