PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Post patch sembra andare perfettamente in grafica, anche se per ora sono in una zona sempre al chiuso
Anche io ho notato miglioramenti in modalità grafica e sto a Koboh, dove soffriva un po', però magari è una mia impressione come ho detto prima :asd:

Comunque la patch 1 giga su PS5 mentre Xbox ben 7 :gogogo:

Ultima modifica:
Si almeno li pare ci sia un miglioramento però esattamente come il precedente suo video ha scelto nuovamente i punti più merdosi dove fare i test.
Doveva farli nella zona open di Koboh visto che è la più afflitta. Azzo non ha giocato oltre l'introduzione? :asd:

Ultima modifica:
Si però esattamente come il precedente suo video ha scelto nuovamente i punti più merdosi dove fare i test.
Doveva farli nella zona open di Koboh.
Si non ha senso fare i test in quei punti :asd: Bastava andare nella zona acquatica attorno all'insediamento principale.

Si però esattamente come il precedente suo video ha scelto nuovamente i punti più merdosi dove fare i test.
Doveva farli nella zona open di Koboh visto che è la più afflitta. Azzo non ha giocato oltre l'introduzione? :asd:
Si, spesso usa fasi abbastanza dubbie di un gioco per fare i video, mi viene in mente con RE usando una delle sezioni peggiori, quella con il villaggio di notte con la pioggia, che per fortuna un'eccezione nel gioco. :asd: Ma tant'è, per ora c'è questo, almeno sembra che le stesse sezioni siano migliori, in teoria.

Qualcuno lo ha finito?
Ho paura di essere all'ultima missione :asd:

A livello di tearing non mi sembra migliorato all'aperto, ero proprio nella zona a fianco alla mantis.
Stasera provo a fare qualcosina su Koboh all'aperto nella parte più tragica e vedo come va.
Nella storia sono su Koboh, ma nella parte più avanzata che è all'aperto ma più piccola, lì va quasi perfettamente in grafica come frame.

Bellissima la boss fight buggata con "tecnico delle porte"
nella base imperiale
, che invece che far spawnare un mini boss mi ha dato il normale soldato dell'impero che è stato oneshottato🤣

OMG, ho fatto una parte dove ho gridato al miracolo. Su PS4 era impossibile secondo me :sard: Quando senza avviso partono ste cose mi eccito un sacco. E in modalità grafica non m'è calato di un frame, ad occhio.

OMG, ho fatto una parte dove ho gridato al miracolo. Su PS4 era impossibile secondo me :sard: Quando senza avviso partono ste cose mi eccito un sacco. E in modalità grafica non m'è calato di un frame, ad occhio.
Penso di sapere a che parte ti riferisci e ho pensato la stessa cosa quando ci sono arrivato :asd: scenicamente molto bella.

Penso di sapere a che parte ti riferisci e ho pensato la stessa cosa quando ci sono arrivato :asd: scenicamente molto bella.
Per me la fai solo con un SSD, ma il gioco è uscito su PC e a meno che non c'è fra i requisiti minimi l'SSD direi che non è come dico. Però sarebbe stato davvero un macello ottimizzarlo su una PS4 sto gioco, figurati quel punto in questione. Mi ha ricordato un gioco first party esclusivo PS5 ma se lo nomino "faccio spoiler" :asd:
Figo, davvero, son quelle cose che ti rimangono in positivo nell'esperienza di gioco.

Quanto cazzo è bello, alla faccia di tutte le "disquisizioni" tecniche.

La colpa è stata anche di DF che ci è andata giù pesante, perché è vero che l'ottimizzazione sulle varie piattaforme è stata non all'altezza ma si capisce palesemente che il non aver avuto il codice da parte di EA gli ha fatto girare le scatole e non poco. Ma, problemi tecnici a parte, chi ci sta giocando lo sta apprezzando e figurati se si mette con la lente d'ingrandimento a contare i pixel della risoluzione quando davanti ti si apre un level design che ti lascia senza parole...

Tutti esperti di grafica sono diventati, eppure c'è gente che se gli parli di tearing e stuttering va in crisi e ha bisogno di 10 sedute dallo psicologo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro