PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Arrivato all'Avamposto principale di Koboh, per adesso quanto ho visto è davvero eccellente a livello di gameplay. Anche visivo e di art design, gioco sempre ispirato (come JFO) e ricco di contenuti e sfide di vario tipo.

Maneggiare sempre la spada Laser non ha prezzo e non vedo l'ora di provare per bene i vari stili e sbloccare nuove abilità/attacchi.
A livello di performance pensavo peggio, anche se nella zona del lago di Koboh girerà a 15 fps :asd: .

Ottimo anche il livello di sfida alla penultima difficoltà, per adesso lascio così.

Un mondo di gioco vasto ed esplorabile, tante strade secondarie, punti di interesse ecc. :predicatore:

Fantastico.

Mi è crashato il gioco dopo 15 minuti di inizio.

Può essere dovuto al fatto di non averlo installato ancora tutto? :ohyess:
Post automatically merged:

Niente è rotto. Crasha sempre. Ragazzi cosa si può fare in questi casi?

Ultima modifica:
Fantastico.

Mi è crashato il gioco dopo 15 minuti di inizio.

Può essere dovuto al fatto di non averlo installato ancora tutto? :ohyess:
Post automatically merged:

Niente è rotto. Crasha sempre. Ragazzi cosa si può fare in questi casi?
Devi installare tutto, stai giocando il gioco in versione gold o quasi, è follia così :rickds:

Aspetta di finire il download, non puoi fare altro.

Devi installare tutto, stai giocando il gioco in versione gold o quasi, è follia così :rickds:

Aspetta di finire il download, non puoi fare altro.
Installato e crshato. Cancellato il save e riprovato.

Ora sembra andare bene.

Ho giocato pochino sono arrivato all'obiettivo dell'inizio gioco.

Non so come sarà dopo ma se le premesse sono queste mi tolgo il cappello.

Come spesso dico, un altro esempio di gioco che fa il gioco.

Divertentissimo, leggero, ludicamente perfetto.

Anche la grafica è ottima. Bellissimi giochi di luci e ombre.

Vedremo più avanti.

Non mi è mai crashato parlando con Monk, mi è crashato due volte sul tetto del saloon e una volta a Jedah in quasi 40 ore :sisi:

Comunque devo andare
all'osservatorio su Koboh da Dagen dopo aver eliminato il capo dei predoni

Qualcuno sa quanto manca per la storia?
Manca ancora un po' ma direi che stai entrando nell'ultimo terzo della storia princiaple.

Finito e platinato. 46 ore, 97%. Mi fermo qua. Mi sta sul caxxo giusto il 99.2% di koboh che so dov'è che mi manca ma non trovo la cosa da sparare per aprire la porta...me lo segna pure la mappa ma guardando vedo solo rocce :asd:

Vabbè, a parte questo tutto bello ma..........non mi aspettavo questo finale. Prima di tutto proprio la tipologia di finale così non me l'aspettavo. Diciamo che o finiscono col terzo gioco facendo una trilogia com'è giusto che sia ( :asd: ) o spacco tutto, ma proprio tutto. Penso di sapere anche cos'hanno in mente di fare...è ora di farlo :asd: A fine gen si potrà fare :ohyess:
Legga solo chi ha finito il gioco
Voglio le battaglie spaziali, punto. Il gioco prevedo inizi tipo 10 anni dopo, con la bimba di Bode che sarà l'allieva di Kal, ormai maestro. Con già quasi tutti i sopravvissuti all'interno del nuovo pianeta e dovremo prendere gli altri, voglio una base da costruire nel vero senso della parola :asd: Dove poi l'impero arriva e distrugge tutto :asd:

Gran gioco per me :sisi:

Finito e platinato. 46 ore, 97%. Mi fermo qua. Mi sta sul caxxo giusto il 99.2% di koboh che so dov'è che mi manca ma non trovo la cosa da sparare per aprire la porta...me lo segna pure la mappa ma guardando vedo solo rocce :asd:

Vabbè, a parte questo tutto bello ma..........non mi aspettavo questo finale. Prima di tutto proprio la tipologia di finale così non me l'aspettavo. Diciamo che o finiscono col terzo gioco facendo una trilogia com'è giusto che sia ( :asd: ) o spacco tutto, ma proprio tutto. Penso di sapere anche cos'hanno in mente di fare...è ora di farlo :asd: A fine gen si potrà fare :ohyess:
Voglio le battaglie spaziali, punto. Il gioco prevedo inizi tipo 10 anni dopo, con la bimba di Bode che sarà l'allieva di Kal, ormai maestro. Con già quasi tutti i sopravvissuti all'interno del nuovo pianeta e dovremo prendere gli altri, voglio una base da costruire nel vero senso della parola :asd: Dove poi l'impero arriva e distrugge tutto :asd:

la missione secondaria del segreto della gola ti si è buggata anche a te?

Non mi è mai crashato parlando con Monk, mi è crashato due volte sul tetto del saloon e una volta a Jedah in quasi 40 ore :sisi:

Comunque devo andare
all'osservatorio su Koboh da Dagen dopo aver eliminato il capo dei predoni

Qualcuno sa quanto manca per la storia?
Sei Tipo a metà

Ma si che ci sarà un terzo capitolo che chiuderà la trilogia. Lo do per scontato. Magari passeranno all'UE5 a sto giro così finalmente ci lasceremo indietro i problemi tecnici del U4 :asd:

Sulle cose in spoiler
Che la bimba diventi l'alieva di Kal l'ho pensato anch'io. Per il resto sarebbe bello. La componente spaziale è effettivamente una cosa che manca e speriamo che la inseriscano

A Koboh sapete come si apre quella porta
chiusa nella caverna? C'è un bracere acceso e uno spento e in alto su una sporgenza vedo un meccanismo elettronico...

A Koboh sapete come si apre quella porta
chiusa nella caverna? C'è un bracere acceso e uno spento e in alto su una sporgenza vedo un meccanismo elettronico...
Tutto ciò che sulla mappa è rosso, non puoi farlo. Significa che serve un potere che avrai avanzando nella main, troverai una marea di roba che non potrai fare :asd:

Domanda ignorante, che magari è stata fatta mille volte e quindi nel caso non vogliatemene. :azz:

Il gioco com'è messo ora? Le patch hanno risolto i problemi del D1 o è ancora afflitto da mille bug/crash/altro?

Domanda ignorante, che magari è stata fatta mille volte e quindi nel caso non vogliatemene. :azz:

Il gioco com'è messo ora? Le patch hanno risolto i problemi del D1 o è ancora afflitto da mille bug/crash/altro?

Il gioco adesso è messo molto meglio ma al D1 era giocabile senza problemi, almeno su console :sisi:

Grazie mille! Prenderò in considerazione l'acquisto allora. Prima però devo finire Dead Island 2. :sisi:

Chiaramente, come tutti gli altri giochi single player, se aspetti un altro po' sicuramente potrai risparmiare qualcosina e nel frattempo verranno corretti altri bug.

Chiaramente, come tutti gli altri giochi single player, se aspetti un altro po' sicuramente potrai risparmiare qualcosina e nel frattempo verranno corretti altri bug.
Sì, certamente. Infatti credo che aspetterò il primo sconto buono a questo punto. Da un lato c'è la voglia di giocare come un Jedi, dall'altro ho un backlog così grande che non ho fretta di recuperarlo subito. Grazie ancora. ;-)

Questo è il problema alle texture di cui parlavo l'altra volta, tra l'altro segnalato anche su una discussione su Reddit

Si chiama ambient occlusion, speriamo fixino

Comunque spero che i prossimi pianeti non siano grandi quanto Koboh (che devo ancora concludere) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro