Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Infatti sarà tedioso come i FCCapisco sia Ubisoft, e capisco che sarà il solito stile OW nelle mappe grosse, ma vediamo prima. Premesso che a me va benissimo, però c'è da considerare che c'è uno Star Wars uscito precedentemente che ha un level design molto particolare che ti cambia totalmente l'approccio "ow", sono usciti altri giochi di quel tipo da un po' di tempo con varie idee, non è scontatissimo che siano i soliti enormi pezzi vuoti o pieni di cose inutili alla Ubisoft maniera.
Male male mettetevi in moto e viaggiate veloce arrivando alla meta della missione, non sarà tedioso come gli AC![]()

Come tediosità su certe cose per me i FC hanno comunque un senso là dove c'è la caccia o altre attività inerenti al mondo di gioco, gli AC come ad esempio l'ultima trilogia hanno proprio robe messe lì tanto per farti perdere tempo come tantissimi avamposti da conquistare, o enigmi inutili da risolvere, o zone da razziareInfatti sarà tedioso come i FC![]()
Nei FC almeno se liberi l'avamposto magari in quella zona diminuiscono i nemici, o nel caso di FC 5 ti avvicini alla missione principale, hanno un "senso" (poi può sempre non piacere, ma non sono inutili). 
Ho l' edizione con dlc incluso che non ho nemmeno iniziato 
Ma qui avremo pianeti, che per ovvie ragioni, a logica almeno, poi vediamo, saranno diversi lato atmosfera. Valhalla era tutto uguale alla fine.![]()
Star Wars Outlaws non farà lo stesso "errore" di Assassin's Creed Valhalla
Ubisoft ha già paragonato Star Wars Outlaws con gli ultimi capitoli di Assassin's Creed, ma sarà molto meno dispersivo rispetto a Valhalla.www.spaziogames.it
Spero che non duri più di 30 ore, Valhalla l' ho piantato dopo circa 30 ore, era una palla !Ho l' edizione con dlc incluso che non ho nemmeno iniziato
Ovviamente l' ho pagato nuovo retail sui 20 € circa, non valeva certo il prezzo pieno.
Direi di sì, o quello o Red, ma Red mi sa che è più indietro di Outlaws, quindi secondo me parlano di Outlaws
Non è menzionato possa essere proprio Outlaws, ma si sospetta possa essere il primo indiziato. Quindi sarebbe rinviato al 2025, se confermato. Da prendere con le pinze, ma giusto for the record.
C’è anche Splinter Cell, ma quello lo davo per scontato che uscisse nel 2025. Qua effettivamente fa riferimento a titoli previsti per il fiscale 2024.Direi di sì, o quello o Red, ma Red mi sa che è più indietro di Outlaws, quindi secondo me parlano di Outlaws