- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 303
Da che pulpito!!!Sì ricordo diverse interviste al cast in cui veniva spesso ripetuto che questo Episodio VIII segnerà un cambio di passo nello stile della saga fin dai primissimi minuti, e che l'inizio sarà «scioccante» [cit.]. Sicuro saranno frasi che gli avrà messo in bocca la produzione, ma insomma sembra che ci sia qualcosa che bolle in pentola. Si spiegherebbe perché il primo trailer sia stato così insignificante, e chissà quanto decideranno di anticipare con il prossimo. Poi vabbe' c'è il logo rosso che con la stessa probabilità potrebbe essere sia una trovata pubblicitaria di bassissimo livello, sia un indicatore del fatto che sta veramente per succedere qualcosa di grosso. Staremo a vedere, personalmente cercherò sempre di tenere basse le aspettative (sul finale del video, quel «it's about family» mi ha fatto abbastanza cadere le balle, ricordo come Lucas commentò i trattamenti della Disney come «una soap-opera» e per quanto si possa considerare affidabile Lucas è una frase che non ho dimenticato e che TFA ha fatto tutt'altro che smentire) ma sotto sotto l'hype sta iniziando a montare.
P.S.: Nella terza immagine Luke è girato nel verso opposto rispetto agli altri, non contraddirebbe la mia idea che in questa trilogia la vecchia guardia sarà sbaragliata da quei due. Che sicuro alla fine si alleeranno contro l'Unico Vero Nemico e ripristineranno l'equilibrio eccetera eccetera fino alla trilogia successiva.

Anche secondo me Kylo Ren è destinato alla redenzione, nonostante la sua decisione in Ep. VII, perché prima o poi gli faranno scoprire la verità su Vader. Spero però che si sbrighino a farlo tornare al lato chiaro e a cambiare le carte in tavola, perché se la loro intenzione è quella di chiudere la trilogia con
il suo pentimento ed il tradimento di Snoke
copiato da "Return of the Jedi".
Rey passi al lato oscuro, Finn si riveli un jedi, e che Kylo Ren muoia alla fine di Ep. VIII subito dopo la redenzione, con un finale della saga Finn/Luke contro Rey/Snoke, con i primi che cercheranno di portare la ragazza verso la luce.
far morire Luke in Ep. VIII, e far redimere Ben sul finale di Ep. IX con il suo contributo determinante nella battaglia tra Rey e Snoke,
Ultima modifica da un moderatore: