PS5 Star Wars Outlaws

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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L'avranno riservata per le ultime settimane immagino perchè al momento non mi pare, ad ora il buzz per il gioco in rete nonostante la sua teorica importanza mi pare moscietto.



Bho magari spingono di piu in adv negli altri paesi! Infondo non ce neanche il dub ita, magari non gli interessa spingere qui da noi
 
E brava Ubisoft ! Il primo trailer era praticamente tutto taroccato ! :hmm: Stessa cosa che avevano fatto con il trailer di The Division ! Questo a ogni trailer peggiora sempre più ! :ehh: Ma nel 2024 alla Ubisoft non hanno ancora imparato a usare il motion capture e il performance capture per le animazioni ? :ehh: Mi sembra che siano rimasti ad Assassin's Creed Odissey ! Ma pure l' illuminazione, le texture e gli ambienti sono stati downgradati ! Sembra peggio di Jedi Survivor che già non mi è piaciuto ! Dovrebbero prendersi almeno 6 mesi di tempo per rifinirlo ! Di dargli 70-80€ non ci penso minimamente ! Sarebbero già tanti 30€ per me.
Jedi Survivor ha un comparto tecnico della madonna, rapportato alla vastezza del mondo di gioco. Non so a cosa avete giocato onestamente :asd:
 
Leak dei B-Roll
 
magari ci verranno in aiuto le IA :D
Difficile. Le IA non hanno e non avranno mai la possibilità di sfondare nel doppiaggio perchè di fatto devi pagare qualcuno a "modellare" le voci, per renderle diverse, ed è un lavoraccio SE NON usi la voce di persone esistenti come campione. Nel primo caso quindi metti comunque al lavoro più persone a "modellare" e paghi comunque, nel secondo ancora peggio, devi chiedere al doppiatore "x" (che può essere di qualunque stato ovviamente) il permesso e vorrà soldi. Morale? Costa uguale anche con le IA. Per andare così al risparmio che conviene l'IA verrebbe uno schifo e non lo rilascerebbero mai :asd:

Quindi se una software house non prende in considerazione un doppiaggio per lo stato "x" perchè bla bla bla (ha i suoi motivi) percè dovrà pagare comunque pure un minimo per l'IA? Con tutto ciò che "moralmente" scatenerebbe questa scelta? Non succederà mai. Per ora almeno.
 
Difficile. Le IA non hanno e non avranno mai la possibilità di sfondare nel doppiaggio perchè di fatto devi pagare qualcuno a "modellare" le voci, per renderle diverse, ed è un lavoraccio SE NON usi la voce di persone esistenti come campione. Nel primo caso quindi metti comunque al lavoro più persone a "modellare" e paghi comunque, nel secondo ancora peggio, devi chiedere al doppiatore "x" (che può essere di qualunque stato ovviamente) il permesso e vorrà soldi. Morale? Costa uguale anche con le IA. Per andare così al risparmio che conviene l'IA verrebbe uno schifo e non lo rilascerebbero mai :asd:

Quindi se una software house non prende in considerazione un doppiaggio per lo stato "x" perchè bla bla bla (ha i suoi motivi) percè dovrà pagare comunque pure un minimo per l'IA? Con tutto ciò che "moralmente" scatenerebbe questa scelta? Non succederà mai. Per ora almeno.

Semplicemente usano l’intonazione del doppiaggio originale inglese. Ci sono parecchi video e test assurdi in rete 🤣 è solo questione di capire come regolamenteranno tutto
 
Semplicemente usano l’intonazione del doppiaggio originale inglese. Ci sono parecchi video e test assurdi in rete 🤣 è solo questione di capire come regolamenteranno tutto
E dovrai pagare il doppiatore :asd: Leggi sul "non si può fare" non ne faranno mai. Ma nessun doppiatore inglese dirà "ok fate come volete". Vorranno giustamente essere pagati per ogni lingua. O almeno io fossi di quel mestiere mi impunterei su quello. Mi paghi chessò (invento) 20 mila euro per tutte le battute che mi hai fatto fare in inglese? Voglio altrettanto per la modifica alla mia voce se non di più. Tanto vale fai doppiare come al solito le cose :asd:

Poi comunque c'è un problema...le IA non sanno adattare, almeno non mi sembra. Certe cose sarebbero letterali e senza senso nei casi dove qualcosa è particolare :sisi:
 
E dovrai pagare il doppiatore :asd: Leggi sul "non si può fare" non ne faranno mai. Ma nessun doppiatore inglese dirà "ok fate come volete". Vorranno giustamente essere pagati per ogni lingua. O almeno io fossi di quel mestiere mi impunterei su quello. Mi paghi chessò (invento) 20 mila euro per tutte le battute che mi hai fatto fare in inglese? Voglio altrettanto per la modifica alla mia voce se non di più. Tanto vale fai doppiare come al solito le cose :asd:

Poi comunque c'è un problema...le IA non sanno adattare, almeno non mi sembra. Certe cose sarebbero letterali e senza senso nei casi dove qualcosa è particolare :sisi:
Beh certo che paghi, il punto è pagare meno xD nessuno lavoro al mondo è gratuito anche con le ia ahah
 
Difficile. Le IA non hanno e non avranno mai la possibilità di sfondare nel doppiaggio perchè di fatto devi pagare qualcuno a "modellare" le voci, per renderle diverse, ed è un lavoraccio SE NON usi la voce di persone esistenti come campione. Nel primo caso quindi metti comunque al lavoro più persone a "modellare" e paghi comunque, nel secondo ancora peggio, devi chiedere al doppiatore "x" (che può essere di qualunque stato ovviamente) il permesso e vorrà soldi. Morale? Costa uguale anche con le IA. Per andare così al risparmio che conviene l'IA verrebbe uno schifo e non lo rilascerebbero mai :asd:

Quindi se una software house non prende in considerazione un doppiaggio per lo stato "x" perchè bla bla bla (ha i suoi motivi) percè dovrà pagare comunque pure un minimo per l'IA? Con tutto ciò che "moralmente" scatenerebbe questa scelta? Non succederà mai. Per ora almeno.
una volta campionate però...le puoi riutilizzare....come i nostri doppiatori ...doppiano più attori :D
 
Pare andrà solo a 30 fps a causa del raytracing. Come l'altro SW ci vorrà un po' per toglierlo e mandarlo a 60 (mi pare sia così lì quando patcharono con i 60 fps). In pratica per far prima hanno dato la luminosità automatica senza lavorarci sopra e non può andare a 60. Stanno proprio uscendo di fretta :facepalm2:

E' abbastanza sicura la cosa perchè sullo store xbox manca in "funzionalità" la targhetta 60 fps+. Magari non è sicuro sicuro eh, ma leggo altrove che difficilmente sbagliano. Si aspettano conferme ovviamente.
 
Pare andrà solo a 30 fps a causa del raytracing. Come l'altro SW ci vorrà un po' per toglierlo e mandarlo a 60 (mi pare sia così lì quando patcharono con i 60 fps). In pratica per far prima hanno dato la luminosità automatica senza lavorarci sopra e non può andare a 60. Stanno proprio uscendo di fretta :facepalm2:

E' abbastanza sicura la cosa perchè sullo store xbox manca in "funzionalità" la targhetta 60 fps+. Magari non è sicuro sicuro eh, ma leggo altrove che difficilmente sbagliano. Si aspettano conferme ovviamente.
Che il gioco esca di fretta e' un dato di fatto

Lo sviluppo e' iniziato solo nel 2021 e anche se massive e' un buon numero hanno sviluppato pandora nello stesso periodo

Venderà uno sfacelo al lancio ma andrebbe recuperato dopo 6 mesi,1 anno dopo tutti i dovuti miglioramenti
 
Che il gioco esca di fretta e' un dato di fatto

Lo sviluppo e' iniziato solo nel 2021 e anche se massive e' un buon numero hanno sviluppato pandora nello stesso periodo

Venderà uno sfacelo al lancio ma andrebbe recuperato dopo 6 mesi,1 anno dopo tutti i dovuti miglioramenti
Outlaws è in sviluppo (preproduzione) da fine 2019 / inizio 2020.

Lo hanno confermato al Comicon:
  • La luce verde al pitch è arrivata poco prima della pandemia (Fine 2019-Inizio 2020).
  • La preparazione del pitch/concept è inevitabilmente partita mesi prima (2019).
  • La produzione (Pre e Full) è partita dopo la luce verde, nel 2020.

Sono 4 anni abbondanti in produzione, più almeno un annetto di concept. (con la pandemia di mezzo per carità)
 
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