Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Si sono superati tutti i limiti della decenza dell universo di guerre stellari.  Si dovrebbe sputare sullo schermo appena appaiono i titoli di coda.

Giuro,vi giuro da fan della prima ora dal 77,ma anche da amante del buon cinema ,che non sto esagerando. 
A livello tecnico però mi è piaciuto  :sisi:

No ha una notevole sapienza registica e crea un'ottima suspence, ma non si documenta lui crede che il cinema sia nato con lui alla macchina da presa , tutto ciò che è venuto prima non si deve prendere in considerazione e ovviamente quello che fanno gli altri lo considera anche meno. E' capace di Fare Guerra e Pace alle Hawaii perchè a lui gira così se altri registi l'hanno ambiento in Russia e addirittura sulla neve è stato perchè erano incapaci. Di leggere il libro ovviamente non se ne parla , ha fatto così con Star Trek e l'ha rifatto con Star Wars , un serial killer, però fa incassi altissimi

Non ha neanche messo tutto....
Si sono d'accordo, a me Super 8 e Cloverfield (da lui prodotto) piacciono molto, però lo considero comunque un regista mediocre.

Voto 3
Scandaloso

Vergognoso 

Irrispettoso

Nessuno si azzardi a difendere sta roba

Ce una sfilza di stronzate mai viste prima

Sono troppo incazzato, che schifo
Ma come non avevo postato solo le regiev negative?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

haha peggio dell'8?
Ero positivo, mi incoraggiavo da solo, non potevo credere ai miei occhi invece alla fine. Mooolto peggio dell 8,è nettamente il peggiore della saga,delusissimo da Abrams,una vergogna e un calcio in culo ai fans.

E menomale che li aveva ascoltati,un troiaio.

Ma come non avevo postato solo le regiev negative?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti chiedo scusa infatti,avevi fatto bene,una vergogna mai vista. Non pensavo si arrivasse a tanto,non mi spiego le recensioni positive a sto punto

Ero andato il primo giorno prenotando i biglietti mesi prima per tutti questi ultimi anni. Ed invece per quest'ultimo film che decreterà sicuramente la fine per Star Wars per quanto mi riguarda no. Ci andrò Sabato o Domenica con tutta calma evitando comunque gli Spoiler, da una parte ci sarei voluto andare oggi un po di curiosità ci sta. 

Dopo questo film speriamo mandino via a pedate JJ Abrams e che al suo posto prendano Favreau, sta facendo un buon lavoro con The Mandalorian ed ha già dato prova di saper lanciare un brand cinematografico

Ero positivo, mi incoraggiavo da solo, non potevo credere ai miei occhi invece alla fine. Mooolto peggio dell 8,è nettamente il peggiore della saga,delusissimo da Abrams,una vergogna e un calcio in culo ai fans.

E menomale che li aveva ascoltati,un troiaio.

Ti chiedo scusa infatti,avevi fatto bene,una vergogna mai vista. Non pensavo si arrivasse a tanto,non mi spiego le recensioni positive a sto punto
Io parlo malissimo di Abrams si dal primo Star Trek, motivando le mie ragioni fra le altre l'aver dipinto un Vulcaniano come un mediocre, infido , viscido, ipocrita e pure isterico  , un VULCAN , alcuni mi hanno messo in ignore list per loro ero un hater incapace di immaginazione .

Ora il re è nudo

43 minuti fa, Nintendo Eucube ha scritto:

Ultima modifica da un moderatore:
La trilogia prequel è un capolavoro totale in confronto a questo vomito

La vendetta dei sith è un buon film che chiudeva cmq in modo accettabile quella trilogia.

Qui ci sono almeno 10 o 15 Stronzate che posso elencare a chiunque osi anche solo provare a difendere le scelte fatte in questa specie Di film. 

Non è star wars,qui manca l anima e  rispetto per i fan,ci hanno preso semplicemente per il culo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la trilogia prequel così male non è, il II è pessimo per via della love story e nel primo c'è troppo Jar Jar però almeno tutti e tre i film forniscono una quantità di informazioni sulla lore pazzesca e soprattutto sono originali e non un more of the same fatto pure male

Appena visto.

Premessa: Ho amato TLJ, quindi sapete già se per voi questo post vale in partenza 0.

Meglio di quanto mi aspettassi, sinceramente. Però le note positive sono solo dall'impatto di certi momenti e plot twist, perché non possono non sconbussolarti. Poi accendi il cervello e ti rendi conto che sono completamente ridicoli. Senza contare che il 90% del film è tutto un McGuffin a gogo e nient'altro. 

Poi la cosa peggiore di tutte: questo non è Star Wars, ma un tributo a Star Wars. Non è "vi facciamo innamorare di Star Wars, ma vi facciamo ricordare perché vi siete innamorati mille anni fa."

Peccato che non ce n'era bisogno, avete già fatto uscire i bluray di episodio 4-5-6, non serviva sta roba da panel reunion di un vecchio show, sotto forma di trilogia nuova.

Poi la trama

REY PALPATINE AHAHAHAHAAH

Tutto sto giro per fare di nuovo il villain scontato super cattivone che aveva orchestrato tutto. Ancora con sta cosa delle discendenze, santo cielo che schifezza, che banalità. Avevo amato Rey figlia di nessuno e Snoke cattivone ucciso senza sapere nemmeno chi fosse, perché non sarebbe stato lui il vero focus, ma Ren. E invece... anche Ren stesso, tutti i dubbi del suo animo, lato oscuro o no, niente... tutto è nato comunque da Palpatine. Almeno qui comunque ci hanno giocato, anche se svilendolo, vista la sua base di partenza verso il lato oscuro non veniva da dentro.

Tra l'altro ho trovato disgustoso Luke che afferra la spada e dice che non andrebbe trattata così, palese riferimento non solo al film precedente,, ma anche ai fan incazzati, come a dire "ViStO iO vI cApIsCo, aMaTeMi", e per me una frase così diretta è quindi un enorme mancanza di rispetto verso il collega Johnson.

Ma la trilogia prequel così male non è, il II è pessimo per via della love story e nel primo c'è troppo Jar Jar però almeno tutti e tre i film forniscono una quantità di informazioni sulla lore pazzesca e soprattutto sono originali e non un more of the same fatto pure male
Ma condivido.

Io ho davvero apprezzato la creazione del contesto politico e socio-economico.

Appena visto.

Premessa: Ho amato TLJ, quindi sapete già se per voi questo post vale in partenza 0.

Meglio di quanto mi aspettassi, sinceramente. Però le note positive sono solo dall'impatto di certi momenti e plot twist, perché non possono non sconbussolarti. Poi accendi il cervello e ti rendi conto che sono completamente ridicoli. Senza contare che il 90% del film è tutto un McGuffin a gogo e nient'altro. 

Poi la cosa peggiore di tutte: questo non è Star Wars, ma un tributo a Star Wars. Non è "vi facciamo innamorare di Star Wars, ma vi facciamo ricordare perché vi siete innamorati mille anni fa."

Peccato che non ce n'era bisogno, avete già fatto uscire i bluray di episodio 4-5-6, non serviva sta roba da panel reunion di un vecchio show, sotto forma di trilogia nuova.

Poi la trama

REY PALPATINE AHAHAHAHAAH

Tutto sto giro per fare di nuovo il villain scontato super cattivone che aveva orchestrato tutto. Ancora con sta cosa delle discendenze, santo cielo che schifezza, che banalità. Avevo amato Rey figlia di nessuno e Snoke cattivone ucciso senza sapere nemmeno chi fosse, perché non sarebbe stato lui il vero focus, ma Ren. E invece... anche Ren stesso, tutti i dubbi del suo animo, lato oscuro o no, niente... tutto è nato comunque da Palpatine. Almeno qui comunque ci hanno giocato, anche se svilendolo, vista la sua base di partenza verso il lato oscuro non veniva da dentro.

Tra l'altro ho trovato disgustoso Luke che afferra la spada e dice che non andrebbe trattata così, palese riferimento non solo al film precedente,, ma anche ai fan incazzati, come a dire "ViStO iO vI cApIsCo, aMaTeMi", e per me una frase così diretta è quindi un enorme mancanza di rispetto verso il collega Johnson.
buono dai siamo passati da

io sono tuo padre a io sono tuo nonno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro