Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dai che nel prossimo cambiano regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10009291_10154357513126840_3379382580022727153_n.jpg
Guarda che gli sceneggiatori saranno sempre gli stessi, ti pare che li cambiano per ogni film? Che porcata verrebbe fuori? La storia è una sola, ed è già stata scritta.

Guarda che gli sceneggiatori saranno sempre gli stessi, ti pare che li cambiano per ogni film? Che porcata verrebbe fuori? La storia è una sola, ed è già stata scritta.
Ma va la cambiano perché gli utenti di Gamesforum postano i meme del divertentissimo 9Gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto ieri, non m'importa di dare un giudizio generale, mi limiterò a discutere dei fattori criticabili del film, che è decisivamente la cosa più divertente da fare quanto escono nuovi episodi di una serie storica:asd:.Inizio con un paio, i primi che mi vengono in mente, che sicuramente saranno già stati detti, ma vabbè:

Il combattimento finale di kylo contro ray e finn. Cioè il nuovo lord apprendista del signore dei sith, o quel che sono questi nuovi rappresentati del lato oscuro, insomma il nuovo Darth Vader, che ha sangue SKYWALKER (= essere dei della forza) si fa tenere testa con la spada laser e ferire da uno a caso che manco SA cosa sia una spada laser e si fa battere praticamente da una che sarà pure figlia di Luke, quindi una skywalker pure lei, ma idem, non sa cosa sia la forza e non gli viene MAI non dico insegnata, ma manco illustrata minimamente, e non dovrebbe manco essere in grado di accenderla la spada laser. Cioè ma Cristo...

Inoltre sono per fare una petizione: girare una nuova scena per la versione definitiva per l'home video e cambiarla con quella in cui Leila va ad abbracciare Ray, invece che Chube per la morte di Han. Petizione subito. Cioè ma chi ***** è in quel momento Ray per Leila? Che appena si conoscono? Chubecca in quel frangente manco viene inquadrato per mostrare il suo dolore per la morte, non del suo amico, ma del suo unico e vero compagno di vita, e Abrams ci mostra Leila che abbraccia Ray? No ok, di sfondoni in Star Wars ce ne sono sempre stati, ma questo sticazzi, questo è il più grave mai fatto nei 7 episodi, non voglio esagerare, è più che uno sfondone, è blasfemia pura.
Ben è ferito, instabile sia mentalmente che fisicamente (forse è stato già scritto giusto una o due volte contate :kep88:)

Rey non è "una che non sa un càzzo". Rey sa cos'è la Forza e crede in essa. È a conoscenza di tutto ma non ha la conferma che sia tutto vero. Conferma che le viene data da Han prima e da Ben dopo

E che non le sia mai stato insegnato ad usarla sarà da vedere in futuro, io credo nel contrario

Viene mostrato benissimo come si sente Chewie, appena Han muore. Possibile che non vi abbia fatto nessun effetto la sua reazione? È stata una delle cose che più mi ha toccato nel film

E comunque se non sbaglio viene inquadrato, ed è da solo nel Millennium Falcon. Potrà stare un po' per i cazzi suoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.La sua fama è un'incognita per me, ha fatto Mission Impossible III che è un film ridicolo, uno dei punti più bassi della saga (ovviamente ha anche scritto la pessima sceneggiatura). Ha creato serie tv come Lost e Alias che partono alla grande con mille misteri per poi concludersi senza spiegare NULLA.
Ad onor del vero, Abrams e Damon Lindelof vennero chiamati dalla ABC per approfondire il concept originale di Jeffrey Lieber, ma J.J. lasciò Lost durante la prima stagione per dirigere Mission Impossible III e seguire altri progetti. Abrams tornò solo per scrivere una Season premiere (la terza) ma, pur rimanendone un produttore esecutivo, la serie fu interamente diretta da Lindelof e Carlton Cuse (uno degli sceneggiatori).

Personalmente, SW7 mi è piaciuto.

A livello tecnico, l'ho trovato molto bello. Un look alla "se avessero girato nel 2015 la Trilogia Originale".

Non rielencherò ciò che mi ha fatto strizzare il naso, ma nel complesso ho apprezzato molto.

J.J. Abrams lo considero un fanboy bravo ad imitare gli stili degli altri.

Mi piace come regista, ma non lo considererei "il nuovo Spielberg".

Pff vi lamentate ancora che

Finn non può saper usare un pò la spada eh bene! Allora beccatevi questo!

Spoiler fumetto Star Wars per chi lo segue solo in Italiano!!!

1604607_937288143029273_2082806345767047767_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

66103914.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Stupenda.

Il sogno ci chewie è realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I'm watching over you via tapatalk

66103914.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero Commodoro. :imfao::imfao::imfao:

Visto. Mi è piaciuto davvero, c'è tanta carne al fuoco per il prossimo episodio e l'ho trovato un ottimo film di Star Wars, mi sono emozionato dall'inizio alla fine :tragic:

visto finalmente

sara' che sto invecchiando (male) ma pur essendo un ottimo film, per me mancava di epicità, di quel pizzico di originalità che fanno la differenza tra un ottimo film e un film da ricordarsi

comunque, ribadisco, ottimo film

Visto ieri sera, sopravvalutatissimo. Voto:7

Pro:Bella fotografia, buona regia, effetti speciali ottimi (ma alcune cose non mi sono piaciute), protagonista discreta.

Contro:Storia banale, poco originale e lecchina. Cattivo di turno veramente pessimo, a tratti imbarazzante. Scene forzatissime (neve, squarcio, terreno ehm). Stesso problema della prima trilogia, non sembra una guerra stellare, sembra uno scontro tra micro fazioni, una base immensa semi-deserta, battaglie aeree 8 vs 8. Troppi fottutissimi deja vu, hanno rotto le palle.

Le battutine Disney, eccome se ci sono!

Ancora una volta, la stessa, dannata, pseudo

morte nera
?? Ahhhhhh

Detto questo, un bel kolossal, ma non mi ha lasciato nulla.

Ps:

Luke è il nuovo Yoda

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che su Kylo Ren si debbano ripetere sempre le stesse cose? Ma al cinema andate bendati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che su Kylo Ren si debbano ripetere sempre le stesse cose? Ma al cinema andate bendati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che al cinema si vada con le proprie idee e quando non coincidono con quello che si vede, la gente si incazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa di carattere tecnico:

- ma solo a me è sembrato che gli X wing si siano snelliti?mi sembrano più piccoli

A me non è sembrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari sono seghe mentali mie ma in episodio 4(ma anche negli altri 2 )mi sembravano più lunghi:asd:

Visto ieri sera, sopravvalutatissimo. Voto:7
Pro:Bella fotografia, buona regia, effetti speciali ottimi (ma alcune cose non mi sono piaciute), protagonista discreta.

Contro:Storia banale, poco originale e lecchina. Cattivo di turno veramente pessimo, a tratti imbarazzante. Scene forzatissime (neve, squarcio, terreno ehm). Stesso problema della prima trilogia, non sembra una guerra stellare, sembra uno scontro tra micro fazioni, una base immensa semi-deserta, battaglie aeree 8 vs 8. Troppi fottutissimi deja vu, hanno rotto le palle.

Le battutine Disney, eccome se ci sono!

Ancora una volta, la stessa, dannata, pseudo

morte nera
?? Ahhhhhh

Detto questo, un bel kolossal, ma non mi ha lasciato nulla.

Ps:

Luke è il nuovo Yoda
Mi sono fermato al "sopravvalutatissimo". Può non piacere, o non essere un capolavoro, e ci sta tutto, ma dire che è sopravvalutato è molto presuntuoso. Chi sei tu per dire che la tua opinione è la giusta e gli altri ci trovano le cose sbagliate?

- - - Aggiornato - - -

E' ora di finirla col trend "non piace, a molti si -------->>>> sopravvalutato "

Mi sono fermato al "sopravvalutatissimo". Può non piacere, o non essere un capolavoro, e ci sta tutto, ma dire che è sopravvalutato è molto presuntuoso. Chi sei tu per dire che la tua opinione è la giusta e gli altri ci trovano le cose sbagliate?
- - - Aggiornato - - -

E' ora di finirla col trend "non piace, a molti si -------->>>> sopravvalutato "
E si ritorna alle elementari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopravvalutato esiste sul vocabolario,si può dire senza problemi. Quando si scrive su un forum, si esprimono delle opinioni, parliamo della visione critica di un soggetto su una determinata cosa. Nulla di assoluto,nulla di oggettivo. La mia opinione.

Sopravvalutato? Si (per me, secondo il mio parere,la mia opinione,il mio modo di vedere la cosa,imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) . Ho letto di tutto su questo film,alcuni dicevano che fosse addirittura al livello del V.Capolavoro qui,capolavoro la, capolavoro tutto,capolavoro nulla.

Impara una cosa, quando leggi un commento su un forum,ricordati che si tratta di una visione personale,nulla di oggettivo o definitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro