PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

True Beard
cal.png
Si va di mullet prepotente

Eh vediamo sarebbe assurdo.
Il primo l'ho ricompletato giusto l'altro giorno con tutti i pianeti sopra al 90% in circa 19 ore
Proprio per quello mi stupivo... De facto sarebbe praticamente metà primo gioco sul solo Koboh (o giù di lì).

Per questo mi sembra un po' strana la cosa dei "7 pianeti grandi" (credo sarà una via di mezzo).

Già prenotato e pagato a scatola chiusa.Sapevo che sarebbe stato un gran bel titolo e queste anteprime non fanno altro che confermarlo.Manca ancora troppo al 28...:bruniii:

Questo ora deve sfondare.

Comunque, credo che EA abbia fatto quello che doveva, ha creato un dsingle player con un budget minore del solito o non lo lanciava a prezzo inferiore dei classici tripla A, quindi quella è la prima che le spese sono state minori....dubito che siccome magari non ci credeva abbia pensato di ridurre così da vendere di più, può essere eh, ma solitamente dipende dal badget speso. Quindi qui dovrebbero aver alzato andando oltre la base di un tripla A, ecco perchè potrebbe esserci una differenza molto superiore rispetto al primo come quantità.

Comunque sto okami vorrei capi da quale anteprima ha preso la faccenda dei "at last 7 large planets" perchè al momento non riesco a trovare qualcuno che ne parli in giro, anzi quasi tutti dicono "The biggest question remains over just how many of these large planets the game actually contains" come se Ea non gli avesse detto info a proposito.

Ultima modifica:
Fighissimo cazzo :bruniii: ho letto solo qualche stralcio ma sembra già tutto stra interessante. Domani mi leggo le anteprime con calma.

Comunque sto okami vorrei capi da quale anteprima ha preso la faccenda dei "at last 7 large planets" perchè al momento non riesco a trovare qualcuno che ne parli in giro, anzi quasi tutti dicono "The biggest question remains over just how many of these large planets the game actually contains" come se Ea non gli avesse detto info a proposito.

L'unico che menziona i pianeti è Fextra. Non parla della taglia, solo che sono "almeno 7".

Bello bello, appena c'è un momento di respiro in estate lui e Wo Long sono i primi recuperi dell'anno :happybio:

peccato ci sia solo un edizione lisca e una deluxe praticamente finta ,con solo accessori estetici

Speravo fosse meno bello anche se le premesse erano tanta roba.
Toccherà acquistarlo, subito non credo ma lo farò anche al solo minimo calo di prezzo.
Sembra bello, bello, bello :sisi:

Non so se è la mia percezione ma ad occhio le animazioni mi sembrano migliorate rispetto all’ultima volta che l’hanno mostrato.

Io son la voce fuori dal coro
Nn mi ha detto niente cose trite e ritrite viste in qualsiasi esclusiva sony che qua scimiottano pesantemente, vedo poca personalita lo si recupera, spiace. Con tutto quel che esce poi...lo si recupera in futuro col plus quando sara ....se sara ...nn e' manco dettk

Sembra davvero un sequel con i controcazzi, molto contento per come sta venendo su :sisi:

Dubito di riuscire a prenderlo al D1, darò precedenza a Burning Shores anche per una questione prezzo e tempo disponibile, però al primo buco libero sarà in cima alla lista acquisti

Nn mi ha detto niente cose trite e ritrite viste in qualsiasi esclusiva sony che qua scimiottano pesantemente, vedo poca personalita lo si recupera, spiace. Con tutto quel che esce poi...lo si recupera in futuro col plus quando sara ....se sara ...nn e' manco dettk
Le cose trite e ritrite può farle solo Sony, ovvio :sisi:

Sarà molto difficile (ma lo è da 10 anni o più temo) che si trovi in un gioco di terze parti qualcosa di diverso in un genere fatto da un first sony :asd:

Le cose trite e ritrite può farle solo Sony, ovvio :sisi:
Emmmm No

Ogni gioco sony ha la sua peculiarita, god il suo sistema di combattimento e racconto con piano sequenza, horison stacchi pezzi dai nemici e li usi o ne ricavi risorse, days gone aveva le orde che vivevano in una mappa ow ecc.ecc ecc. Potrei continuare ore

Qua che peculiarita ci sono? E' come harry p na rippata di cose straviste ovunque ma con l immaginario di star wars.

A voi piace? Amen , A me ha annoiato dopo 1 minuto di gameplay, Fine

Emmmm No

Ogni gioco sony ha la sua peculiarita, god il suo sistema di combattimento e racconto con piano sequenza, horison stacchi pezzi dai nemici e li usi o ne ricavi risorse, days gone aveva le orde che vivevano in una mappa ow ecc.ecc ecc. Potrei continuare ore

Qua che peculiarita ci sono? E' come harry p na rippata di cose straviste ovunque ma con l immaginario di star wars.

A voi piace? Amen , A me ha annoiato dopo 1 minuto di gameplay, Fine
usare la spada laser non è peculiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro