Mah ... io sono piuttosto perplesso sul combat.
Sono ancora su Koboh e ho 3 armi.
Sto usando le due spade ma inizio a pensare di aver sbagliato scelta.
Forse avrei dovuto concentrarmi sulla spada singola perché, sempre forse, ha skill migliori.
Consigli? A respeccare non ci penso proprio dato che ci vuole una vita per fare uno skill point e la prova gratuita è già andata ma, da ora in poi, potrei concentrarmi su quella.
Menzione di disonore per la Forza.
Per non farla troppo forte (presumo) l'hanno fatta una merdà.
Funziona solo sulle scartine.
Tutti gli altri resistono. E non mi riferisco a boss e leggendari; mi riferisco a tutto ciò che non rientra nella classe Scarti.
E nel gioco impersoneresti un Jedi
Per ora mi è servita solo per gli enigmi ambientali; per il resto sono uno spadaccino qualunque.
Mi sembra di essere il nero dell'ultima trilogia quando usa la spada laser
Sembrandomi tutto pressoché inutile, ho potenziato al max il ramo del Rallentamento (potente) e ora mi sto concentrando su vitalità e cure.
Ripeto. Continuo a procedere con la sensazione di star sviluppando male il personaggio, forse perché ho scelto l'arma sbagliata oppure boh (le doppie lame le uso solo contro mitragliatrici e gruppi nutriti di pippe)
In pratica vado avanti solo grazie al MIO allenamento Jedi fatto di una successione ininterrotta di platini su tutti i souls e simili vari (ultimo Wo Long)
Magari è solo perché sono all'inizio ma la sensazione di interpretare un caxxone in salsa jedi è fastidiosa (con Fallen Order mi sa che le cose non stavano troppo diversamente se non ricordo male)
Ci vuole parecchio per la lama a guardia incrociata presumo