PS4 | PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza

Spero in più mondi e soprattutto meno spogli

Fallen order peccava parecchio in varietà e dettaglio delle ambientazioni...speriamo che le vendite del primo capitolo abbiano aiutato a fare stanziare da EA un budget all'altezza
Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:

Io qualche missione secondaria non la disdegnarei sinceramente. Ho capito che siamo latitanti, però qualche storyline secondaria penso si possa imbastire. Detto ciò grande hype, sono gli unici che da qui a chissà quanti anni potranno tirare fuori un gioco valido di star wars

Varietà di ambientazioni??? C'erano parecchi pianeti tutti con biomi differenti :hmm:
Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo

Esatto e lo stile metroidvania ti faceva scoprire nuove zone

Il CS poi era una figata, il problema è che tutti cercavano il paragone con Sekiro al tempo
Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!

Bhe sanji non è che si cercava, era quello. lo hanno sviluppato in poco più di un anno e chissà come mai lo hanno mostrato solo dopo l'uscita di sekiro release. Il gameplay era quello appena abbozzato infatti era buggato . Poi per carità chi se nè lamentato imho era nel torto. Certi tipi di gameplay se l'unico modo di "mantenerli ed evolverli" è averli in brand che non li hanno generati a me sta bene!
Il fatto è che ricordo pure le recensione e sopratutto qui dentro venivano fatti troppi e troppi paragoni con Sekiro.

Il CS di SW JFO non era male, ma io stesso ricordo che lo giocavo male, invece di usare la schivata, andavo a cercare continuamente il parry alla Sekiro (dove venivo da 6 run consecutive), cosa inutile contro molti nemici.

Molto curioso di vederlo.

Io di sicuro aspetterò molto prima di giocare eventualmente questo secondo capitolo. Ho platinato il primo da poco più di una settimana e mi ha lasciato abbastanza a desiderare, lo considero un gioco poco più che sufficiente. Per convincermi col secondo dovrebbero ristrutturare il level design, inserire il viaggio rapido, eliminare il noioso respawn dei nemici sempre negli stessi punti e darmi una trama più avvincente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro