Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Un momento ragazzi, non facciamoci prendere dal panico. Lucas è il creatore di Star Wars. Come la rowling è la creatrice di Harry potter e Talkien del signore degli anelli.

Tant'è che ci sono vari aneddoti su come è iniziato il tutto, da lucas ispirato a film, libri e poesie, alla parola Jedi stessa, presa da racconti del giappone feudale, a varie cose. Vi lascio questo pezzo di "storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frustrato dal fatto che la sua storia fosse troppo complessa da capire, Lucas scrisse un trattamento di tredici pagine chiamato The Star Wars, che si basava sul film di Akira Kurosawa La fortezza nascosta. Nel 1974, ampliò questo trattamento in un'abbozzata sceneggiatura, che comprendeva elementi come i Sith, la Morte Nera e un giovane protagonista chiamato Annikin Starkiller. Nella seconda versione, Lucas semplificò la storia e introdusse l'eroe proveniente dalla fattoria, cambiando il nome in Luke. A questo punto il padre del protagonista è ancora un personaggio attivo nella storia, e la Forza è diventata un potere sovrannaturale. La versione successiva rimosse il personaggio del padre e lo rimpiazzò con un sostituto, chiamato Ben Kenobi. Nel 1976 venne preparata una quarta bozza per le riprese. Il film venne intitolato "Le avventure di Luke Starkiller, come narrate nel Giornale dei Whills, Saga I: Le Guerre stellari". Durante la produzione, Lucas cambiò il cognome di Luke in Skywalker e modificò il titolo, inizialmente "The Star Wars", in "Star Wars".

Ultima modifica:
Non c'entra molto col film in sé ma con la saga.

Sono usciti rumor in cui si dice che la disney vorrebbe mettere sul mercato un cofanetto bluaray della trilogia classica senza aggiunte, modifiche e Lucazzate varie. Insomma, un blu ray dei film usciti al cinema. Inutile dire che se fosse vero li comprerei al volo. Io ho già il cofanetto dei dvd, dove c'è ci sono sia i film restaurati che quelli vecchi. Ma il blu ray lo comprerei lo stesso.

Sarebbe un'ottima e inaspettata mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra molto col film in sé ma con la saga.Sono usciti rumor in cui si dice che la disney vorrebbe mettere sul mercato un cofanetto bluaray della trilogia classica senza aggiunte, modifiche e Lucazzate varie. Insomma, un blu ray dei film usciti al cinema. Inutile dire che se fosse vero li comprerei al volo. Io ho già il cofanetto dei dvd, dove c'è ci sono sia i film restaurati che quelli vecchi. Ma il blu ray lo comprerei lo stesso.
Come auspicato prima, sarebbe un acquisto obbligato

Non c'entra molto col film in sé ma con la saga.Sono usciti rumor in cui si dice che la disney vorrebbe mettere sul mercato un cofanetto bluaray della trilogia classica senza aggiunte, modifiche e Lucazzate varie. Insomma, un blu ray dei film usciti al cinema. Inutile dire che se fosse vero li comprerei al volo. Io ho già il cofanetto dei dvd, dove c'è ci sono sia i film restaurati che quelli vecchi. Ma il blu ray lo comprerei lo stesso.
Orpo.

Subito. I vecchi DVD mi si stanno consumando.

Le aggiunte..beh, vi lascio immaginare che ne penso.

"non fanno parte della forza"

Sono uscite immagini sulle action figure di alcuni personaggi. Sembra che cweb non abbia il braccio robotico

Indierevolver ha diffuso due nuovi concept trafugati di Star Wars: Il Risveglio della Forza dedicati a Kylo Ren, il misterioso personaggio che più ha fatto discutere in seguito alla release del teaser trailer.

Potete ammirarli qui di seguito. (Occhio, spoiler)

nn9iNWk.jpg

Spoiler presunta maschera di Kylo Ren (Concept non ufficiale...anche se la mschera finale può darsi che sia simile se non identica)

INDIE-REV-HELMET.jpg

Ecco invece dei concept delle action figures di alcuni pg di SW VII (in parte spoiler anche se alcuni pg non sono ancora stati identificati)

2hfrlfk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che è sbagliato inveire con insulti contro chiunque, penso che sia normale il malcontento generale e io sono fra questi. Chissà come mai, quando ci sono di mezzo quei c**** di cinepanettoni da noi rinviano sempre i film più attesi:bah!: sono ridicoli e non mi spiego neanche come sia possibile che la gente vada ancora a buttare soldi in quei film tutti uguali

Ultima modifica da un moderatore:
Spero però che siano più "violenti" e meno "ballati". In certi punti di Obi vs Maul i movimenti erano belli ma futili, tanto che ti chiedevi "Perché?"

Comunque io lo voglio a dicembre. Non c'è un modo per i fan di farsi sentire?

E' una vergogna se finisce veramente che lo rimandano a gennaio da noi per far uscire i cinepanettoni.

E' una vergogna se finisce veramente che lo rimandano a gennaio da noi per far uscire i cinepanettoni.
Lo hanno già fatto con Avatar, lo faranno anche questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro