Chase Lebowski
King of Strong Style
Ah, dimenticavo
I am all the Sith!
And I am... Iron m- all the Jedi!

And I am... Iron m- all the Jedi!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non parlare della "mentalità da KKK".Ma come non avevo postato solo le regiev negative?![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho adorato la serie prequel, poi fruita con The Clone Wars (la serie animata) oltre a fornire una chiave di lettura completa, ti costruisce praticamente il 90% della lore di SW.Ma la trilogia prequel così male non è, il II è pessimo per via della love story e nel primo c'è troppo Jar Jar però almeno tutti e tre i film forniscono una quantità di informazioni sulla lore pazzesca e soprattutto sono originali e non un more of the same fatto pure male
ma scusate MEGA SPOILER
Ma io sto morendo dalle risate e non l'ho neanche ancora visto. Ma i Sith e i Jedi non sono degli asceti? Ma che cazzo gliene fregava a Palpatine, vecchio, avvelenato e rattrappito di procreare in giro per la galassia? Ma che gliene fregava anche solo quando era senatore? Aveva i clonatori kaminoani se voleva successori, ma te pare che un "monaco nero" tipo Dart Sidious va a scopacchiare in giro per la galassia?
Ma sul serio? Ma lo spiegano? Lo motivano? Ce le dicono due cose sul figliolo oppure cossì?
Che vi giuro per me Palpatine che ritorna era una possibilità fichissima di chiudere davvero il suo ciclo: Darth Plagueis non era riuscito a sconfiggere la morte, invece Sidious ce l'avrebbe fatta, dimostrando davvero di essere il sith più potente di sempre. Fino a quando, ovviamente, non sarebbe stato sconfitto definitivamente.
Ma perché gli hanno fatto fare il nonno invece? Ditemelo, tanto non me ne frega nulla me lo vado a vedere per noia anche con gli spoiler. Almeno lo spiegano come torna? Cloni, situazioni, cose?
La stacchiamo la spina a questo brand?
gesù.Il figlio è un mister nessuno, che insieme alla moglie aveva abbandonato Rey per proteggerla da Sidious, e che muore come un cojone. Che poi anche qui, sul serio Darth Sidious non aveva altri metodi per estorce la posizione della nipote? In un film di Star Wars sul serio basta che un personaggio dica "non saprete mai la sua posizione" o qualcosa del genere e le ricerche si interrompono? Poteri della forza in sciopero quel giorno?
Palpatine semplicemente sopravvive, abbastanza malconcio, ma vivo, rendendo tutta la profezia dell'equilibrio portato da Anakin una vaccata e rendendo di fatto Rey la vera prescelta.
Ah ok quindi siamo disgustati dalla densità del film ,non dal fatto cge sputtana 40 anni del brand....ce una tale quantità di merda in questo film che non si finisce più, è un ammasso di videoclip montati uno dietro l altro.Mi è piaciutoJJ ha voluto riprendere la sua visione, cosa che porta questo film a essere davvero incasinato tra retcon e urgenza di mettere le idee di 2 pellicole in una sola, ma... Sto film è una locomotiva, non si ferma mai tra rivelazioni, nuove location e tanta azione
Capisco però che questa densità possa far storcere a molti il naso
![]()
Confermo il film é un treno :darthgary:Mi è piaciutoJJ ha voluto riprendere la sua visione, cosa che porta questo film a essere davvero incasinato tra retcon e urgenza di mettere le idee di 2 pellicole in una sola, ma... Sto film è una locomotiva, non si ferma mai tra rivelazioni, nuove location e tanta azione
Capisco però che questa densità possa far storcere a molti il naso
![]()
E pensa che ce gente che ha votato 8 nel sondaggioVisto ieri sera. Troppa roba, troppo confuso, completamente staccato dai precendenti. Ormai i film di star wars sono come puntate di un cartone animato. In questa trilogia manca un filone, una continuiti, tutto buttato lì, stravolto nel film, dopo e ri-stravolto in quello dopo ancora. Sarà un pèroblema mio, mi i film di oggi sono troppo "veloci". Tante cose buttate lì e non spiegate, non si lascia mai il tempo allo spettatore di assaporare fino in fondo una scena che subito te ne sbattono un altra in faccia. Male. Molto male. Di questa trilogia il migliore resta il risveglio della forza. Ma in ogni caso, questa trilogia, visto anche il finale, potevano tranquillamente non farla uscire. Non ci saremmo persi nulla, visto il piattume generale.
sul finale:
Brutto. Il bacio ci sta, anche perchè il loro rapporto era evidente, di amore e odio. Ma tutti il resto è assurdo. Palpatine com'è sopravvissuto? Per due film non c'è nemmeno un indizio e poi bon, spunta fuori. Mi sarei aspettato una Rey malvagia al 100%. O che usasse i suoi fulmini per contrastare quelli del nonno, accettando la sua discendenza. Invece no... scena finale orrenda. Dall'animazione penosa, mentre respinge i fulmini con le spade, al fatto che Ren muoia, al fatto che Rey alla fine si dichiari una skywalker. Hanno sbagliato TUTTO. Avrebbe avuto DECISAMENTE più senso se Ren avesse sconfitto l'imperatore. O almeno lo avessero fatto insieme. Cioè, questo film sembra fatto da un bimbo di 12 anni. Battaglia finale della resistenza tremenda. Inquadrati 2 volte, con un Lando nullo e una battaglia proprio scarna. MAlissimo, non si salva nulla.
Ormai son le uniche cose belle rimasteCommento di mio fratello che vuole andarlo a vedere e che cerca di coinvolgermi:
"Ma che te ne frega della trama, l'importante è che ci siano le spade laser, i pew pew (blaster) e i caccia TIE". Vi dico solo che ha più di trent'anni :leon:
Direi che puoi piantarla qui con questo atteggiamento da neonato, lascia gli altri utenti esprimersi come desiderano.E pensa che ce gente che ha votato 8 nel sondaggio
Io davvero non ho parole, cioè non ve ne fotte nulla che questa merda ha mandato in vacca tutto quello che cera di buono nella saga da 40 anni a questa parte.