PS5 Star Wars Outlaws

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Mamma mia sarebbe stato il peggio che potevano fare, che c'è ne scampi
Non lo sapremo mai. Kotor mi raccontano tutti essere una figata. Era un'altra bioware? Può essere

Sì chiaro, ovviamente parlavo del futuro lontano da EA :asd:
Considerato che pure JFO era a rischio taglio, ed è stato salvato principalmente dalle richieste dei fan e dalla shitstorm seguente alla cancellazione degli altri due progetti :asd:
Infatti fa ridere che il progetto che proprio non volevano fare, sia stato poi l'unico vero successo

Sì infatti secondo me vedremo: multiplayer games, gaas (perché floppare 40 volte non è una prova che i gaas sono un insuccesso [cit]), e roba single modesta.

Spero mi smentiscano... Ma un colossal single player su OW fatico molto ad immaginarlo (soprattutto da Ubi, EA, Acti, o T2) :asd:
Tendenzialmente la penso come te. Magari non ci saranno kolossal, ma onesti AAA single player me li aspetto, ecco :asd:

Sì infatti secondo me vedremo: multiplayer games, gaas (perché floppare 40 volte non è una prova che i gaas sono un insuccesso [cit]), e roba single modesta.

Spero mi smentiscano... Ma un colossal single player su OW fatico molto ad immaginarlo (soprattutto da Ubi, EA, Acti, o T2) :asd:
Hmmm io un ow che scopiazzato da Assassin's invece lo vedrei, alla gente piace, loro riciclano, quindi spendono poco e per di più possono piazzarlo in mezzo a 2 episodi di Assassin's, in modo da non tornare ad uscite annuali che han rischiato di uccidere l'

Hmmm io un ow che scopiazzato da Assassin's invece lo vedrei, alla gente piace, loro riciclano, quindi spendono poco e per di più possono piazzarlo in mezzo a 2 episodi di Assassin's, in modo da non tornare ad uscite annuali che han rischiato di uccidere l'
Si ma uno star wars, adventure, su un solo pianeta è di un limitante pazzesco. Non credo sia così immediato passare da assasins creed a uno star wars assassins creed

Oddio un OW di SW non lo puoi ricopiare da AC, a parte forse parte del Combat. Dovresti creare una valanga di assets unici (per poi abbandonarli, se il gioco successivo non è un altro SW OW)

Comunque per quanto riguarda Spider-man è un discorso completamento diverso da quello di Star Wars, in quanto i diritti totali del personaggio sono in mano a Sony e non alla Marvel e quindi alla Disney. La Marvel per poterlo usare nell'universo cinematografico ha dovuto stringere un accordo diretto con la Sony in quanto detentrice di tutti i diritti, per questo l'esclusività dei videogiochi a lui dedicati solo su PlayStation

Si ma uno star wars, adventure, su un solo pianeta è di un limitante pazzesco. Non credo sia così immediato passare da assasins creed a uno star wars assassins creed
Non sono d'accordo, anche perché se fai un ow è per forza unico.
Post automatically merged:

Oddio un OW di SW non lo puoi ricopiare da AC, a parte forse parte del Combat. Dovresti creare una valanga di assets unici (per poi abbandonarli, se il gioco successivo non è un altro SW OW)
Be insomma dai, devi rifare le texure, il motore lo hai, il CS pure, al massimo modifichi o implemento qualcosa, insomma un operazione alla immortal io la vedrei

Comunque per quanto riguarda Spider-man è un discorso completamento diverso da quello di Star Wars, in quanto i diritti totali del personaggio sono in mano a Sony e non alla Marvel e quindi alla Disney. La Marvel per poterlo usare nell'universo cinematografico ha dovuto stringere un accordo diretto con la Sony in quanto detentrice di tutti i diritti, per questo l'esclusività dei videogiochi a lui dedicati solo su PlayStation
No l'IP di Spider-Man (globalmente intesa) è in mano a Disney-Marvel.
Sony ha la Licenza (unica) per la riproduzione cinematografica (ecco perché è stato necessario un accordo con Sony per l'MCU), che viene rinnovata ciclicamente semplicemente facendo un film ogni X anni
La proprietà dei Videogiochi su Spider-Man è sempre di Disney-Marvel che la concede su base contrattuale (e da quanto sappiamo è stata data a Sony per un tempo indeterminato)

No l'IP di Spider-Man (globalmente intesa) è in mano a Disney-Marvel.
Sony ha la Licenza (unica) per la riproduzione cinematografica (ecco perché è stato necessario un accordo con Sony per l'MCU), che viene rinnovata ciclicamente semplicemente facendo un film ogni X anni
La proprietà di Spider-Man nei videogiochi è sempre di Disney-Marvel che la concede su base contrattuale (e da quanto sappiamo è stata data a Sony per un tempo indeterminato)
Ok, pensavo fosse di tutto. Grazie della delucidazione

Se Disney ha infranto il contratto di escluvità con EA forse quest'ultima "per assurdo" ha pure incassato qualcosa, sempre che non vi sian state clausole su come e cosa dovessero usare il brand SW ed obiettivi da raggiungere.

Molto interesse per Indiana Jones, per ora zero interesse per uno SW open world in mano ai tizi di The Division. Molto meglio un Battlefront o Fallen Order 2 senza neanche pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro