Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Del primo sono d'accordo ma degli altri due decisamente no. Kylo Ren

da quando si toglie la maschera
Perde tutto il suo carisma

all'inizio del film è cazzutissimo poi all'improvviso diventa un pivello.
credo che Kylo Ren sia stato proprio creato come un personaggio privo di carisma e mille scene mi fanno pensare questo. Sembra quasi la caricatura di un Sith, è un personaggio odioso, con il quale è impossibile provare empatia e nemmeno rispetto. Non sa quale sia il suo posto al mondo, è irascibile, non calcolatore, viziato, viene trattato di ***** perfino da altri membri del primo ordine e il suo "maestro" di fatto non lo ha ancora addestrato. Non ha nemmeno l'appellativo di Darth. Insomma un perdente fatto e finito.

Ora mettere su un personaggio del genere per me stato coraggioso, non ci voleva niente a fare un nuovo Darth Maul. Invece hanno rischiato, creando un antagonista atipico, che non facesse immediatamente presa sul pubblico, ma per me hanno fatto centro. Io già lo odio, spero che non lo sputtanino nei sequel.

p.s. bellissimo poi sentir parlare di tentazione del light side, concetto che per me che non ho mai seguito l'EU è rivoluzionario.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti anche io la penso come te su come è caratterizzato il personaggio.

Però

tutti i poteri mostrati all'inizio, tipo il colpo blaster bloccato in area, è come se scomparissero, forse con la mossa della maschera tolta hanno voluto mostrare il suo lato buono?lo scontro finale ci sta che lo perda miseramente dato che era già ferito.

La cosa che più mi fa storcere il naso

è che è proprio l'attore che hanno scelto per impersonare kylo Ren ad essere sbagliato. Non sembra proprio uno squilibrato.speriamo che non si tolga più la maschera xD

Si ma

C'è da dire che non è mai stato il Vader di turno, vorrebbe esserlo ma non lo è (e questo è ben spiegato) non lo vediamo rivaleggiare con un avversario degno fino alla fine per questo sembra ipercazzuto e indistruttibile, inoltre quando lo vediamo all'opera è ferito, in bilico tra la luce e il lato oscuro, ha appena ammazzato suo padre e pieno di conflitti interiori/disturbato e non è un Sith, l'addestramento non è completo, è un giovane inesperto che ci crede a buco ma non certo all'apice delle sue performance.

Per me ci sta che non sia pronto.

Mi è piaciuto molto come pg, bello sfaccettato poco scontato o banale, non è uno scopiazzamento di Vader.

D'altra parte in episodio VI Luke ha avuto la meglio su Vader senza completare l'addestramento e Vader non era un giovanotto impulsivo, ma il Sith più cazzuto di sempre e bello navigato tra l'altro, quindi di certo non mi scende Kylo Ren perchè non è al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complice il doppiaggio. E' infatti ancora un pivello, mezzo addestrato!

Infatti anche io la penso come te su come è caratterizzato il personaggio. Però

tutti i poteri mostrati all'inizio, tipo il colpo blaster bloccato in area, è come se scomparissero, forse con la mossa della maschera tolta hanno voluto mostrare il suo lato buono?lo scontro finale ci sta che lo perda miseramente dato che era già ferito.

La cosa che più mi fa storcere il naso

è che è proprio l'attore che hanno scelto per impersonare kylo Ren ad essere sbagliato. Non sembra proprio uno squilibrato.speriamo che non si tolga più la maschera xD
Ma già il fatto che indossi una maschera pur non avendone bisogno, fa capire molto del personaggio. La faccia per me ci sta, odiosa, non carismatica, non bello anzi bruttino. Sembra un serpente/topo. Esattamente quello che è Kylo Ren nel film. Lui ha solo l'abito da figo, l'apparenza. Poi quando scavi ti trovi davanti un perdente.

Molto curioso di vedere come evolverà il personaggio dopo l'addestramento.

credo che Kylo Ren sia stato proprio creato come un personaggio privo di carisma e mille scene mi fanno pensare questo. Sembra quasi la caricatura di un Sith, è un personaggio odioso, con il quale è impossibile provare empatia e nemmeno rispetto. Non sa quale sia il suo posto al mondo, è irascibile, non calcolatore, viziato, viene trattato di ***** perfino da altri membri del primo ordine e il suo "maestro" di fatto non lo ha ancora addestrato. Non ha nemmeno l'appellativo di Darth. Insomma un perdente fatto e finito.

Ora mettere su un personaggio del genere per me stato coraggioso, non ci voleva niente a fare un nuovo Darth Maul. Invece hanno rischiato, creando un antagonista atipico, che non facesse immediatamente presa sul pubblico, ma per me hanno fatto centro. Io già lo odio, spero che non lo sputtanino nei sequel.

p.s. bellissimo poi sentir parlare di tentazione del light side, concetto che per me che non ho mai seguito l'EU è rivoluzionario.
applausi.

A me invece Kylo Ren

è piaciuto di più senza maschera.

La maschera la usa solo ed esclusivamente per emulare Vader e perché? Perché Snoke gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Figlio di Han e Leia, cresciuto in famiglia ed addestrato da Luke, non c'è il lato oscuro finché non incontra Snoke che lo tenta, è combattuto e pieno di dubbi.

Dopo episodio IX, faranno 3 film sul come è diventato cattivo? :rickds:

Come ho già detto Snoke = Darth Plaeguis spero non sia vero, non mi piace l'idea che un sith morto ritorni e preferisco vedere qualcosa di nuovo.

Vero è che se si ricerca una foto di darth plaeguis è quasi uguale a Snoke, per lo meno stessa razza di sicuro.

Si ma

C'è da dire che non è mai stato il Vader di turno, vorrebbe esserlo ma non lo è (e questo è ben spiegato) non lo vediamo rivaleggiare con un avversario degno fino alla fine per questo sembra ipercazzuto e indistruttibile, inoltre quando lo vediamo all'opera è ferito, in bilico tra la luce e il lato oscuro, ha appena ammazzato suo padre e pieno di conflitti interiori/disturbato e non è un Sith, l'addestramento non è completo, è un giovane inesperto che ci crede a buco ma non certo all'apice delle sue performance.

Per me ci sta che non sia pronto.

Mi è piaciuto molto come pg, bello sfaccettato poco scontato o banale, non è uno scopiazzamento di Vader.

D'altra parte in episodio VI Luke ha avuto la meglio su Vader senza completare l'addestramento e Vader non era un giovanotto impulsivo, ma il Sith più cazzuto di sempre e bello navigato tra l'altro, quindi di certo non mi scende Kylo Ren perchè non è al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inoltre, ma non vorrei dire un'inesattezza. Mi sembra che venga colpito dalla balestra di Chewbe. Nel film c'è una scena in cui quell'arma viene usata contro persone normali e gli effetti sono devastanti. Kylo Ren invece viene solo ferito e si inginocchia per 3 secondi.

A me invece Kylo Ren

La maschera la usa solo ed esclusivamente per emulare Vader e perché? Perché Snoke gli ha fatto il lavaggio del cervello.

Figlio di Han e Leia, cresciuto in famiglia ed addestrato da Luke, non c'è il lato oscuro finché non incontra Snoke che lo tenta, è combattuto e pieno di dubbi.

Come ho già detto Snoke = Darth Plaeguis spero non sia vero, non mi piace l'idea che un sith morto ritorni e preferisco vedere qualcosa di nuovo.

Vero è che se si ricerca una foto di darth plaeguis è quasi uguale a Snoke, per lo meno stessa razza di sicuro.

Secondo me è proprio lui invece.

Credo che domani lo andrò a vedere in lingua originale, sono curioso di sentire se Adam Driver avrà la sua voce normale, cioè molto cupa e molto profonda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me invece Kylo Ren

La maschera potrebbe essere un modo per emulare Vader o semplicemente è "l'abbigliamento" dei cavalieri di Ren

- - - Aggiornato - - -

Inoltre, ma non vorrei dire un'inesattezza. Mi sembra che venga colpito dalla balestra di Chewbe. Nel film c'è una scena in cui quell'arma viene usata contro persone normali e gli effetti sono devastanti. Kylo Ren invece viene solo ferito e si inginocchia per 3 secondi.

Si infatti sanguina per tutto il combattimento finale

Si infatti sanguina per tutto il combattimento finale
il mio dubbio riguarda il colpo subito da Kylo Ren. Era un colpo sparato dalla balestra che poco prima è usata da Solo o un di un normale blaster?

il mio dubbio riguarda il colpo subito da Kylo Ren. Era un colpo sparato dalla balestra che poco prima è usata da Solo o un di un normale blaster?

Si, io ricordo che è stato colpito proprio da chewbe con la sua balestra, quella che fa tanto male XD

A me invece Kylo Ren

Beh

Per me è sicuramente lui, essendoci sempre 2 Sith l'unica scelta è quella. L'immortalità è un discorso interpretabile. è plausibile che effettivamente palpatine fosse ancora l'apprendista e vader (avendo un lato buono) non un Sith.

Tornando al film

a me è piaciuto molto, godibile e introduce bene i nuovi personaggi. non mi è piaciuto molto il ruolo di Luke che fondamentalmente decide di mollare tutto e tutti e farsi i cazzi propri passando anni a guardare nel vuoto. Ho appreazzato molto i conflitti di Kyle e anche la morte di Han

é stato preso di striscio però...

Comunque la maschera la usa solo per emulare il nonno. Nulla di più. E per questo si capisce che tipo è. Capisco benissimo che il fatto di farlo mezzo dilettante, irascibile, non rispettato, quasi ridicolo sia stato fatto apposta, però diciamo che sarebbe stato meglio secondo me farlo come personaggio secondario che nell'arco di tre film diventa cazzuto, mentre magari il maestro sith farlo da subito forte e deciso e poi magari farlo morire... Questo però é un pensiero mio, cioè ho sentito l'assenza di un nemico SERIO ma credo che quest'effetto sia stato voluto.

ma aprire un topic apposito? praticamente ogni pagina è bianca visto che sta tutto in spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo su quello che è stato detto di positivo su kylo ren, personaggio perfetto per quanto mi riguarda, alla fine del film lo odi veramente, prima fa paura, poi fa ribrezzo, l'antagonista perfetto.

Sul resto del film, sono veramente soddisfatto, è vero che ricalca molto alcune cose dei vecchi capitoli, ma alla fine fottesega. I personaggi nuovi li ho adorati tutti, e quelli vecchi quando compaiono su schermo aprono il cuore veramente. Credo di essermi innamorato di Rey. Per me il fatto che

sia così potente a usare la Forza la rende ancora più affascianante, mai nessuno è stato in grado di padroneggiarla così senza aver avuto un vero insegnamento, ed è anche la prima donna jedi, e questo vorrà pur dire qualcosa. La scena in cui controlla la mente della guardia l'ho trovata memorabile. Secondo me è al 100% figlia di Luke. Riguardo lo scontro finale con kylo ren per me torna tutto, lui è ferito e sanguinante, ha appena ucciso suo padre, quindi non è assolutamente lucido. Finn prova ad affrontarlo ma dura poco visto che non è un jedi, e a quel punto entra in scena rey che si dimostra molto più forte di lui nonostante la differenza di età e di addestramento, e ripeto, questo vorrà pur dire qualcosa, fa capire perfettamente wuanto kylo sia un inetto nel profondo e rey sia nata per essere una jedi.

Ragazzi, a voi è piaciuto questo Star Wars?

Dato che qua ritengo siate davvero esperti di tutta la saga, mi farebbe piacere leggere la vostra opinione a riguardo.

A me personalmente è piaciuto molto e per ora dico solo questo, per non spoilerare nulla.

visto ieri..piaciuto da matti

chi critica le battute..ma gli altri star wars erano seri? vi ricordate i siparietti tra i droidi?

star wars è sempre stato anche un film divertente e questo non mi è sembrato molto diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro