- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Sulla questione Kylo all' inizio uber e poi smerdato...
E' vero che io avevo sentito che era un Villain atipico (che può voler dire tutto o niente) prima di vedere il film ma non dimentichiamoci che all' inizio viene preso in giro da Poe mi pare per la sua voce, non si fa rispettare e si incavola perchè percepisce Finn come diverso ma non lo riesce a uccidere comunque. Io non ho mai pensato fin dall' inizio che fosse uber potente perchè fin dall' inizio ci sono elementi che mi hanno fatto capire che era una pallida imitazione di Vader. Poi vabbè da quando si toglie la maschera è tutto in discesa ovviamente. Aggiungo anche che quando andava a parlare con Snoke insieme al generale di cui non ricordo il nome mi sembrava veramente un sottomesso, cosa che con Vader con Palpatine non mi passava minimamente per la testa nel quinto per dire. Anche questa cosa è significativa
Beh oddio il rapporto Vader-Palpatine è pure una specie sottomissione da parte di Vader, guarda appena riceva la chiamata in ep. V che si inginocchia e lo chiama Maestro e Padrone, alla fine Vader stava sempre sotto a Palpatine con gli altri no, sotto questo aspetto Snoke e Kylo me li hanno ricordati ma Kylo già quando gli arriva Hux ed è senza maschera fa più il sottomesso come il cane bastonato ;p deve farne ancora di strada :nfox: