Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I cloni hanno cominciato a morire/invecchiare precocemente per via di un decadimento organico dovuto alla clonazione dei kaminoani. Nei 20 anni di oscurantismo l'Impero ha reclutato stormtroopers un po' in giro per la galassia (tra cui Han Solo e, appunto, questo Finn).
Concordo sulla bruttezza/tamarragine della nuova spada Sith.
stai scherzando?

A casa degli altri non erano cloni gli Stormtrooper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ti hanno poi già spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rispiegamela anche a me sta cosa please

Che io sappia, i cloni morirono tutti (quasi) con l'esplosione della prima Morte Nera. Gli Stormtrooper successivi non erano più cloni, ma in gran parte volontari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza | 16 Dicembre

Quasi identici.

Star-Wars-stormtroopers.jpeg

Ma sono informazioni che derivano dall'EU, il cui status di "canon" è stato più volte messo in discussione (se non addirittura cancellato con l'arrivo della Disney).

Ultima modifica da un moderatore:
stai scherzando?
rispiegamela anche a me sta cosa please
In Ep. IV ormai rimanevano pochissimi Cloni (dato l'invecchiamento precoce dei Cloni) quindi già da un bel pò di anni era iniziato il reclutamento di persone per diventare Soldati e molti cloni si erano mischiati in tutta sta marmaglia di gente, poi si usava qualche clone ma la matrice di questi era Jango Fett quindi non avevano la stessa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla Morte Nera poi ci stavano molti cloni quindi immaginati quanti ne rimanevano a fine Ep. IV ;p

in gran parte volontari alti tutti uguale e di corporatura tutta identica, che culò!
Beh per la corporatura tieni conto che comunque venivano addestrati non e che prendono il primo volontario gli danno un fucile e bum arruolato cosi non sarebbe stata una gran mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif c'era l'accademia per addestrarli difficilmente vedevi un Porkins tra le loro file :pffs: per l'altezza beh qualcuno un pò più grande/piccolo c'era come ti ha fatto notare blak. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il primo volontario gli danno un fucile e bum arruolato cosi non sarebbe stata una gran mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un po' come se dessero la spada di Anakin Skywalker bum al primo stoormtropper pentito-non-più-clone che passa e bum ti impariamo le vie della forza che tanto quando Luke diceva a sua sorella che la forza scorreva potente nella sua famiglia (in me, in mio padre e..... in mia sorella) bum stava solo a scherzà??

E nei film quando si parla di questo "imbastardimento" dei cloni?

- - - Aggiornato - - -

Quasi identici..
A parte che quello screen mi pare sia di episodio 4, dunque prima dello scoppio (rectius: del primo scoppio) della morte nera... quindi erano "bastardizzati" anche prima??

Le differenze in quello screen mi pare siano dovute per lo più agli attori, non ad un filo narrativo ufficiale, considerato che, agli inizi, reclutarono gli attori nei peggiori bar di Caracas...

Ultima modifica:
Ma da quando in qua il punto forte di Star Wars è la trama e le spiegazioni super logiche? La gente in uno Star Wars vuole personaggi carismatici, un intreccio semplice ma avventuroso e soprattutto bei mondi fantastici. Il mistero e lo stupore sono parte del fascino dei primi 3 film.

Ma da quando in qua il punto forte di Star Wars è la trama e le spiegazioni super logiche? La gente in uno Star Wars vuole personaggi carismatici, un intreccio semplice ma avventuroso e soprattutto bei mondi fantastici. Il mistero e lo stupore sono parte del fascino dei primi 3 film.
Eh beh sai... passare dalla principessa Leia che ti dice "non sei un po' basso per far parte delle Truppe Imperiali" a "eh beh non sei un po' troppo abbronzato per far parte delle Truppe Imperiali" ce ne passa di acqua sotto i ponti...

... la forza scorre potente nella mia famiglia, e anche nel primo stoormtrooper idiota che passa... così, alla cavolo, l'equilibrio nella forza chi doveva portarlo?????

Uno stoormtrooper pentito?

Non doveva portarlo Luke addestrando alle vie della forza il figlio di Leia e Han Solo???

Come dal 1979 in poi era sempre stato nel programma originale di Lucas? Il cui programma originale, per chi ha qualche annetto sulle spalle, erano 3 trilogie, rispettivamente Vecchia Repubblica, Impero, e Nuova Repubblica?

Ah beh ma tanto i fan di StarWars da quando in qua vogliono un filo logico, vogliono solo mondi fantastici ad cazzum!

Il progetto di Lucas ha fatto 3 prequel di *****, altri 3 preferisco non averli.

Poi immagino che tu il film lo abbia già visto e conosci tutti i dettagli sui legami tra personaggi, anche quelli senza cognome come Fin.

Stai screditando un film che ancora non è uscito per una frase ironica detta da un personaggio circa 30 anni prima, mi sembra esagerato non credi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non sto screditando, sto chiedendo informazioni.

- - - Aggiornato - - -

Nel contempo, evidenzio giustificazioni al limite della baggianata.

Comunque alcune info introdotte necessiterebbero di qualche fonte , sarà anche vero che fonti una volta a se stanti parrebbero essere diventate canoniche così di colpo, ma la questione sul "decadimento" dei cloni e sulla loro morte quasi in toto a seguito della distruzione della Death Star dovrebbe essere supportata in qualche modo , in EP IV non se ne parla per dire e nemmeno in EP V o in EP VI , non che io ricordi almeno ,inoltre i cloni non erano TUTTI a bordo della nave suddetta , per esempio questi sono stanziati su una Star Destroyer

These aren't the droids you're looking for

Remember?

E ovviamente non vorrete usare una foto fatta con delle comparse per dimostrare che non erano cloni identici, per di più fatte senza computer grafica con veri attori in costume.

un po' come se dessero la spada di Anakin Skywalker bum al primo stoormtropper pentito-non-più-clone che passa e bum ti impariamo le vie della forza che tanto quando Luke diceva a sua sorella che la forza scorreva potente nella sua famiglia (in me, in mio padre e..... in mia sorella) bum stava solo a scherzà??
E nei film quando si parla di questo "imbastardimento" dei cloni?
Hai visto il film? Perchè a me sembra proprio che gli stai tirando me*da senza sapere niente di quello che succederà eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco tutto sto odio ma vabbè. :kep88:

Difficile dire dato che a parte la frase di Obi-Wan sulla Guerra dei Cloni non era stato accennato niente fino all'uscita del prequel, poi hanno riallacciato la cosa cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh beh sai... passare dalla principessa Leia che ti dice "non sei un po' basso per far parte delle Truppe Imperiali" a "eh beh non sei un po' troppo abbronzato per far parte delle Truppe Imperiali" ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Noto una certa vena di razzismo in questa frase :morristend:

Comunque alcune info introdotte necessiterebbero di qualche fonte , sarà anche vero che fonti una volta a se stanti parrebbero essere diventate canoniche così di colpo, ma la questione sul "decadimento" dei cloni e sulla loro morte quasi in toto a seguito della distruzione della Death Star dovrebbe essere supportata in qualche modo , in EP IV non se ne parla per dire e nemmeno in EP V o in EP VI , non che io ricordi almeno ,inoltre i cloni non erano TUTTI a bordo della nave suddetta , per esempio questi sono stanziati su una Star Destroyer

e tutti gli altri cloni sparsi per tutti i pianeti della galassia... son tutti morti a seguito dell'esplosione della prima Morte Nera? Per questo il nostro abbronzatissimo (razzismo razzismo è un razzista dategli fuoco... però a me oggi Raffaele, un mio grande amico afro-americano, mi ha detto che sono pallido, razzista razzista buuuuuu) Finn, per me, non ha ragion d'essere... :bah!:

Ultima modifica:
e tutti gli altri cloni sparsi per tutti i pianeti della galassia... per questo il nostro abbronzatissimo (razzismo razzismo è un razzista dategli fuoco... però a me oggi Raffaele, un mio grande amico afro-americano, mi ha detto che sono pallido, razzista razzista buuuuuu) Finn, per me, non ha ragion d'essere... :bah!:
:rickds:

Stai tirando me*da su Finn senza aver visto il film te ne rendi conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha ragione di esistere per quale tuo assurdo motivo? :rickds:

Noto una certa vena di razzismo in questa frase :morristend:
Ovviamente se sono cloni qualunque cosa che esula dalla assoluta IDENTITA' degli stessi è un evidente segno di falsità , rifiutare un biglietto da 500 euro troppo blu non è razzismo , nè lo sarebbe rifiutare un biglietto da 5 con 500 scritto sopra sarebbe troppo piccolo, e l'altro troppo abbronzato

Ma vi state basando su supposizioni, universo espanso, o qualche frame dei film? boh

Ovviamente se sono cloni qualunque cosa che esula dalla assoluta IDENTITA' degli stessi è un evidente segno di falsità , rifiutare un biglietto da 500 euro troppo blu non è razzismo , nè lo sarebbe rifiutare un biglietto da 5 con 500 scritto sopra sarebbe troppo piccolo, e l'altro troppo abbronzato
Ovviamente, però come continua a prendersela con Finn mi fa pensare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi non vuole capire che l'80% degli Stormtrooper NON sono cloni dopo averglielo spiegato non so cosa dirgli.

Ma vi state basando su supposizioni, universo espanso, o qualche frame dei film? boh
Ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

AH tanto per essere chiari esistono anche gli Stormtrooper femmina ed è roba canonica.

Comunque http://www.themarysue.com/lady-stormtroopers-yes/

Si vabbè , ma è ormai chiaro che Lucas non ci stà più con la testa e sta disintegrando la sua stessa saga da tempo a cominciare da Greedo che spara per primo :fail3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro