Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novembre quindi.
Con uno scivolo facile facile al Q1 2025 in caso di necessità![]()
Red al momento non ha un anno di uscita confermato.Non saprei, dubito però esca lo stesso anno di Red

Nella primavera di quest'anno lo sapremo con certezza, visto che tra dati finanziari e immancabili leak (parliamo di Ubisoft) AC sarà scoperchiato.Sinceramente dubito che Red possa uscire quest'anno![]()
I don't think it's as far as people assume.
As of now anyway.
A me Outlaws pare nella situazione opposta di Avatar: se quello non se lo filava nessuno, per questo mi pare ci sia un sacco di aspettativa e la demo di Giugno era piaciuta molto. Se non inciampano da qua al lancio è un titolo con un potenziale di vendita enorme per Ubisoft.Dipenderà molto dallo stato del gioco (non penso vogliano lanciarlo rotto, è troppo importante) e dagli altri blockbuster nell'anno (Ghost Recon [?] e AC Red). A seconda dei vari incastri o è Novembre o è Gennaio/Febbraio, secondo me.
Vuoi che non esca entro il 2025?Red al momento non ha un anno di uscita confermato.
Sì ed è il loro titolo più grosso ($$$) insieme a RED, motivo per cui a livello di copertura mediatica ha 0 senso che cadano vicini.A me Outlaws pare nella situazione opposta di Avatar: se quello non se lo filava nessuno, per questo mi pare ci sia un sacco di aspettativa e la demo di Giugno era piaciuta molto. Se non inciampano da qua al lancio è un titolo con un potenziale di vendita enorme per Ubisoft.
Red? Red idealmente dovrebbe uscire nel 2024 se ce la fanno. Altrimenti nel 2025.Vuoi che non esca entro il 2025?
Addirittura 2024? A oggi non c'è nemmeno uno screenshot, tanto meno un video di gameplay. Di outlaws abbiamo visto molto di più inveceRed? Red idealmente dovrebbe uscire nel 2024 se ce la fanno. Altrimenti nel 2025.
Addirittura 2024? A oggi non c'è nemmeno uno screenshot, tanto meno un video di gameplay. Di outlaws abbiamo visto molto di più invece
Settembre sarebbe perfetto.Star Wars Outlaws (First Half of 2024) and Assassin’s Creed Codename Red (Second Half of 2024).
![]()
Inside Ubisoft - From Low Morale To Internal Tensions
From Low Morale To Internal Tensions, let's take a look behind the curtain at Ubisoft, one of the world's biggest gaming companies.insider-gaming.com
Quindi SW dovrebbe puntare alla prima metà (fiscale suppongo), quindi release entro fine estate (Settembre).
Credo puntino addirittura prima (piena estate).Settembre sarebbe perfetto.
Preferirei Settembre perchè d'estate ho poco tempo per giocare, ma se uscisse prima non mi lamentereiCredo puntino addirittura prima (piena estate).

Mi sembra stretto, considerando che siamo già a Febbraio ormai (e domani non lo vediamo, essendo legato a MS).Lego SW: la Saga degli Skywalker -> 5 aprile 2022
SW Jedi: Survivor -> 28 aprile 2023
Non c'è due senza tre?![]()