Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A the evil within non piace questo elementoE' un trucco per rendere migliore la grafica![]()
Comunque bello a vedersi ma bisogna vedere più ciccia e struttura. Perchè se poi risulta un watch dogs nello spazio li insulto male 
Volevo sapere se hanno un motore grafico nuovo di zecca perchè mi sembra decisamente superiore alle solite produzioni Ubisoft (Far Cry 6 e Assassin's Creed Valhalla sono decisamente mediocri graficamente) Il trailer in C.G.I. non lo considero nemmeno dato che non è in-game.
Comunque hanno scritto che sarebbe lo Snowdrop engine, lo stesso di The Division.
Anche su console ?Le bande nere si possono togliere
Confermato?Ci sta il sistema della reputazione con le diverse fazioni
Post automatically merged:
Le bande nere si possono togliere
Ci sta il sistema della reputazione con le diverse fazioni
Post automatically merged:
Le bande nere si possono togliere
durante le cut-scene diventano ancora più spesse !Dagli sviluppatoriConfermato?
Cautela mio giovane Padawan, cautelaMa sul gioco (dopo quanto visto lato ludico) sono ottimista. E' inaspettato, e sembra supervario, è esattamente ciò che voglio da un gioco di SW. Al di là che poi abbia quella grafica esatta lì, o qualcosa di un pochino peggio. Dico solo cautela se le aspettative sono solo sulla grafica, perché lo Snowdrop al suo massimo è pazzesco, ma credo che il suo massimo non sia pienamente raggiungile.

No. L'hanno fatto anche con the evil within senza problemi.Ma togliendo le bande nere non si modifica la visuale del gioco? E' un macello da fare...hanno fatto una cosa inutile (il metterla e modificare tutto per quello)
E' solo un cambio di risoluzione, tagli la verticale ed aumenti il FOV, non ci vuole nulla.Ma togliendo le bande nere non si modifica la visuale del gioco? E' un macello da fare...hanno fatto una cosa inutile (il metterla e modificare tutto per quello)
Molto probabilmente hanno solo voluto presentarlo così. La visuale ultra wide è da anni presente su PC.Ma togliendo le bande nere non si modifica la visuale del gioco? E' un macello da fare...hanno fatto una cosa inutile (il metterla e modificare tutto per quello)
Cautela mio giovane Padawan, cautela
Ricorda che l'effetto Watch Dogs è sempre dietro l'angolo con Ubisoft
Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera ... è perché non lo è![]()