- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Hanno adattato i nomi dei personaggi anche stavolta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo domani sapremo se ci sono Ian/Leila/Chewbecca, ecc... oppure Han/Leia/Chewbacca, ecc...:tragic:Hanno adattato i nomi dei personaggi anche stavolta?
Leigh Brackettche non ha né diretto né scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque io sono convinto che in produzioni di queste dimensioni il regista sia solo un ingranaggio del sistema. un ingranaggio sicuramente importante, ma poco più. di certo non è (solo) merito di kershner se l'impero colpisce ancora è uscito così bene
Temo un Chilo Netto....Solo domani sapremo se ci sono Ian/Leila/Chewbecca, ecc... oppure Han/Leia/Chewbacca, ecc...:tragic:
No per carità R2-D2 e C-3PO rimangono quello è sicuro e i nomi dei nuovi non ci sono modifiche per loro, solo per i classici non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero non adattino di nuovo il nome dei droidi.
Temo un Chilo Netto....
Kilo Ten.ecco poco ma sicuro in un blockbuster la sceneggiatura pesa molto di più della regia.Leigh Brackett
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMa cose sta storia che Studio Aperto avrebbe fatto uno spoiler :darthmaul::rarereaction: e credo di averlo pure sentito.

Boh, non è per fare l'english fag (cosa che ho appena fatto usando questo termine) ma, odiando Ian come nome, preferirei usassero gli originali.Vabbè ma siamo tutti cresciuti con Ian, Leila e CIUBE. Sarebbe suonato strano sentire "leia". Per me se tengono quelli del vecchio doppiaggio in italiano fanno solo che bene.
- - - Aggiornato - - -
posso dire che farsi spoilerare star wars da STUDIO APERTO è veramente roba da coglionàzzi ...![]()
Non è da coglionazzi se tu sei li a mangiare e arrivano loro che ti sparano spoiler a cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fortuna non mi è capitato ma ho letto che sembra che l'abbiano fatto (spero fosse una roba inventata da loro perché se ho letto cose ed è vero, sto film mi decade immediatamente dico solo questo), tipo partono bombe sulla sede se fosse successo a meposso dire che farsi spoilerare star wars da STUDIO APERTO è veramente roba da coglionàzzi ...![]()

Senza occhiali vedi demmerdCiao a tutti avrei una domanda , domani dovrei andare a vedere con un mio amico star wars al uci cinema pioltello nella sala imax , il film se non sbaglio è in 3d i biglietti li ha prenotati lui , per me non ci sono problemi ma a lui il 3d non piace e mi ha chiesto se vedendo il film senza occhiali si vede male io sinceramente non ho saputo rispondergli quindi chiedo a voi ; vedendo il film in imax 3d se sta senza occhiali vede male o solo in 2d ? Grazie in anticipo
Avevo letto una cosa in giro, spero sia una cavolata falsa e per quello che è sembra sia solo una ca**ta che si sono inventati loro per dire roba alla mitica frase "Kylo Ren è Luke" per direNon ho capito.
Studio Aperto ha spoilerato qualcosa della trama? :morristend:

Spoiler. :rigoreee:Avevo letto una cosa in giro, spero sia una cavolata falsa e per quello che è sembra sia solo una ca**ta che si sono inventati loro per dire roba alla mitica frase "Kylo Ren è Luke" per dire![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Snoke è Yoda invece.Spoiler. :rigoreee:
Seriamente, io non vado a vederlo al cinema, se da domani iniziate a spoilerare vi uccido.