- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Oh santo piripillo cit.Ci sta essere fan e quindi trovare entusiasmanti anche scene poco sensate o meno riuscite, però bisognerebbe pure ammettere quando c'è qualcosa che non va. E queste due cose non si escludono, ad esempio a me piace il quarto libro di ASOIAF ma ammetto che è scritto con i piedi, mi piace la serie di TES ma ammetto che è piena di stronz*te. In certi discorsi non so se vi rendete conto che vi state arrampicando sugli specchi fino ad arrivare a dire che alcune cose non sono importanti anche se contraddicono i film della prima trilogia perché tanto c'è la regola della sospensione dell'incredulità. I forum servono per discutere, ma farlo con persone che difendono a spada tratta ogni difetto del film reputandolo chissà quale capolavoro non è il massimo.
A me inoltre il film è piaciuto, è pur sempre uno Star Wars, però non posso non lamentarmi quando vedo eventi e scene in contraddizione non solo con gli episodi originali della saga ma anche con le scene presenti in questo stesso film.
Credi veramente che non consideri certe cose avvenute in questo film o in tutti gli altri film scene meno riuscite o poco sensate?
La Starkiller Base? Bellissima, ma è un grosso problema del film, cioè non solo seriamente riescono a distruggerla già in questo film (io avrei aspettato il prossimo per dargli più senso qui è stato un enorme spreco!) ma distruggono tutta la Repubblica senza farti conoscere anche per solo 5 minuti qualcuno che viveva li, se ci fossero state certe scene su Hosnian Prime prima della sua distruzione di sicuro mi sarebbe dispiaciuto di più per loro (mi è comunque dispiaciuto eh non ero certo li a dire ahaha guarda stanno per morire MILIARDI DI PERSONE) ma la scena sarebbe stata di maggiore impatto se prima ci fosse stato qualcosa! Ma la cosa no sense infatti è ca**o in ep. IV sanno che esiste la Death Start e si fanno un sedere enorme perfino un film per rubare i piani, qui invece non solo Leia aveva già i piani ma solo dopo che hanno distrutto un sistema e stanno per essere attaccati si decidono a mandare 14 fucking caccia! Dei Genius proprio 
Per Finn invece bisogna aspettare di sapere chi è in realtà perchè se ci basiamo solo sul film ti chiedi perché è l'unico che si ribella? Alla sua prima battaglia poi, però ho notato che potrebbe avere un gran potenziale magari per diventare comunque un buon combattente non un Jedi magari, non vedo perchè non possa impugnare la spada comunque avrà ricevuto un addestramento con il bastone che non mi dite che non può bloccare una spada laser perché può farlo, come lo facevano i bastoni delle Guardie Magne sono bastoni fatti apposta per affrontare uno con una spada e non c'era poi il bellissimo scudo che ha buttato subito però managgia a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per Rey beneficio del dubbio fino alla verità, ma mi pare che nasconda un passato da apprendista Jedi con un enorme potenziale.
Kylo bisogna vedere quanto è stato addestrato ma si alla fine era almeno al livello di un Padawan come Anakin Ep. II o Ahsoka, non straforte ma non un beota che non sa fare niente e nel prossimo avrà il suo addestramento completo è diventerà forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Finn invece bisogna aspettare di sapere chi è in realtà perchè se ci basiamo solo sul film ti chiedi perché è l'unico che si ribella? Alla sua prima battaglia poi, però ho notato che potrebbe avere un gran potenziale magari per diventare comunque un buon combattente non un Jedi magari, non vedo perchè non possa impugnare la spada comunque avrà ricevuto un addestramento con il bastone che non mi dite che non può bloccare una spada laser perché può farlo, come lo facevano i bastoni delle Guardie Magne sono bastoni fatti apposta per affrontare uno con una spada e non c'era poi il bellissimo scudo che ha buttato subito però managgia a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per Rey beneficio del dubbio fino alla verità, ma mi pare che nasconda un passato da apprendista Jedi con un enorme potenziale.
Kylo bisogna vedere quanto è stato addestrato ma si alla fine era almeno al livello di un Padawan come Anakin Ep. II o Ahsoka, non straforte ma non un beota che non sa fare niente e nel prossimo avrà il suo addestramento completo è diventerà forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E ovvio che ha difetti obiettivamente non è un capolavoro questo film, è comunque godibile.
Il mio lato fanboistico però riesce a superare con fatica questi difetti e riesco a godermi comunque tanto il film tanto da farmelo andare a rivedere pure una 3 volta e a continuare a dire che è bello ecco tutto.
E a me non dispiace parlare di Star Wars con altri nel forum, sono sempre contento di parlare di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E la tizia combatte contro il nipote di Vader (vincendo) che, al contrario suo, ha avuto un allenamento durato chissà quanti anni.
Ci tengo comunque a dire che io mi baso su questo film, se in futuro uscisse qualcosa del tipo (Rey in realtà è figlia di Skywalker ed è stata allenata da quest'ultimo però per un motivo X si è scordata tutto) ritirerei queste mie critiche seduta stante.
Eh ma io gli lascio quel beneficio del dubbio sul fatto che Rey possa essere stata allenata o che possegga un enorme potenziale mai visto prima nella saga, poi io lo ripeto Kylo Ren era ferito, mentalmente deconcentrato non riesce neanche a prendere la spada di Luke dalla neve cosa che doveva fare senza un minimo di problema! Però si una cavolata Kylo l'ha fatta durante la scena del burrone bastava tirare un calcio, una spinta della Forza a Rey ed era fatta vittoria del Primo Ordine fine del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ahimè proprio per questo non poteva farlo maledetto fatto dei buoni vincono sempre :vigo
, ma ha voluto provare a convincerla e questo gli è stato fatale! :l4gann: