PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà che hanno visto :unsisi: comunque quello che mi preoccupa di più di questo progetto è che vogliono ritoccare la trama :facepalm:
ma che poi ste cose perche' non se le tengono interne invece di dirle ai quattro venti

A me sfugge come per gli sviluppatori potesse essere una figata mentre Sony e Lucas han tirato giù tutto il calendario. Cioè una via di mezzo? :asd:

A me sfugge come per gli sviluppatori potesse essere una figata mentre Sony e Lucas han tirato giù tutto il calendario. Cioè una via di mezzo? :asd:
Be' è successo non di rada (anche con GoW2018 :asd: ). Anche con Anthem giravano storie simili.

Sì, ok, ma almeno portarci i due originali che sono arrivati su switch no? Anzi, io preferirei quelli :dsax:

Effettivamente si sentiva la mancanza di un vaporware per inaugurare la nuova Gen :shrek:

Chissà che avranno visto e poi chissà quando i sottoposti l'avranno comunicato direttamente a jimbo :tunak:

Ecco, è sta roba che va leakata, non giochi fatti e finiti.

Comunque fa ridere come all'annuncio tutti a deridere switch perché si beccava le vecchie versioni e Sony il grande e maestoso remake, ed ora Sony forse non si becca nulla :sard:

Comunque grazie per avermi messo hype all'annuncio spiegandomi cosa fosse l'originale. Grazie a tutti :bruniii:

Ormai dovrebbero fare una categoria Game Awards solo per i titoli che escono senza enormi problemi di sviluppo o rinvii :unsisi:

Solo qualche giorno fa il TBA di Gollum, ma il peggio doveva ancora arrivare con questo.

Certo che passare senza tanti fronzoli da un 2022 loro, ad un FORSE 2025 ce ne vuole eh, cioè per sbriciolargli completamente il lavoro doveva essere parecchio una fetecchia. O magari non lo era, ma non era per niente quanto pronosticato da ci ha messo i quattrini, boh, io so solo che non mi darò pace finché non vedrò la demo presentata che ha fatto saltare il banco

Effettivamente si sentiva la mancanza di un vaporware per inaugurare la nuova Gen :shrek:
Non c'era giá Pragmata? :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Fortunatamente frega zero di sta roba, ma tutto questo mi ricorda quanto sia bello spammare loghi senza avere nulla in mano

Perchè sono dei porting abbastanza osceni e pieni di schifezze, forse fai prima a giocarli su android.
Con tanto di game breaking bug nel 2 (mi pare), riconosciuto ufficiale.

Bella notizia.

E che cojoni però.
Quando una cosa è troppo bella per essere vera :sadfrog:

One of the Group's AAA projects has transitioned to another studio within the Group. This was done to ensure the quality bar is where we need it to be for the title. We are not expecting any material delays for the title based on this transition.

embracer.com​

Parlano che sia passato a Saber Interactive su era ma non capisco dove l’abbiano letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro