PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Con la patch la situazione è migliorata solo leggermente, non so se ne arriveranno altre entro il lancio

Con la patch la situazione è migliorata solo leggermente, non so se ne arriveranno altre entro il lancio
Da come si legge, sembra una classica situazione da: il gioco (a livello di polishing e ottimizzazione) è ancora in sviluppo e forse invece che un mese avrebbero dovuto rinviarlo di 3-4 (o qualcosa di simile).

E' un peccato danneggiare la ricezione per una cazzata simile comunque. Uno spreco.

Mi dispiace ma si salta bellamente a sto punto, già era a rischio per gli arretrati e la roba da finire, ora mi è pure passata la voglia di prenderlo subito per "premiarli" :dsax:

In sti casi sì che deve partire il review bombing :asd:

Non per altre presunte cretinate sessiste ecc.

Si ma del resto è così, anche uscire buggati e pieni di problemi, l'importante è per forza uscire a Marzo o Aprile :shrek:

Quello è l'importante

Non volevano uscire a maggio con zelda, o nella bolgia di giugno, e per cui hanno preferito uscire in questo stato. :badboy:

Ma non ho capito. Si continua a parlare della sola modalità performance o i problemi ci sono in entrambe le modalità grafiche?

Domani a che ora le recensioni?

Ma non ho capito. Si continua a parlare della sola modalità performance o i problemi ci sono in entrambe le modalità grafiche?
Quality ran pretty great with almost no screen tearing… until I hit some cutscenes. There were maybe 3-4 cutscenes in the first hour where the performance would dip into 15 fps territory and this would carry over into gameplay for about 5-10 seconds until the problem went away magically. It seems like it could just be a glitch but this was the most obvious problem aside from screen tearing. Cutscenes seem to run in 30 fps regardless of if you’re playing on performance or quality, and the framerate issues in the cutscenes is persistent on both quality and performance.
Insomma stando a questi commenti è rushato da schifo :asd:

Almeno a 30 il tearing è quasi assente. Però resta uno schifo di ottimizzazione e meno male che si erano presi pure del tempo in più :facepalm:

Ma poi non capisco il senso di mandare la versione PS5 se sta così di merda :rickds:
Forse perchè tutte le versioni a loro modo stanno messe di merda.
Da pc magari aiuterà un pò di più la forza bruta.

Rimango veramente curioso di a che livello effettivo sia il disastro visto che non parrebbero intenzionati a nasconderlo fino al D1.

Ma rushato perché? Avessero avuto un film a fare da traino poi

Ma rushato perché? Avessero avuto un film a fare da traino poi
Questo è il mistero appunto.
3 anni e 5 mesi sono una follia quando ormai oggi tutti stanno sui 4-5 anni.

Dopo tutto quello che ha venduto il primo non posso pensare che volessero risparmiare fino a questo punto.

Forse perchè tutte le versioni a loro modo stanno messe di merda.
Da pc magari aiuterà un pò di più la forza bruta.

Rimango veramente curioso di a che livello effettivo sia il disastro visto che non parrebbero intenzionati a nasconderlo fino al D1.
Sul tubo qualcuno su PC dice di non vedere problemi

Ma mi pare strano, specialmente su PC appunto

Questo è il mistero appunto.
3 anni e 5 mesi sono una follia quando ormai oggi tutti stanno sui 4-5 anni.

Dopo tutto quello che ha venduto il primo non posso pensare che volessero risparmiare fino a questo punto.
E io prima che l'annunciassero speravo proprio che ea gli desse ampio budget e tempo, figuriamoci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro