Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno voluto fare un omaggio all'episodio IV, anche alcune inquadrature sono identiche, o forse non avevano idee migliori chi lo sa ;p
ci ha anche giocato sopra.

Veramente complimenti ad Abrams.

Per chi ha dubbi, domande, vuole certe spiegazioni a certe cose o trova dei "buchi" -non che non c'è ne siano nell'esalogia eh-.. ricordatevi che è il primo film di una tilogia che è ancora in cantiere, è come se prendeste il IV da solo e vorreste tutte le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè
ti giuro se quella era Coruscant che fail totale della Repubblica e possiamo dire addio ad uno dei più importanti pianeti della galassia cosi :morristend:

Stiamo giusto parlando del PIANETA CAPITALE. Il lato positivo è che forse Jar Jar viveva su Coruscant...

Detto questo, se davvero era Coruscant, non lo so.

È un pianeta importante, ma non è una di quelle "cose" di Star Wars che ha la dignità di personaggio come può averla un Tatooine o un Millennium Falcon.

Inoltre, Coruscant è un pianeta "dei prequel", quindi la sua distruzione è stata forse anche una cosa simbolica. :rickds:

Avrei gradito una qualche menzione di Alderaan da parte di Leia.

Giusto per sottolineare ancora il legame di Ep IV.

Se è al livello dei prequel siamo messi malissimo. Io devo andare stasera , non abbassatemi l'hype cosi. :rickds:
Secondo me puoi stare tranquillo.

Chi salta ora sull'hype train per Rogue One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non mi è chiara:
Ma la Starkiller ha distrutto Coruscant?

Non ripeto quanto sia ridicolo il fatto che abbiano costruito una morte nera GRANDE COME UN PIANETA a due passi dal pianeta capitale.

No, non era Coruscant. Ad un certo punto dicono di che sistema di tratti e nonostante è sfuggita a molti sta cosa (me compreso XD) pare, leggendo sul web, che si tratti di Hosnian Prime

Lo spero Finn mi piace e per me ha delle buone potenzialità latenti, Poe Dameron potrebbe essere stato influenzato

dall'albero della Forza che Luke fa piantare a sua madre a 3 passi da casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo proprio a quello.

Posso dire una cosa? Dopo quella cagàta di Spectre ci coleva proprio un blockbuster fatto bene a tirarmi su il morale.

Chi salta ora sull'hype train per Rogue One? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' lo spin off? Dove e quando è ambientato ? Tra EP III e IV ? Chi lo dirige e chi scrive la trama? Si sa già ?

Sono ancora su quello di questo, forse dopo i re-re-rewatch :.bip:

Posso dire una cosa? Dopo quella cagàta di Spectre ci coleva proprio un blockbuster fatto bene a tirarmi su il morale.
Spectre ha deluso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

No, non era Coruscant. Ad un certo punto dicono di che sistema di tratti e nonostante è sfuggita a molti sta cosa (me compreso XD) pare, leggendo sul web, che si tratti di Hosnian Prime
Grazie.

Mai sentito, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa di cui abbiamo discusso io e mio fratello.

Quindi, per favore, aiutateci.

Perché si chiamano ancora Ribelli / Resistenza? Resistenza a chi? L'Impero non era finito?

Non dovrebbero chiamarsi Esercito della Repubblica?

Insomma, a cosa stanno Resistendo? Quale dittatura opprimente c'è, nell'Universo?

Quelli del Primo Ordine sono "semplicemente" dei terroristi nostalgici, l'ISIS, l'Al-Qaeda della Galassia.

Il fatto che ancora li chiamino "Ribelli" non ha molto senso, imho.

Felice di essere smentito.

E' lo spin off? Dove e quando è ambientato ? Tra EP III e IV ? Chi lo dirige e chi scrive la trama? Si sa già ?
Spin off ambientato prima di EP IV, la trama verte sul gruppo di ribelli che rubato i piani della morte nera, dovrebbe essere essere un film di guerra immerso nell'universo di Star Wars, girano già rumor di un possibile Vader verso la fine del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui il cast:

latest

Qui un frame del film:

latest

Gareth Edwards alla regia e John Knoll come sceneggiatore.

Spin off ambientato prima di EP IV, la trama verte sul gruppo di ribelli che rubato i piani della morte nera, dovrebbe essere essere un film di guerra immerso nell'universo di Star Wars, girano già rumor di un possibile Vader verso la fine del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui il cast:

latest

Qui un frame del film:

latest

Gareth Edwards alla regia e John Knoll come sceneggiatore.
Mi incuriosisce molto.

Sarà un film molto diverso, serio, non una fiaba, questo è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi incuriosisce molto.
Sarà un film molto diverso, serio, non una fiaba, questo è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Moriranno tutti sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspetto degli approfondimenti sul personaggio interpretato da Max von Sydow...voi che ne dite? Un simil

Obi Wan che vegliava su Rey?

Grazie.Mai sentito, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa di cui abbiamo discusso io e mio fratello.

Quindi, per favore, aiutateci.

Perché si chiamano ancora Ribelli / Resistenza? Resistenza a chi? L'Impero non era finito?

Non dovrebbero chiamarsi Esercito della Repubblica?

Insomma, a cosa stanno Resistendo? Quale dittatura opprimente c'è, nell'Universo?

Quelli del Primo Ordine sono "semplicemente" dei terroristi nostalgici, l'ISIS, l'Al-Qaeda della Galassia.

Il fatto che ancora li chiamino "Ribelli" non ha molto senso, imho.

Felice di essere smentito.
Il lato oscuro

lo spiegano dicendo che si contrappongono alle forme che assume il lato oscuro.. prima i sith, poi l'impero ora il primo ordine... inoltre non sono l'esercito della repubblica, sono due cose separate.. dicono anche "senza la flotta della repubblica siamo spacciati"..

Il lato oscuro
lo spiegano dicendo che si contrappongono alle forme che assume il lato oscuro.. prima i sith, poi l'impero ora il primo ordine... inoltre non sono l'esercito della repubblica, sono due cose separate.. dicono anche "senza la flotta della repubblica siamo spacciati"..
Quindi sono una sorta di

forza militare non ufficialmente riconosciuta dalla Repubblica. Idioti quelli della repubblica, che si sono fatti esplodere un intero sistema.

Come film, avrebbe avuto più senso fare una prima battaglia stellare stile prima Morte Nera a metà film, magari non lunghissima, E PERDERE.

Il risultato: la distruzione di quel sistema planetario.

Sarebbe stata una scena molto più potente e drammatica, imho.

Io andrò a vederlo fra qualche settimana. Volevo farvi una domanda, rispondetemi senza fare Spoiler, ma i due attori di The Raid si vedono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro